..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ossimoraprefazione09Clide71conny361MARIONeDAMIELm12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Lo spirito giusto"Lei è straordinaria" »

L'importanza del cuore

Post n°1316 pubblicato il 16 Settembre 2014 da MARIONeDAMIEL
 


Naturalmente ci sono vari profili. 


Per un verso non capisco come uno possa dire "nella vita bisogna cambiare", quando vai a fare le stesse cose, con gli stessi collaboratori, con la stessa formula , solo da un'altra parte.... il cambiamento io, per Floris, non vedo proprio dove stia, al limite poteva andare a dirigere un giornale......  comunque contento lui... 

Per l'altro son contenta quando i cambiamenti altrui provocano un cambiamento anche mio, ovvero rimanendo sul Ballarò di Rai Tre trovo il cambiamento di conduzione che, trattandosi dello strafigo del vicedirettore di Repubblica, si sa, non mi dispiace.

e poi ero stufa dei servizietti di Vicsia Portel, che nonostante sia friulana (ma che c'entra Marion?) faceva sempre i medesimi riassuntini solo con la trovata dei cartoncini e Pagnoncelli stava diventando sempre più verde ... il pallore, sarà l'età... 

per il resto si sa che son tradizionalista , fedele fino alla morte , e che non lascio mai appeso il mio cuore: lo butto o di qua o di là. 

Dunque, nonostante alla fine siano il medesimo programma quello di Floris su La Sette e quello su rai Tre, viva sempre Ballarò. 

Notte, Marion


p.s. naturalmente sono anche una capace di convincermi molto.... sarà un limite??? 

p.s. IMPORTANTISSIMO:
consiglio tutti coloro che sono a Roma/passano da Roma di andare a vedere la mostra delle creazioni della nostra amica Chiara ; pare che abbia avuto un grande successo , è stata abbinata ad uno spettacolo su Frida Kalo e l'evento è riuscito alla grande (non avevo dubbi su di lei...) : Chiara COMPLIMENTI !
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=12955761

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sans_peau
sans_peau il 17/09/14 alle 09:44 via WEB
Si,tranne la sede, da Floris nessun cambiamento...c'è anche la copertina di Crozza(per fortuna!)ieri è stato divertente quando rivolgendosi a Floris ha cercato spiegazione al titolo del programma :"di Mardedì" Avvio grandioso invece per Giannini che è riuscito a riportare Prodi in tv dopo tanto tempo... ...io dopo un po di zapping..mi sono arresa e sono rimasta su "di Martedì"...che vuoi forse la forza dell'abitudine forse..;-) Ciao Marion! :-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 17/09/14 alle 12:16 via WEB
ciao sans ;-) mio marito guardava in soggiorno floris, io in camera giannini, poi quando gli ho detto che c'era prodi ha girato :))) zapping è difficile fare purtroppo.. la prima puntata mi è piaciuta e anche la scelta annunciata (poi vedremo) di "basta piagnistei" ma di cercare messaggi e esempi anche positivi ; l'auditel per ora premia giannini alla grande, ma la stagione è lunga , vedremo (a meno che mentana non decida di spostare il giorno per floris se va avanti così)
 
lettorecauto
lettorecauto il 18/09/14 alle 07:49 via WEB
Su Radio24 Milan ha commentato il doppione Floris/non so che altro, Giannini forse con un "machissene". Non guardando nè uno nè l'altro, concordo con loro. Sarebbe interessante vedere come vengono costruite dietro le quinte, quale è il target che si prefiggono. Credo sia "audience" e non informazione, se mi chiedi. Se vuoi fare informazione hai regole comunicative diverse, definisci la domanda e poi eviti accuratamente i "tuttologi" che popolano queste trasmissioni. Cambiando discorso, se la Scozia si staccasse da UK, allora anche staccare l'Italia del Centronord, senza il Trentino avrebbe un senso storico. Questo voto potrebbe cambiare l'Europa (oppure no).
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/09/14 alle 09:24 via WEB
Milan "chi"? ;-))
io, come altri quattro milioni circa (che non sono pochi) , sono invece malata di politica che vuoi farci.... ma guarda che in questi programmi i tuttologi non ci sono (quelli sono altri programmi tipo La Gabbia ....), gli ospiti in genere sono i nostri rappresentanti, coloro che noi abbiamo mandato in parlamento, e in genere visto il periodo, economisti di varie scuole e tendenze; sei a favore di un regno della padania??? senza il mio voto naturalmente.....secondo me in scozia vince il no...
 
   
lettorecauto
lettorecauto il 19/09/14 alle 00:15 via WEB
Vinca cosa vinca in Scozia. Per l'Italia sarebbe ora che la Sicilia si staccasse e dimostrasse cosa fa sui suoi piedi. Idem per il Trentino. Come vedi non sono razzista, ma sarebbe un buon esperimento. Una a sud, uno a Nord. Per cambiare discorso, vorrei svegliarmi e vedere che abbiamo avuto il coraggio di tagliare i privilegi acquisiti a tutti senza menarla con il falso principio che era acquisito e non si può. Sulle tasse tagliare un punto a tutti (anche ai ricchi) e l'IVA (che colpisce i poveri) di 2-3 punti farebbe veri miracoli per l'economia. Il resto è acquetta. Fattibile? In un mio mini carotaggio matematico mi sembra che un taglio del 50% della porzione retributiva della pensione, un taglio non lineare della Sanità ai non virtuosi (Lazio in primis) darebbe la copertura. Con queste tasse la economia non ripartirà mai. Il resto è aria fritta.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/09/14 alle 09:57 via WEB
sono completamente d'accordo sui diritti acquisiti, la corte costituzionale magari un po' meno ma se si volesse la formula si potrebbe trovare; naturalmente salvaguardando le pensioni minime, please. io proporrei anche di rendere progressive le detrazioni fiscali (ci stanno lavorando ma naturalmente è più semplice eliminarle per tutti come al solito...) a fasce di reddito; più una quoziente familiare , è così ovvio che per chi ha figli a carico a parità di reddito con chi ne ha , fatica di più; idem si potrebbe fare per i ticket sanitari e via dicendo; insomma una redistribuzione generale verso il basso, vista la sistematica spogliazione di questi anni per determinate classi; poi è vero, chi ha sistematicamente lucrato e rubato sulla finanza pubblica avrebbe bisogno di una lezione, cittadini compresi che li hanno votati.....
 
lachouette
lachouette il 18/09/14 alle 17:01 via WEB
Ahimè! Non l'ho visto! Ma non mancherò le prox....e Benigni che ha fatto? Ps: ^_________________^ ..........SSSMMMMAAAAAKKKKK!!! Ps2: Poi venuta a casa....mi arriva una telefonata....e...ti racconterò! Grazie Marion!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/09/14 alle 09:58 via WEB
...mistero... aspetto le novità dunque :)) bacioni
 
elioliquido
elioliquido il 19/09/14 alle 06:54 via WEB
Beh, ma le tradizioni hanno un punto d'inizio ;-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/09/14 alle 10:01 via WEB
ma nel punto di inizio non sono tradizioni :)
 
   
lettorecauto
lettorecauto il 21/09/14 alle 22:01 via WEB
Grande Marion.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963