Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/11/2014

Oroscopo cinese: la scimmia...

Post n°912 pubblicato il 02 Novembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Il segno della Scimmia

Nome cinese: HOU
Numero d'ordine: Nono
Ore governate: 3 p.m. - 5 p.m. ...
Direzione del segno: Ovest-Sud-Ovest
Stagione e mese: Estate-agosto
Segno Occidentale: Leone
Elemento fisso: Metallo
Radice: Positiva


LA PERSONALITA' DELLA SCIMMIA:
Tra tutti gli animali del ciclo lunare, la Scimmia è quello che più somiglia all'Uomo, la Scimmia Nuda. Quindi non c'è da sorprendersi se possiede quasi tutta l'intelligenza dell'uomo, oltre alla sua capacità d'ingannare. La Scimmia è il segno dell'inventore, dell'improvvisatore e del motivatore, nello zodiaco cinese: un ciarlatano capace di attrarre tutti a sé con la sua astuzia e il suo fascino inimitabili.

È il genio del ciclo, intelligente, flessibile e innovatore. Il nativo della Scimmia sa risolvere i problemi più complessi con molta disinvoltura e di solito impara in fretta. E' capace di dominare qualunque situazione e spesso è un linguista eccellente. Un individuo nato durante quest'anno avrà successo in tutto ciò che decide di fare. Nessuna sfida sarà troppo grande per lui. Dal punto di vista negativo, il nativo della Scimmia ha un complesso di superiorità innato. Non ha abbastanza rispetto per gli altri. O meglio, dal suo punto di vista, ne ha troppo per se stesso. Può essere estremamente egoista e vanitoso. Ha anche una tendenza alla gelosia, che affiora ogni volta che qualcuno ottiene una promozione o qualcosa che lui non ha.

E' estremamente competitivo, ma sa nascondere bene i suoi sentimenti e pianificare abilmente mosse astute. Quando si tratta di dar la caccia al denaro, al successo o al potere, la Scimmia è impareggiabile. Con la sua versatilità innata, il nativo della Scimmia può riuscire bene come attore, scrittore, diplomatico, avvocato, sportivo, agente di cambio, insegnante, ecc... È immensamente socievole e riesce a mettere in luce gli aspetti migliori di tutti. Ha il raro dono di rendersi simpatico anche dopo che vi ha imbrogliati. Nella personalità sfaccettata del nativo della Scimmia una qualità non manca mai, la fiducia in sé stesso, anche se può apparire timido e docile. Avrà cura di mostrare un buon comportamento, una scrupolosa cortesia e una calma dignità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

stamattina pure Oblòmov...

Post n°911 pubblicato il 02 Novembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Una mattina, in uno dei grandi edifici della via Goròchovaja, i cui abitanti avrebbero popolato un’intera cittadina distrettuale, stava disteso a letto, nel proprio appartamento, Il’jà Il’ìč Oblomov.
Era un uomo di trentadue-trentatré anni, di statura media, di bell’aspetto, dagli occhi grigio scuri, ma dai tratti del suo volto non traspariva alcuna idea determinata, né un qualche cenno di concentrazione. Il pensiero vagava libero come l’aria sul volto, sfarfalleggiava negli...
occhi, indugiava sulle labbra semiaperte, si nascondeva tra le rughe della fronte, per poi sparire completamente, cosicché la luce uniforme dell’indolenza appariva sul volto. Dal volto l’indolenza si trasmetteva alle pose di tutto il corpo, perfino alle pieghe della veste da camera.»
BHE' IO PUR AVENDO PIU' DEL DOPPIO DI ANNI DI OBLOMOV M'INCAZZO COME NA' BESTIA; M'INCAZZO CHE PER AVIDITA' NON HO SAPUTO CHIEDERLE SCUSA NEL MODO GIUSTO ; M'INCAZZO PERCHE' NON POSSO PIU' COMMENTARE I SUOI BELLISSIMI POST,BHE M'INCAZZO X TUTTO SONO UN INCAZZOSO NATO. E POI HO PURE UN ALTRO DIFETTO HO GLI OCCHI VERDI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963