..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Le cose che fanno tuttiMi sono tagliata tutti i capelli »

Sogno

Post n°1137 pubblicato il 17 Novembre 2012 da MARIONeDAMIEL
 
Tag: Sogni

Sogno di novembre, 2012


Sono in bicicletta, la strada è asfaltata, deserta, leggermente in salita. Piove credo. A un tratto la strada fa una curva a sinistra e si inerpica su un ponte, la pendenza si fa più accentuata; mentre mi accingo ad affrontarla una macchina esce dalla curva dall'altra direzione di marcia e viene nella mia direzione ma c'è un tratto tutto allagato, la macchina ci precipita dentro completamente.... si intravede solo il tetto che sporge.

Butto la bici a lato della strada e corro, allungo le braccia che subito mi vengono afferrate ed esce una donna, riesce a uscire e la aiuto. 

Poi continuo la mia strada e piove. 

Sono ora in un posto pubblico, c'è molta gente non so che posto sia. Forse delle terme perchè c'è della gente distesa con degli asciugamani sotto della specie di apparecchi che io scambio per gabinetti..... in effetti cerco un bagno. 

Lo trovo ed entro, è un bagno grandissimo e ci sono due signore che fanno le pulizie. Mi dicono che devo prima igienizzare tutti i bagni del piano se voglio usare quel bagno, io dico ma che scherziamo? per far pipì devo pulire gli altri bagni???? 

Le signore si ammorbidiscono e mi chiedono scusa. Parliamo dei figli. 

Sono ora in una macchina. Qualcuno mi ha dato un passaggio oppure l'ho chiesto io per non so dove devo andare. Io sono sul sedile di dietro. Davanti alla guida c'è un uomo che non conosco, io guardo indietro e parlo con le donne delle pulizie.  A un certo punto dico all'uomo di fermarsi perchè io devo tornare indietro, dai miei, che mi sono già allontanata troppo , abbiamo fatto tanta strada. 

Lui è seccato perchè c'è tanto traffico e non ci si può fermare in quel tratto, e poi piove. Io allora avvicino la bocca alla sua nuca e gli chiedo per piacere. Lui si ferma in un terrapieno. 

Si volta e lo guardo, non l'ho mai visto, è un uomo relativamente giovane. Da quel punto in poi nel sogno siamo due, io e un'altra donna. L'altra donna sono la io di prima, quella che gli ha sussurrato sulla nuca,  e che gli chiede lui dove va , lui risponde a Salonicco (??????) e lei (la io di prima) dice allora posso venire con te, è sulla mia strada. 

Seduti a un tavolino del bar la io di adesso invece lo guarda indicando l'altra lei in maniera compassionevole, come a dire vedi che fardello che ti prendi....pensaci bene...  lui acconsente. 

La io di prima ora cammina per strada tenendo l'uomo per mano , la io di adesso li segue e li guarda da dietro , deve stare attenta a che non si cacci nei guai perchè sa che l'altra è come una bambina. 

Vedo l'altra donna , la io di prima, che cammina mano nella mano con l'uomo, lei ha indosso due paia di guanti di pelle marrone, pesanti, del tipo da moto. 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963