..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Che risate....Si è rotto il portatile,... »

Ma questi sono matti

Post n°1180 pubblicato il 22 Marzo 2013 da MARIONeDAMIEL
 


Ma che soddisfazione stamattina quando il mio collega mi ha detto "eh, che brutta sensazione capire di aver sbagliato a votare Grillo......" , lui ci spera ancora, per lavarsi un po' la coscienza , che i grillini (si i grillini grillini grillini grillini e grillini, questi non sono un movimento, sono gli adepti di Grillo, non meritano un nome) la votino la fiducia.... lui ha portato dieci quindici voti, e ora sono pentiti. Ah, dice che avrebbe votato Grillo anche se ci fosse stato Renzi, questo lava un po' la mia, di coscienza per fortuna... 

Mi sembra che stiano impazzendo tutti. 

I presidenti delle Camere che si dimezzano lo stipendio, Bersani che povero fa quello che deve fare e che non vede l'ora che sia finita, questi "cittadini-portavoce" giunti in parlamento non si sa come che sono impresentabili... 

Io non voglio un presidente del senato che guadagna meno del mio capo, non è quello che mi interessa! anche se è ovvio che il gesto in questi momenti è altamente apprezzabile.... 

Io non voglio la gente comune in parlamento! (magari il mio vicino, quello che fuma sul balcone e mi butta le cicche davanti al mio garage....) 

Io non voglio impegnarmi personalmente in politica! non ho il tempo e nemmeno la voglia, voglio delegare una classe dirigente onesta e seria che faccia le cose.... 

Io voglio che chi va in parlamento sia migliore di me! che sia educato! che non sparli male del presidente della nostra Repubblica! che non faccia figure di merda rifiutandosi di stringere la mano a Rosy Bindi! che sappia almeno articolare un discorso senza leggere un foglietto scritto da altri! che rispetti gli altri e il luogo in cui si trova! CHE ABBIA VISIONE POLITICA possibilmente diversa dalla democrazia in rete!

Io voglio che il mio partito nel quale questa classe dirigente C'E' perchè ci sono DECINE di persone in grado di articolare un discorso, giovani, vecchi, donne, con coscienza dei problemi del paese, con una linea politica, NON si pieghi ai ricatti di questi cialtroni visionari! 

Facciamo ancora 'sta cosa visto che è dovuta , e poi basta. 

Si fottano. 

Notte, Marion... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963