« MARX??UNA SUPERMERDACCIA!!!!!ANIMALI (FORTUNATAMENTE) ESTINTI »

CHAVEZ IL PARACULO!!!

Post n°33 pubblicato il 23 Luglio 2006 da rimortealcomunismo

Castro fa scuola. E Chavez e' un ottimo allievo. Venezuela in 5 anni di chavismo ha speso ben 6mila miliardi di dollari in armi , aerei da combattimento, navi da guerra, elicotteri d'assalto , missili terra aria e sistemi radar.Tutto comprato nel mercatino dell'est. Russia e Cina in pole position. E nel frattempo???Nel frattempo gli ospedali sono al collasso. La criminalita ha raggiunto livelli pari a 10 guerre in Irak. Solo nel 2005 sono morte in mano alla delinquenza 18.000 persone. Stime del ministero dell'educazione riferiscono che mancano 18.000 scuole, e le poche rimaste, sono strutture fatiscenti e pericolanti. Nei supermarket manca addiruttura il latte. Malattie che erano state debellate sono riapparse come il dengue e il morbillo. Ma Chavez compra 100miliardi di dollari di carta straccia,cioe buoni del debito argentino. E' iniziato il periodo delle piogge in Venezuela e gia sono morte 200 persone, ma Chavez manda l'esercito in Bolivia ad asfaltare le strade. Chavez manda petroleo a Cuba, ma a Caracas, il prezzo di una bombola di gas per uso domestico costa 3 volte il prezzo di gennaio (12.000 bolivares = 10 dollari ). Ma c'e'gente che si e' svegliata. Lula da Silva, ha fatto sapere a Chavez di non appoggiare la sua linea anti-americana. La neo eletta Presidente del Chile, l'ha letteralmente mandato a cagare,il neo eletto presidente del Peru ha ritirato l'ambasciatore, ed El Salvador , Nicaragua e Costa Rica hanno preso le distanze invitando Chavez a non "INTROMETTERSI" nelle questioni che non lo riguardano (popolarmente fatti i cazzi tuoi), senza contare poi che le relazioni con la vicina Colombia sono al gelo da anni. Sono rimasti "amici" (si fa per dire ) Kirchner ,presidente argentino, il quale mantiene la speranza di pagare il saldo del debito con la banca mondiale facendosi dare i dollarini dall'imbecille di turno (leggasi Chavez) ed Evo Morales (altro furbino que spera di riassestare l'economia del paese a spese del citrullo).Ovviamente poi papa' Fidel che da quando e' salito Chavez al potere ottiene petroleo gratis (che regolarmente viene rivenduto poiche a Cuba macchine ne circolano poche).

 E il venezuelano ???? Se l'e' preso in culo!!!!OVVIAMENTE!!Lo dimostra il fatto che la popolarita del bandito e' scesa sotto la soglia del 35%. Le grandi aziende hanno abbandonato il paese.gli industriali, che sono riusciti a non farsi rapinare e sequestrare, hanno preso una lunga vacanza. Per il resto miseria e fame all'ordine del giorno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

cicciocosaturuchepinovitaliano1958ioete58hommelibre10basamasispagnolig2.gsheppenheimasproedolce0montichjosenricacarlos.enrique0zoenaxPainkillerx92antonio.vitiello64
 

Ultimi commenti

e la tirannia continuA..ciao vio
Inviato da: violette51
il 04/11/2007 alle 00:05
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963