Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2014

Caro Massimo,

Post n°905 pubblicato il 13 Settembre 2014 da mlf17

 

per il tuo arrivo ti regalo questo orologio. Nonno, che significa? mi dirai. Nella vita ognuno si lega a qualche cosa di particolare che è come un talismano. Un talismano che compendia tutta la propria vita e tutti i pensieri e le emozioni che si vogliono trasferire. Quando lo portavo, da oggi lo farai tu per me, ricordavo immediatamente tua nonna che non c'è più, di quando nacque tua madre e in tempo diverso tua zia. L'ho portato anche quando la mia vita doveva prendere una nuova piega. Insomma questo ho di importante e siccome tu sei importantissimo per me voglio che lo porti tu. Ho un altro regalo da farti, ma te lo farò più in là. Quando ero piccolo, mi portava a spasso mio nonno, Mauro senior, la mano nella sua manona; passavamo spesso davanti alla vetrina di un negozio di fisarmoniche. Mi diceva sempre che mi doveva regalare una fisarmonica, ma non ha fatto in tempo. Bene il prossimo regalo sarà una fisarmonica,magari non la suonerai mai, magari ti farà anche un po' ridere, ma è proprio ora che una fisarmonica entri nelle nostre vite. Grazie Massimo perchè sei arrivato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

september è l'ora di migrar anzi di tornar stanno tornando i veri mostri...

Post n°904 pubblicato il 09 Settembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Alberto Stasi deve essere condannato x forza ci sono pure i graffi sul braccio e la vittima cià pure il dna di stasi (?) sotto le unghie dopo 7 anni.E poi ci sono pure i pedali delle biciclette... Ma Stasi che mi combini..ti masturbavi pure con i filmetti porno...Albè sei spacciato, Vespa La Bruzzone, La Vaccona, Crepèt che dice Crepèt e quello il criminologo sponsor di Schettino dai capelli e baffi pittati con il lucido da scarpe, con i vestiti verdini che dice....che dice.......Sono convinto che in italia sono molto di più gli assassini che sono fuori che quelli che vogliono mandare dentro....Albè non mi ricordo,ma Vespa l'aveva fatta la casetta di balsa...e con la bacchetta indicava le "tracce" ematiche???? Ad oggi le vittime di porta a porta sono: la signora di Cogne, quei due poveri diavoli moglie e marito che dicono abbiano sterminate la famiglia dei vicini..ma il magrebino marito e padre ha forti dubbi...amanda Nox e il pugliese, il caporale che si faceva tutte le soldatesse del reparto...e la più grande Sabrina figlia di un pedofilo pervertito e reo confesso, ma sarebbe stato troppo facile come faceva il Vespone a sguazzare...allora la tragedia greca pure Cosima in galera Cosima che non parla mai e chi tace acconsente...Cosima ai tuoi aggressori fagli uno scorreggione in faccia in aula, almeno gli dai una giustificazione per tenerti in galera... delitto da scorreggia..una grandiosità epica dai, Cosima scorreggiali.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il solito september song.....

Post n°903 pubblicato il 07 Settembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Mi sono ridotto nuovamente allo stato di single/solitary man. Non so' se per colpa mia o per fatalità. Il fatto è che in autunno a cominciare dal 1° settembre mi accadono i fatti più eclatanti della mia vita. Anche le disgrazie più efferate. Oggi per esempio ridotto allo stato più acerbo di single, mi sono fatta una fettina in padella che avevo comprato dal macellaio. L'ho condita con un misto di sale e chili di un incauto acquisto su internet. Però è buona anzi quasi ottima. L'ho guarnita con i fagioli cannellini rimasti. Il solito bicchierotto di montepulciano. Potrei essere felice ma non lo sono. Su rai 3 c'è un programma di jazz presentato dalla Cortellesi. Osservo che, anche per l'ascolto seguendo un gradevole swing bisogna appartenere a una casta, a una setta di iniziati niente a che vedere con le canzoni pop tipo "non son degno di te" del buon Gianni Morandi. So' che dovrei ascoltare la performace con un bel bicchiere di wisky scozzese invecchiato di 150 anni o giù di li e nell'altra mano un sigaro cubano di cui non ricordo la marca consigliato da un mio amico tabaccaio. Ma ..azz tanto lui li vende, io rimango fedele alla prosaica sigaretta. I suonatori specialmente quello del contrabasso fa delle smorfie paurose. Come gli assaggiatori di vini che si sciacquano la bocca col vino facendo facce deliziate al limite del comico perchè sentono un retrogusto pure di ribes. Ma che .azz..è sto ribes, vabbè lo sanno loro. Io come letteratura erotica colta sono rimasto al riposo del fauno oggetto se ricordo bene del teatro di Terenzio o di Teresio, questo non lo ricordo non chiedetemi tutto a me. Comunque è la prescrizione forse di Esculapio di fare all'amore il primo pomeriggio appena dopo mangiato. Secondo me, a prescidendere che non posso per ovvie ragioni, neanche volendo seguire le ricette del Dott. Woody Allen che mi sono venute a noia, allora seguo sto swing..ma mi viene solo september song quella ..agata del bolso Rok Hudson, tra l'altro veccho finocchione già all'epoca, con l'altrettanto bollita Gina Lollobrigida.Vabbè vi terrò informati. Ah volevo dire che nella band in esibizione dove il pianista con una mano seguiva la tastiera e con l'altra suonava direttamente le corde del pianoforte, secondo me (ma non me ne intendo) mancavano elementi fondamentali, una bella tromba contralto: parapà parampapà (a me stesso: cretino quello è l'usurato tema di ciliege rosse) niente a che fare con la musica colta e un sax tenore, il contrabasso per il tempo già ci sta, non ce lo vogliamo mettere??? Pensando al sax che manca vado a fare un sonnellino post prandiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ho scritto sul sito f.b. di Vittorino Andreoli....

Post n°902 pubblicato il 04 Settembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

gentilissimo professore,ho acquistato il suo libro ,"il denaro in testa" in una stazione moribonda e disastrata de L'Aquila ad € 3,90. Mai denaro spesi così bene,meglio delle sue camicie con le scariche elettriche. A un certo punto, quando ha cominciato a menarla su "B" lo volevo buttare nella monnezza. Ma per apprezzare un capolavoro satirico bisogna insistere e superare le parti sgradevoli. La grandezza del.azz. a cannocchiale legata al budget sono punti di una comicità assoluta e quindi drammatici.Ho pensato, nell'insieme, quasi quasi mi faccio marxista, poi quando ha descritto il tipo del pensatore solitario che per segnalibro metteva un pesce che gli avevano portato per colazione, ho detto a me stesso: il professore non me lo racconta giusto. E' un fottuto liberale snob per quanto basti con il senso dell'umorimo e del paradosso, che è il vero appannaggio degli uomini liberi. Bravo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963