..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Il principio cristiano d...Andate a quel paese... »

Le ciocche rosse

Post n°723 pubblicato il 28 Marzo 2009 da MARIONeDAMIEL
 
Foto di MARIONeDAMIEL


Una tragedia immane. Epica. Incommensurabile. Irrimediabile.

Ma no. Mica la nascita del partito dei nanetti della libertà... che peraltro dopo il discorso pieno di ovvietà, di enfasi e di stantia retorica di Berlusca, brilla una nuova stella: Fini.

E' lui il vero capo, è lui che ha fatto un discorso politico, è lui che furbescamente riconosce tutti i meriti al suo provvisorio superiore, ma che ha l'intelligenza per capire che ci sono delle posizioni assurde e insostenibili...sarà lui il vero leader, è solo questione di tempo..

Ma no. Non è questa la tragedia di questa settimana.

.. sono le mie ciocche rosse.. sigh...

No dico, io son sempre stata castana di un bel castano quercia (ottima trovata marion, peraltro sarebbe sempre un comune marrone....); solo una volta mi venne il ghiribizzo di farmi una tinta ramata; l'esperimento fallì: di ramato uscirono i riflessi e si vedevano solo sotto il sole...

Però oggi dopo averci pensato per mesi, ho deciso: taglio tutto e voglio due ciocche rosse ai lati del viso.

Già il drastico taglio mi ha messo, alla prova dei fatti, in difficoltà, perchè quando la parrucchiera ha avuto almeno 20 cm di capelli sulle forbici e mi chiesto "sei sicura? vado?", ho si risposto convintamente, ma per aggiungere subito dopo il fatidico zac  "ma mi ricresceranno per pasqua???".....

Ma le ciocche rosse..... Dopo aver trascorso venti minuti per decidere la tonalità, non troppo scura, non troppo chiara, non tropo rossa, e averla incredibilmente trovata, paf, me la mette.

Ho azzardato un dubbio "non è che non prende come quella volta...", "no, tranquilla"... e dopo mezz'ora invece, non aveva preso. I capelli erano invariabilmente marroni.

"Lori lascia perdere..."
Ma a quel punto era diventata una sfida tra la mia parrucchiera e i miei capelli, con grande nocumento del mio tempo... io non ho mai passato quattro ore e mezza lì dentro!

"ora te li decoloro e voglio proprio vedere...."

Conclusione: le due strisce rossastre ci sono, ma le punte non hanno preso affatto pertanto si vedono partire dal centro della testa per arrivare da nessuna parte... che tragedia...

La mia parrucchiera si è finalmente convinta che non ho assolutamente pigmento rosso nei capelli.

Per forza, secondo me ce l'ho tutto nel cuore.

Notte Marion....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963