..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #571Messaggio #573 »

Post N° 572

Post n°572 pubblicato il 29 Marzo 2008 da MARIONeDAMIEL
 

Però è bello non lavorare di sabato.

I mostri a scuola e io finalmente libera di appagare il mio lato casalingo. Un'ora quasi ininterrotta di aspirapolvere, dal terzo piano giù al piano terra, la soffitta, domani.

Nessun uomo saprebbe tratte così beneficio dal passare l'aspirapolvere. Che posso finalmente pensare. Le donne normalmente pensano mentre fanno un sacco di altre cose.. a volte pensano anche mentre fanno l'amore, questa è una grossa fregatura.. si ma che c'entra Marion...

Il pensiero sviluppato è, come sempre, contorto.

Si va dal : Marion, ora che sei nel periodo di completa maturità e hai raggiunto la tua piena consapevolezza di donna, ora sai quello che ci voleva per te: o un marito ricco, o un marito bravo con i lavori di casa e affini, che con tutta la tua attuale consapevolezza saresti stata anche in grado di chiedere "Per favore, vai tu oggi a fare la spesa?"

Passando dal : "Ma se per Berlusca le donne sono più brave in tutto, perchè non si leva dai cog... e ci lascia il potere? .. cioè volevo dire, perchè non nomina almeno metà di ministri, donne?

E si conclude inevitabilmente con : Per sviluppare un pensiero decente bisogna non avere nulla da fare. Ecco perchè tutti i grandi filosofi antichi e moderni, tutti i più grandi pensatori e facenti opinione pubblica, voglia o no, sono uomini.

Peraltro, nessun uomo saprebbe passare l'aspirapolvere come fai tu  Marion, scovando una patatina infilata sotto la porta finestra.

Ma ti rendi conto che ti stai vantando di saper passare l'aspirapolvere? Spero almeno non sia la cosa migliore che tu sappia fare.

Notte.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=4391100

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ildemonologo
ildemonologo il 29/03/08 alle 22:42 via WEB
Oggi ho smontato la cappa dell'aspiratore della cucina ed ho sostituito il filtro in viledon (marchio registrato) e mentre pensavo che, appunto, per sviluppare un pensiero decente non bisogna avere nulla da fare, mi è cascato il catafalco su una mano facendomi abbondantemente bestem...(marchio registrato). Ma concordo con la tua affermazione: donne hai posti di potere. Così finalmente le possiamo criticare senza pietà:)) Perchè diciamoci la verità: anche noi sappiamo passare l'aspirapolvere come si deve (il mio, peraltro, lo sto ancora pagando:(() Notte Marion. PS: molti dicono che passare l'aspirapolvere sia la cosa migliore che IO so fare...:)))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/08 alle 23:04 via WEB
Telepatia! Ma che bravo quest'uomo... industrioso, mica sarai friulano? :) Saremmo molto felici di farci criticare per l'esercizio del potere, 'na volta tanto! Fatece provà no... E' così brutto vedere tutte queste foto delle liste piene di uomini e solo qua e la qualche donna.. Se fossi in te sarei soddisfatta, mica tutti sanno fare BENE una cosa, ma solo mediocremente molte cose :) Notte dem.
 
   
ildemonologo
ildemonologo il 29/03/08 alle 23:10 via WEB
Quest'uomo preferirebbe essere più industriale che industrioso. Friuli vero, quello dei colli orientali che donano un vino sincero come il carattere degli uomini che lo producono. (Illy, prendimi per la pro-loco). Ma sono certo che sui manifesti le donne figurerebbero meglio: se Sara Tommasi si candida avrà il mio voto... PS.: non quando te lo dicono i collaboratori:((
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 21:49 via WEB
Guarda che a vini qua non c'abbiamo niente da invidiare al collio, sia chiaro. Se vai in un supermercato grande, da te, facile che trovi qualche bottiglia nostra :) Scusa ma Sara Tommasi cosa.. ehm.. chi sarebbe? Prototipo di donna televisivas attualis? Stiamo a posto, stiamo... :))
 
MareMatta
MareMatta il 29/03/08 alle 23:24 via WEB
uhm....ma non sarà mica un messaggio subliminale???? confessa!!!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 21:50 via WEB
Effettivamente è SOLO un messaggio subliminale. Il marito, al momento, si sta realizzando lavorativamente, molto lontano da qui. :)
 
elioliquido
elioliquido il 30/03/08 alle 00:28 via WEB

Sarà stato sicuramente un uomo, premuroso nei confronti della sua donna, ad aver inventato, progettato e costruito l'aspirapolvere...

P.S. In questo momento, che ho il televisore acceso, vedo che ci sono quei... tipi del grande fratello edizione 148 che, maschi e femmine insieme appassionatamente, non stanno facendo un benedetto KZ di niente.

 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 21:54 via WEB
Quando comprai l'attuale aspirapolvere c'era anche mio marito, devo dire sempre pronto a comprarmi il meglio, in questo campo. L'omino del negozio, tipico negoziante tachiato con pancia calvo e occhiali, disse: "questa è la migliore; vede, un mio amico l'ha anche modificata mettendole una cinghia, così sua moglie può pulire anche le scale...." , se non altro, mio marito non è arrivato a tanto... GF? E' un interessante esperimento sull'idiozia umana, a volte lo guardo per questo. Meno male che poi la gialappas' ci fa ridere su, che questo è il nostro mondo televisivo ma i tipi, sono veri....
 
   
elioliquido
elioliquido il 30/03/08 alle 22:30 via WEB
Pensa che c'è la fila e si sgomita, per partecipare.
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 30/03/08 alle 09:49 via WEB
Io ho già cominciato la tattica di avvicinamento per convincere mio marito a comprare il robot aspirapolvere, così mi rimane tanto tempo per pensare....ma forse meglio che non pensi troppo in effetti :)). Quella cosa del pensare mentre si fa l'amore è vera, cioè cominci a pensare proprio di tutto, ma solo se non quello dall'altra parte non pensa a quello che sta facendo :))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 21:57 via WEB
No cara, se NOI, nel senso IO e TE, pensiamo troppo, esplodiamo! Meglio stare occupate, dà retta... Quella cosa del fare l'amore: a me è capitato anche anche quando l'altro PENSA a cosa sta facendo.. credo che l'importante non sia propriamente il pensiero dell'altro... :))))
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 31/03/08 alle 08:05 via WEB
mi sa che hai ragione su tutto :)))
 
Tesi89
Tesi89 il 30/03/08 alle 15:44 via WEB
Sfondi una porta aperta,cara Marion!Dunque,da dove comincio?IL marito ricco(anche se Berlusconi docet)lo lascerei perdere ,perchè ormai ho passato l'età e,come si dice,quel che è stato è stato.Invece sul marito che aiuta il discorso sarebbe lungo,troppo lungo,e porterebbe solo a vane domande del tipo:"Come si adopera un'aspirapolvere?Come si cambia il sacchetto?E dov'è?Come si accende la lavatrice?Con tutti quei tasti c'è da impazzire?(Allora mi domando come mai io ,in tutti questi anni,sia ancora abbastanza sana di mente!...)E la lavatrice,questa sconosciuta?E infine,la grande domanda di una vita:CHE COS'E' IL CESTO DELLA BIANCHERIA?Dunque,ecco spiegato il perchè io non riesca più ad articolare pensieri decenti da anni!Finalmente l'arcano è stato svelato:spero che lo capisca presto anche mio marito!...Ciao!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 22:00 via WEB
Vedi? Vedi che tutto torna? Ho saputo di uomini rarissimi e sconosciuti ai più, sempre in possesso di altre donne sfigatamente, che sanno perfino usare la lavastoviglie e la lavatrice meglio delle donne fortunate stesse! Comunque non demordere, per il cesto della biancheria basta un percorso per terra e sul muro, ti consiglio l'adesivo nero... vedrai che prima o poi il tuo filoso, lo becca in pieno! Ciao ciao!
 
Tesi89
Tesi89 il 30/03/08 alle 15:50 via WEB
Ops,scusa la distrazione:l'elettrodomestico non ancora identificato è ovviamente la lavastoviglie,non la lavatrice!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 22:02 via WEB
Troppi pulsanti, concordo, ma la difficoltà sarebbe caricarla, almeno la lavatrice è più intuituiva. Ho saputo di uomini che la sanno attaccare! E che solo sporadicamente colorano di rosa la biancheria! Io li farei iscrivere in un albo....
 
annisexanta
annisexanta il 30/03/08 alle 18:15 via WEB
Pensare troppo non fa bene all'amore, o meglio al sesso...però voi avete una bella fortuna, se vi distraete e non godete, potete sempre fingere, noi invece... :°(
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 22:05 via WEB
In effetti, non credo che esista donna che non abbia finto almeno una volta, e di cui il relativo uomo non se ne sia accorto per niente.... Mica è una bella cosa... Significa che siamo brave attrici! Per voi la vita è decisamente più dura ragazzi, coraggio. :)
 
AbrahamVanElsing
AbrahamVanElsing il 30/03/08 alle 19:35 via WEB
Lo confesso, non sono un marito ricco e odio i lavori domestici..
in compenso mi piace tantissimo fare l' amore.
Caschi il mondo, almeno una volta al mese devo farlo....
di solito lo faccio il 28, così anche febbraio è a posto.
..notte Marion...
:)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 22:07 via WEB
Saresti l'uomo ideale! No sai, quella storia del "sono stanca" "ho mal di testa" "oggi i bambini mi hanno distrutto", ecco, una volta al mese è quello che rimane! p.s. oggi è il trenta, puoi rilassarti...:))) Notte!
 
lakonikos
lakonikos il 30/03/08 alle 20:09 via WEB
non capisco questo tuo sentimento: potrai renderti utile portando dolci agli scrutatori.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 22:09 via WEB
All'esercito della libertà? Ci devo fare un pezzettino, prima che si voti... Si trova sempre un uomo comprensivo, a guardare bene.
 
mon1974
mon1974 il 30/03/08 alle 21:55 via WEB
Le idee migliori mi vengono mentre passo l'aspirapolvere e mentre pulisco il bagno:-) Per il resto, sono così presa da quello che faccio che non penso ad altro:-) Ciao, ragazza!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/08 alle 22:13 via WEB
Donna è bello, direbbero le nostre antenate, che peraltro ci avrebbero spronato a lasciar perdere i lavori di casa e a realizzarci come donne e basta. Se fossi in te al marito ricco ci farei un pensierino, tu che sei ancora in tempo....:)) Notte piccola!
 
Primosire
Primosire il 31/03/08 alle 23:42 via WEB
Berlusconi, pardon, il principale esponente del partito a noi avverso, non nominerà ministri donna, e nemmeno uomini, perchè perde.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/04/08 alle 16:26 via WEB
Sire, io mi accontenterei di un pareggio (mica tanto perchè se penso che devo rifare tutto daccapo mi sento male...); ma se hai ragione tu, giuro che mi stappo una bottiglia di vino e brindo da sola!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963