..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Ragazze dell'estFerrara »

Odio Houston

Post n°675 pubblicato il 26 Novembre 2008 da MARIONeDAMIEL
 

Post  lungo, c’aggià fa.

 Lei ha un tempismo perfetto. Io non so mentire. Perciò chiama proprio quando sto uscendo per spese con sorella e nipotina. Chiaro che le dico “vuoi venire anche tu?”

 No dico, stavolta non mi sono comprata NIENTE, perciò i suoi “ma proprio un cappotto ti dovevi comprare? Non è meglio un giubbotto? Ma perché grigio?” se li è beccati mia sorella.. io ho fatto la mediatrice “mamma, ma guarda come le sta bene….”, in fondo un ruolo che mi si addice, si…

 Io di solito son gentile con tutti , ma ce l’ho leggermente con quelli dell’esercito. I pezzi grossi, ovvio. Sono di un antipatico…. Dico io, si può far passare 5 mesi per mandarmi una mail che mi dice che il formato del file che gli avevo inviato non gli va bene??

Apposta gli rimando il file in .txt, specificando bene che io avevo già risposto in giugno.. allora il colonnello mi onora di una sua telefonata e mi dice “ma non ha visto come lo volevamo il file? E' da giugno che aspettiamo....”

 Dico guardi, 1) questo è quello che produce il mio programma e se lo vuole in excel se lo converte lei, 2) non sono avvezza a lasciare la cose ferme 5 mesi…. Si profonde in scuse, “ma io mica volevo dire…ma io quel txt lì non lo conosco….” .. in fondo loro dovrebbero difenderci in caso di attacco sui confini Marion, che ci fanno con excel…. Tra l’altro a quelli della marina il file andava bene, oppure protesteranno tra altri sei mesi…

 Acconsento a convertirgli il file nel suo stramaledetto tracciato record, e mentre lui avrà pensato di sicuro “questa è una belva”, io lo maledivo insieme a tutto l’esercito e mettiamoci pure la marina che coi marinai non si sbaglia mai và…

 In fondo basta chiederle gentilmente le cose. Tipo il collega di sabato mattina :
“Dimmi che mi vuoi un pochino di bene”
“Ma solo un pochino eh.. che vuoi?”
“Ma io ti voglio bene!”
“Seh vabbè, dammi il numero che ti richiamo dopo”
“Ti do il mio cellulare?”……

 In fondo bisogna essere fiduciosi, ottimisti. Lo dice anche il nostro, sigh, presidente del consiglio. E' tutta questione di atmosfera ragazzi, eh….

 A volte mi chiedo come faccia a dire certe cose, o in alternativa, a non rendersi conto di ciò che dice… il tetto della scuola crollata è una fatalità.. però tragica eh… le famiglie che non ce la fanno sono “famiglie meno fortunate”…. Certamente il metro di confronto è sempre sé stesso:

non sa cosa sia il concetto di responsabilità, e indubbiamente fa parte di una famiglia fortunata.. pentitevi gente…

E ora, Ferrara, a noi due.

                                        …. mi scaldi, corpo e anima…



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963