Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2014

Frutti autunnali...

Post n°915 pubblicato il 23 Novembre 2014 da mlf17

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

look's appropriati

Post n°914 pubblicato il 21 Novembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Il look per cercare di parlare con l'amministrazione: scordatevi di andare a parlare con un burocrate con vostro vestito migliore; per poter aver un minimo di udienza e sperando in un minimo di ascolto,anche se siete sani come pesci, dovete apparire quasi in fin di vita. la prima cosa dovete deambulare a stento, perciò anche se le vostre gambe vi sostengono alla perfezione imperate la cossa (irrigidite la gamba) e trascinatela, secondo me aiuta molto anche se almeno a un occh...io vi fate mettere un cristallino bianco. Appena, se ci riuscite, vi trovate al cospetto del "funzionario" chiamandolo sempre signò signò, anche se è poco più che un usciere, con voce flebile e quasi inintelligibile chiedete se vi potete sedere,se vi riesce fate finta di non riuscire a centrare la sedia e pur senza la plateale caduta sedetevi su uno spigolo in posizione molto scomoda. quando vi viene chiesto qualcosa emettete solo grugniti e fonemi; per entrare in argomento esibite subito un pro-memoria scritto su un foglio di quaderno a righe larghe di V elementare. Mettetevi sempre a gambe larghe avendo avuto cura , per simulare un prolasso o una incontinenza di mettervi un pannolone vero e per rinforzare la zona inguinale un pallottolone di carta di giornali. Il vostro interlucotore non vuole davanti un essere umano,lui schifa gli esseri umani (non ci si sente manco lui), ma un essere in putrescenza. Se vi riesce, fatevi portare in braccio con una bombola di ossigeno al seguito, dovete spendere qualcosa ma un nero che non ha da fare va benissimo. Non so' come si possa fare , ma mi impegno a studiarlo, ma vi dovete far portare al cospetto di questo culo di pietra, possibilmente imbalsamato come la mamma di Psyco; non parlate mai manco quando vi chiede qualcosa, ai suoni gutturali fate seguire il pro- memoria scritto, mentre lui esamina lo strano documento voi morite pure tranquilli, tanto la cazzata che vi sta per dire non risolverà mai il vostro problema.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Oroscopo cinese: la scimmia...

Post n°912 pubblicato il 02 Novembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Il segno della Scimmia

Nome cinese: HOU
Numero d'ordine: Nono
Ore governate: 3 p.m. - 5 p.m. ...
Direzione del segno: Ovest-Sud-Ovest
Stagione e mese: Estate-agosto
Segno Occidentale: Leone
Elemento fisso: Metallo
Radice: Positiva


LA PERSONALITA' DELLA SCIMMIA:
Tra tutti gli animali del ciclo lunare, la Scimmia è quello che più somiglia all'Uomo, la Scimmia Nuda. Quindi non c'è da sorprendersi se possiede quasi tutta l'intelligenza dell'uomo, oltre alla sua capacità d'ingannare. La Scimmia è il segno dell'inventore, dell'improvvisatore e del motivatore, nello zodiaco cinese: un ciarlatano capace di attrarre tutti a sé con la sua astuzia e il suo fascino inimitabili.

È il genio del ciclo, intelligente, flessibile e innovatore. Il nativo della Scimmia sa risolvere i problemi più complessi con molta disinvoltura e di solito impara in fretta. E' capace di dominare qualunque situazione e spesso è un linguista eccellente. Un individuo nato durante quest'anno avrà successo in tutto ciò che decide di fare. Nessuna sfida sarà troppo grande per lui. Dal punto di vista negativo, il nativo della Scimmia ha un complesso di superiorità innato. Non ha abbastanza rispetto per gli altri. O meglio, dal suo punto di vista, ne ha troppo per se stesso. Può essere estremamente egoista e vanitoso. Ha anche una tendenza alla gelosia, che affiora ogni volta che qualcuno ottiene una promozione o qualcosa che lui non ha.

E' estremamente competitivo, ma sa nascondere bene i suoi sentimenti e pianificare abilmente mosse astute. Quando si tratta di dar la caccia al denaro, al successo o al potere, la Scimmia è impareggiabile. Con la sua versatilità innata, il nativo della Scimmia può riuscire bene come attore, scrittore, diplomatico, avvocato, sportivo, agente di cambio, insegnante, ecc... È immensamente socievole e riesce a mettere in luce gli aspetti migliori di tutti. Ha il raro dono di rendersi simpatico anche dopo che vi ha imbrogliati. Nella personalità sfaccettata del nativo della Scimmia una qualità non manca mai, la fiducia in sé stesso, anche se può apparire timido e docile. Avrà cura di mostrare un buon comportamento, una scrupolosa cortesia e una calma dignità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

stamattina pure Oblòmov...

Post n°911 pubblicato il 02 Novembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Una mattina, in uno dei grandi edifici della via Goròchovaja, i cui abitanti avrebbero popolato un’intera cittadina distrettuale, stava disteso a letto, nel proprio appartamento, Il’jà Il’ìč Oblomov.
Era un uomo di trentadue-trentatré anni, di statura media, di bell’aspetto, dagli occhi grigio scuri, ma dai tratti del suo volto non traspariva alcuna idea determinata, né un qualche cenno di concentrazione. Il pensiero vagava libero come l’aria sul volto, sfarfalleggiava negli...
occhi, indugiava sulle labbra semiaperte, si nascondeva tra le rughe della fronte, per poi sparire completamente, cosicché la luce uniforme dell’indolenza appariva sul volto. Dal volto l’indolenza si trasmetteva alle pose di tutto il corpo, perfino alle pieghe della veste da camera.»
BHE' IO PUR AVENDO PIU' DEL DOPPIO DI ANNI DI OBLOMOV M'INCAZZO COME NA' BESTIA; M'INCAZZO CHE PER AVIDITA' NON HO SAPUTO CHIEDERLE SCUSA NEL MODO GIUSTO ; M'INCAZZO PERCHE' NON POSSO PIU' COMMENTARE I SUOI BELLISSIMI POST,BHE M'INCAZZO X TUTTO SONO UN INCAZZOSO NATO. E POI HO PURE UN ALTRO DIFETTO HO GLI OCCHI VERDI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

ieri sera a Trynity Circus

Post n°909 pubblicato il 01 Novembre 2014 da mlf17

 

Ieri sera in questa chiesa di chieti si ricordava M.T. a dieci anni dalla morte;non c'era molto da ricordare che a me sembra che non sia mai finito. Comunque mi hanno fissata la messa a questa data anche se il fattaccio è avvenuto 10 anni fa il 18 settembre. Purtroppo "lei" lo sa io in chiesa faccio peccato e non mi pento neanche: sicuramente sta ridendo con me. Hanno messo pure la musica e il canto, una messa cantata. Le avvisaglie di una farsa comincia dalle Letture. Una delle mie consuocere si avvia al podio ma viene battuta sul tempo da una serie di arrapati di "letture" una vera orgia. Ha letto pure un omuncolo che di professione ha fatto pure lo strozzino una figura skhespiriania,quasi un leopardi ma ancora più brutto, le braccia corte, forse distrutto dal vizio solitario. Legge come un ortolano la lista della spesa,ma fa niente M.T. si sta divertendo come na' pazza. Ribattendo sul tempo la mia ostinata consuocera la stangona repressa comincia col solito s.paolo o un altro santo non me lo ricordo bene. Parla con la voce dell'amore terreno sta per avere un orgasmo che la sua libìdo è tutta per il cristo. La mia cuonsuocera non ce l'ha fatta, anche l'uomo sportivo in tuta bellissimo e maschio ma con l'angoscia di non riuscire a soddisfare la moglie che sicuramente l'ha lasciato si avventurato nelle parole dei salmi. Intanto lassù sulla cantoria ha attaccato santo santo santo..la vocetta da soprano raffreddata, mentre il suo sposo, che sicuramente le sta toccando il kulo, fa un volteggio di note sulla pianola quasi stridule che non nasconde l'eccitazione dei due.Francy che lasciato Max al marito si è  seduta accanto a me. Da quando è arrivato Max che mi somiglia molto ci ha adottati tutti e due nonno e nipote. E' diventato di una dolcezza inusitata e ora sta ghignando come una jena con me e la madre. Ditero di noi al banco seguente sta un fagottone di cenci che anticipa l'incipit delle preghiere poi è costretta a frenare bruscamente per riprendere il tempo...puzza, dio mio quanto puzza, ma quale jena in una notte di pioggia, no proprio come un topo morto in disfacimento. L'altra mia consuocera vedova che sta allo stesso banco è costretta a scappare, lei odorosa come na rosa e maggio ha impattato in questo sfacelo e scappa. Io mi sto tenendo le mascelle non voglio sembrare sacrilego, Francy si è piegata su se stessa,mentre sento M.T. che ride fragorosamente con la sua risata argentina. Lavy che si è messa quasi in fondo perchè  si conosce, è costretta a scappare fuori per recuperare il respiro chè per reprimersi sta soffocando. Il gluk come dice n'amico mio arriva a l'osanna, l'arrapata sta gridando Sosanna Sosanna che non capisce più niente, ve lo giuro sta proprio gridando Sosanna, non mi permetterei mai di spergiurare in chiesa. Mi chino sulla spalla di Francy e le mormoro ma che centra sta sosanna mo'...papà sta dicendo osanna osanna...pure sordo sono diventato azz. Tutti i sodali guadagnano il sagrato mentre io vado in sagrestìa a pagare le decime. Il paffuto davanti a due belle decime stirate e apprettate che sembrano due tavolette mi sorride serafico,ora le metto da parte dice, che significa non lo so'; si deve riassentare un attimo che i musici avvinghiati come due salamadre sono calati dalla cantoria e hanno bisogno della comunione...odorano o puzzano non lo so, mi sono lontani come due angeli che hanno messe le ali in naftalina. Esco, è notte ormai, saluti e baci a tutti e mi avvio solo con M.T. a casa.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963