..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #650Messaggio #652 »

Post N° 651

Post n°651 pubblicato il 28 Settembre 2008 da MARIONeDAMIEL
 

Questa è proprio bellissima.

"Io sono convinto di si", dice lui. Cioè lui si dice convinto che il lodo Alfano sia costituzionale.

"Se non lo fosse", continua, "bisognerebbe fare una profonda riflessione sul sitema giudiziario in questo paese".

Come al solito mette le mani avanti, usa il metodo vigliacco di diffamare le istituzioni.. eppoi dice che Ualter esagera? Se non è autoritarismo questo, mi dicano che cavolo è...

Io spero vivamente che i giudici dei due processi che lo vedono imputato, accolgano la richiesta dei p.m. e rimandino la "legge" alla corte costituzionale. Io sono convinta di no.

Combattuto col raffreddore, a me scoppia sempre di domenica, che palle. A ore nove e mezza dovevo decidere se stare ammalata tutto il giorno o alzarmi.. a ore dieci ho deciso di alzarmi e aspirina.

Fatto la pasta che domenica mi aveva fatto la mia amica di Napoli, incredibile ma vero, alle rane è piaciuta, anche se non erano molto entusiasti...

Il piccolo si arruffiana sempre un pochino, la mattina: "Mà, com'è che sai di pop-corn?"

Tenuto duro per non pensare a quello che mi aspetta domani, per quello non c'è aspirina che tenga. E' solo una giornata Marion, una giornata.

Notte Marion.


                                                              rosanna



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=5532156

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ceithre
ceithre il 28/09/08 alle 21:35 via WEB
rimedi omeopatici no??? prova a dosarti col Oscillococcinum. Da queste parti funziona (ho scoperto che l'aspirina mi fa venire l'asma e la tacchipirina non fa passare il raffreddore!!). Tornando alla politica... ma ancora li ascolti? ho sopportato 15 minuti della ministra gelmini su via col vento la sett scorsa e dovevo sedermi sulle mani per non prendere a schiaffi la povera tv. Quell'atteggiamento di "Noi abbiamo tutte le risposte e il vostro problema è che siete ciechi" mi fa andare il sangue alla testa... allora basta, per 5 anni faranno ciò che vogliono, inutile farsi venire l'ulcera. Sopporteremo e speriamo che la cecità diventa una malattia dilagante
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/09/08 alle 21:40 via WEB
Per la verità non ci ho mai provato, ma forse è una buona idea, visto che l'aspirina mi fa venire un gran mal di testa per due giorni, poi mi passa ma mi lascia a pezzi.. Per la politica hai ragione, sarebbe l'unica cosa da fare ma mi ribello all'idea di avere questo tipo di persone che spadroneggiano.. non governano, spadroneggiano e basta.. se sopportiamo a tacciamo, non saranno solo cinque anni temo..
 
   
ceithre
ceithre il 28/09/08 alle 21:48 via WEB
hai ragione... vedi tu parli da qualcuno che può fare qualcosa... io sono qui che subisco e basta. Poi se mi viene a dire un'altro che dovrei "calmarmi" votando per le elezioni in Irlanda... mi viene ancora di più il nervoso!!! Meno male che l'anno prox ci sono quelli locali! così mi sfogo!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/09/08 alle 21:50 via WEB
almeno per le amministrative puoi votare si.. con questi te lo sogni che ti danno il diritto di voto...
 
     
ceithre
ceithre il 28/09/08 alle 21:52 via WEB
se ci penso che era FINI a fare la "mossa" mi vengono i capo giri! bon - vado che ti intaso i commenti e finisci in homepage!!! buona notte Marion - curati!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/09/08 alle 21:57 via WEB
sarebbe stato il colmo! Secondo me era studiata anche quella mossa, dopo quella dell'antifascismo.. fini è uno furbo.. :)) Notte, vado anch'io!
 
blueangel_it
blueangel_it il 28/09/08 alle 21:35 via WEB
Ieri ho visto un'amica, abbiamo parlato per un'ora del più e del meno, poi ci siamo guardate negli occhi e dette " no.questa volta non parliamo di politica, non roviniamoci la giornata" e invece.. Alitalia, Lodo Alfano, Mutui, Banche..e via dicendo..alla fine di tutto..ci risiamo guardate e dette..ok.. speriamo nel diluvio universale.. Notte Marion...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/09/08 alle 21:37 via WEB
Mi va di traverso la cena quando lo vedo al tg.. e pensa che "lui" era tre giorni in una beauty farm, no dico, non doveva spendere tutto il suo prezioso tempo a preparare la difesa? altrochè diluvio universale.... notte..
 
   
blueangel_it
blueangel_it il 28/09/08 alle 21:52 via WEB
Sai, credo che alla fine i ciechi siamo noi.Perchè l'essere in minoranza nel dire che "lui" è un pazzo?, un incompetente? uno scialacquatore di soldi(nostri)?, e non so che altro ( o almeno lo saprei ma prima o poi qua non si potrà nemmeno pensarle certe cose), tutto questo vuol dire che la maggioranza degli italiani lo vuole.E noi che lo vorremmo possibilmente sulla luna in esilio..ce lo dobbiamo tenere..e hai ragione tu..mi sa che 5 anni non basteranno..
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/09/08 alle 21:56 via WEB
E' un facile populismo il suo; fa leva su cose che la gente comune pensa e sente: la pulizia, gli imbrattamenti dei muri, le città "sicure", gli extracomunitari malvagi ecc. tutte cose per buttare fumo negli occhi, far leva sugli istinti conservatori di gran parte del "popolo" e fare il comodo suo, come fa da quando è sceso "in campo"... difficile contrastarlo in questo terreno, se non con la visibilità, i dibattiti, insomma, la cultura e la politica viva, non di gesso come fa lui..
 
elioliquido
elioliquido il 28/09/08 alle 22:25 via WEB
La libertà! Tu vuoi uccidere la libertà!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/09/08 alle 13:41 via WEB
..sono per la restaurazione! di cosa, poi vediamo...
 
goldkampa
goldkampa il 28/09/08 alle 22:37 via WEB
art3...."La legge è uguale per tutti".... Poi scritto in piccolo,ma proprio piccolo si legge:..."La giustizia no". Com'è che sai di pop corn?:-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/09/08 alle 13:42 via WEB
in fondo è solo uno dei primi articoli.. pop corn? boh! :)
 
mon1974
mon1974 il 28/09/08 alle 22:39 via WEB
Devo ancora capire perchè ci si ammala sempre nei w.e.-) Copriti e bevi un bel latte caldo, vedrai passerà presto. Ragazza, a noi nemmeno la telecom ci ferma, anche se qui la linea è ancora salterina:-)Baci e buon inizio settimana.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/09/08 alle 13:42 via WEB
non lo so ma a me succede sempre! oggi mi hanno portato le castagne, dice che fanno bene, mah... a noi la telecom ci fa un baffo! Baci e buon lavoro
 
orkelio
orkelio il 28/09/08 alle 22:42 via WEB
Infatti uno ke risponde così vuol dire ke ricatta e minaccia. Allora Vater ke aveva detto di così strano e difficile ? Comunque è stato più esplicito Maroni: "siamo in una guerra civile", anke La Russa ha dovuto adeguarsi. Valterino è stato anche ottimista. Poi la cosa strana, ke nessuno ricorda più, è ke Mastella poco tempo fa si è dovuto dimettere xkè indagato, questo quà è straindagato e nessun giornale o televisione o politico ne kiede la fine. Domani sei in buona compagnia a giornataccia. Buona notte Marion
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/09/08 alle 13:44 via WEB
Ma lui è un perseguitato! Eh, poverino.. Spero che la giornata prosegua bene, un bacione ork
 
   
orkelio
orkelio il 29/09/08 alle 22:59 via WEB
Noi invece, micca: da lui, dalle tasse, dalla tosse, dai coroprezzi, dalle autovelox, dalle bollette pazze, dai pazzi..... Se altri fossero stati ripresi in un bel giardino (magari neppure il suo), in una bella villa, con l'elicotero alle spalle mentre la potente auto lo accompagna, si sarebbe scatenato un putiferio di giornalisti e televisioni a gridare allo scandolo, al sospetto della corruzzione, dell'evasione e frode fiscale. LUI ????? micca è Santaklaus, ma ....... Notte carissima, verrà ke verrò a farti far un giro in elicottero scortato dalle renne....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/09/08 alle 08:26 via WEB
..ormai sono come il barone rosso.. non ho paura più di niente..:)) Ieri ha detto che lui, ed E' CERTO ANCHE TUTTI GLI ITALIANI, è sereno, molto sereno... mah... buona giornata!
 
     
orkelio
orkelio il 30/09/08 alle 20:51 via WEB
Crederà di essere Bernacca, peccato ke il tempo sia piuttosto nuvolo e minaccioso. Gli italiani vanno in giro con gli scongiuri oltre ke con l'ombrello. Buona notte
 
Primosire
Primosire il 29/09/08 alle 14:27 via WEB
Di Pietro dice che di uno che ha la sua storia giudiziaria non ci si può fidare, Uolter, finalmente risvegliato dal letargo, dice che effettivamente è un biricchino. Ma non si potrebbe finalmente dire che è uno che ha fatto i soldi con i finanziamenti della mafia (vedi la padania) e la connivenza di un ex presidentwe del consiglio morto latitante per cui è un delinquente comune mafioso? E che lasciargli riformare la giustizia equvale mettere la volpe nel pollaio? Ma da quando i delinquenti amministrano la giustizia? Mi piacerebbe una querela, mi piacerebbe davvero.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/09/08 alle 09:21 via WEB
E' strabiliante constatare che una cosa che negli altri paesi sarebbe allucinante e impensabile, da noi è normale, anzi se dici qualcosa passi per illiberale .. (vedi Travaglio).. sarà per la sostanziale apatia italiana salvo poi lamentarsi del sistema politico in toto? oppure per la sostanziale simpatia per i dis-onesti ma simpatici? Meno male che ualter si è svegliato, era anche ora..
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 29/09/08 alle 17:49 via WEB
Sono senza parole....
Una donna che riesce a resistere quando un giovane uomo le sussurra che sà di pop corn non si era mai vista....;-))))))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/09/08 alle 08:27 via WEB
il giovane uomo in questione infatti, fa di me quel che vuole.. il mostro...:)))
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 30/09/08 alle 17:58 via WEB
Infatti, sono d'accordo, non si può resistere :) A proposito, ho scoperto di averti mentito! Non mi sveglio alle 6.30, bensì alle 6.00, max 6.10 e qualche volta, quando mio marito è in ritardo alle 6.30. Solo che sono troppo sconvolta a quell'ora per accorgermene :)) Bacione.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 13:11 via WEB
Ah ecco.. :)) Allora, visto che sei in vena di organizzazione di traslochi, procura di trovare un posto dove puoi dormire di più! Bacio!
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 01/10/08 alle 17:56 via WEB
Se torno a fare la desperate housewife almeno ho il vantaggio di dormire :))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 21:52 via WEB
si, li cacci tutti a scuola e via di nuovo sotto alle coperte! :)
 
lost99
lost99 il 30/09/08 alle 20:31 via WEB
..non ci sono più i popo corn di una volta...adesso si fanno con il microonde...:) Buona serata, Lost:)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 13:12 via WEB
Ma l'odore sarà circa lo stesso no? Col microonde ci faccio altre cose :) Ciao lost.
 
   
lost99
lost99 il 01/10/08 alle 20:37 via WEB
ops...quel "popo" corn era del tutto casuale...:)) Buona serata, Lost:)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 21:53 via WEB
anche a te, ciao lost
 
upmarine
upmarine il 01/10/08 alle 00:46 via WEB
Cara la mia Marion, sono raffreddato anch'io. Come ti capisco ... sono combattuto tra essere incazzato per le stronzate che ci costringono a sentire (hai presente arancia meccanica con le immagini violente per nauseare di violenza il violento?) e spaccare la faccia a chiunque dica che vietare con una legge di essere punito per avere commesso un reato è costituzionale. Questo non è autoritarismo. E' presa per il culo.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 13:16 via WEB
Poi il raffreddore aumenta le incazzature caro il mio up. Copione già visto e rivisto, aumenta le esternazioni perchè di sicuro la c.c. pronuncerà l'incostituzionalità..
 
Tesi89
Tesi89 il 01/10/08 alle 12:59 via WEB
Ciao,Marion...Ho riletto gli ultimi due o tre post che mi ero persa per aggiornarmi,ma ancora non riesco a concentrarmi bene su troppi argomenti...allora ti mando un saluto e un abbraccio,con gli auguri di superare presto il noiosissimo raffreddore di stagione...!Ciao!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 13:14 via WEB
eheheh.. il libro continua..:) Ciao carissima, spero anch'io che tu stia meglio, un abbraccio, per quanto mi riguarda ho la voce di uno scaricatore di porto che ha fumato centomila sigarette...:)
 
Tesi89
Tesi89 il 01/10/08 alle 16:18 via WEB
Dicono(io non fumo)che la voce roca sia molto sexy...magari potresti sfruttare questo lato "positivo"del raffreddore...:))) Ciao!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/10/08 alle 21:54 via WEB
Sarà, ma a me con la voce roca piacciono più gli uomini...:) sta tornando, piano piano, anche la voce.. Ciao, notte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963