già....

Post n°18 pubblicato il 30 Aprile 2015 da motoio74

 

Darei un buon giorno al mondo se nn mi fossi resa conto he in questo mondo poche sono le persone degne di tale sforzo....

Oh che delusione ragazzi, cercare di aiutare una coppia di amici  e sentirsi giudicata e infamata da una persona che dice di esserti amica, ma dovevo aspettarmelo, chiunque sia stato a stretto contatto con quel mio ex poi si è scoperto fosse un'infame.

Tanti giudizi infamatori sapendo molto bene che carattere ho....o forse nn se nè resa conto di chi io sia nel mio vero aspetto, dai le chiacchiere dette stanno a zero, le battute spiritose lasciano il tempo che trovano,io esteriormente davvero sembro una spacca montagne, ma sono più fragile di molti.

Io che piuttosto di chiedere aiuto a qualcuno mi seppellisco nella merda, io che piuttosto di prendere ciò che mi  viene offerto anche se in buona fede aspetto di toccare il fondo e nn aver nessuna alternativa,io che nei momenti peggiori ho pianto da sola in un angolo e nn ho dato mai il mio peso a nessuno...

Tu....cara amica che nel momento di disperazione sentimentale ti sei attaccata come una cozza a me cercando soluzioni,tu che hai fatto molte più cose di quelle che racconti, tu che hai questi ferrei principi comportamentali ma che valgono solo per gli altri e nn per te, tu che giudichi razze  a prescindere, senza spendere un minuto per conoscere quello straniero, lo etichetti, lo eviti, lo giudichi...ma ora che ti fa un favore allora va bene, è un unico individuo da salvare , tutti gl altri bruciamoli..... tu che parli di amore,di sacrifici,di fedeltà...che sai giudicare chi sbaglia con la durezza di una suora di clausura, ma che poi lasciata sola ne fai più di tutte......

già.....parole, solo parole.....un'amica che dice di essere tale,ma poi mi allontana tutti gli amici maschili o morosi, perchè a suo giudizio sembra che io mi prenda tutto, ragazza forse la tua insicurezza è esagerata, tu nn sei un cesso e io nn sono un dio.  giochiamo da sempre alla pari, ma io nn ti ho mai allontanata, anzi ti presento tutti orgogliosamente, mai ho vietato al moroso di parlarti o di avere la tua amicizia, anzi.....sei venuta a casa mia tutti i fine sett a cena o per aperitivi per mesi e mesi....ma ti sembra normale il tuo comportamento?

Parli a vanvera, sembra che io abbia mille amanti, che in base al mio umore cambio uomo, ma ti sei fumata qualcosa? no dico, mai vantata di essere una santa, ma bensi uno spirito libero che nn vuole legami,che nn sa cosa sia l'amore,e se lo incontra scappa...ma onestamente anche troppo sincera....tu? puoi dire lo stesso?  dai fatti odierni direi di no....ma nn per mio giudizio..... ma per fatti ...un uomo che sta sclerando per scoprire cosa nascondi....il mio nn ha di queste preoccupazioni sono trasparente nelle mie emozioni e casini.

La cosa che mi fa più male....mi giudichi perchè esco in moto con amici, chissà cosa combino quando esco???  hahahhaha in moto...con la tuta...capisco che nn sai nemmeno cosa voglia dire uscire per correre in moto, che vorresti ,ma nn puoi, nn ne sei in grado...capisco l'invidia, ma da quà a credere che se salgo in moto lo faccio per scopare, cara mia tu hai un problema, la vita è vita,la libertà è uno stato d'animo ....il sesso nn ha niente a che fare, forse tu se nn lo prendi di continuo stai male, nn ti senti desiderata e quindi crolli, ma la mia sicurezza in me stessa è basata su altri e solidi fondamenti, su quello che sono,che faccio,i risultati che ottengo....nn per chi mi desidera sessualmete....nn sono un pezzo di carne per i morti di fame io.

Non voglio pensare a te come l'amica invidiosa che ti spala merda addosso, vorrei poterti considerare come una pari...tu con i tuoi pregi e i tuoi difetti, io i miei, siamo simili ma tanto diverse, nn invidio nulla di te, perchè la tua cattiveria purtroppo sopraffà i tuoi lati positivi.....  potrebbe essere tutto più facile se fossi consapevole di te e nn credere di avere un credito verso l'universo...nulla ti è dovuto come credi tu.

Le persone vicine a te nn vogliono prenderti nulla, rilassati,ognuno di noi ha la propria dimensione.

chissà se mai capirai queste cose...pensavo di avere un'amica, ma come sempre ho solo un pugno di mosche.... ma nn importa, nn me la prendo nemmeno, rido alle stupide affermazioni...l'apparenza è questa, la sostanza è ben altro.

SARO' UNA MAESTRINA, SARO TROPPO TACCHENTE, MA RAGAZZI A ME LA VITA HA INSEGNATO IL RISPETTO PER  TUTTI, SE I TUOI ERRORI DANNEGGIANO ME MI INCAZZO E TI RIPRENDO, MA SE LE TUE STRONZATE FANNO MALE SOLO A TE, CREDIMI ....SONO BEATAMENTE CAZZI TUOI.... faccio la maestra se entri nel mio emisfero, ma nn sono io a chiederti di entrare, lo fai tu, e questa nn è solo per la mia amica anche per altri amici,che ogni tanto sclerano e mi danno addosso...sono un punto fermo su cui contare sempre, ma nn per dare ragione,ma per dare opinioni bilanciate, se nn mi vuoi nella tua vita, stanne fuori tu, lo sai che io nn cerco nessuno,perchè ho malapena il tempo e la voglia di badare ai cazzi miei,pensa quanto mi interessano i tuoi.

Dai la vita è già difficile in se...perchè rompermi le balle gratuitamente? io do sempre tutto quello che posso, ma nn accusatemi mai di nulla perchè nn sono io a cercarvi, ne nel bene ne nel male, mi sono sempre arrangiata e continuerò a farlo senza nessuno.

nn dico grazie  a nessuno.... nn ho appoggi, nn ho consigli nn ho niente.....io semplicemente vivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VOGLIA DI......

Post n°17 pubblicato il 14 Aprile 2015 da motoio74

Ogni mattina le stesse storie, le stesse preoccupazioni, la noia di questa vita ormai è all'apice, guardarsi attorno e rendersi conto che purtroppo il consumismo è alle stelle, le persone sempre più frustrate, sempre più disperate, mi chiedo se domani mattina al mio risveglio qualcosa potrebbe cambiare ....se aprirò gli occhi e mi accorgerò che questo squallore è scomprso....

mille sono le frustrazioni che oggi mi attanagliano il cuore, mi sento soffocare solo al pensiero di alzarmi domani e dover affrontare un'altra giornata sempre uguale, ora sicuramente i prossimi gg saranno  peggiori, ho preso delle decisioni che sono irreversibili, da ieri la mia vita è allo sbando, solo problemi ma nessuna possibilità di ricominciare, giusto di questi tempi mi sono ritrovata a prendere questa strada pressochè già chiusa, ne sono consapevole....ma cosa posso fare se nn fermarmi, riflettere e cambiare questo percorso che da anni ormai mi stà portando verso un baratro.

Ci vuole forza e coraggio per ricominciare, una forza che forse nn ho più da molti anni, un coraggio che risulta inutile se ti ritrovi chiusa tra 4 muri alti e invalicabili....

Ma cosa posso fare se nn provare e sperare....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

REINVENTARSI

Post n°16 pubblicato il 09 Aprile 2015 da motoio74

Qua la situazione lavorativa è allo stallo completo, cassa integrazione da un mese, e anche per questo va così....l'unico problema ? che l'inps nn paga, avanzo ottobre/novmbre/metà dicembre 2014....ancora non ho visto 1 euro....come può pensare lo stato che una persona possa sopravvivere? a cosa serve essere in cassa se poi nn vedi nemmeno un centesimo in 6 mesi? 

quindi cerchi di reinventarti,da semplice studente di medie, a lavoratrice a tempo pieno a 13 anni....a socia in azienda, momento in cui la ditta colava a picco ho dovuto imparare a gestire la contabilità esaurendo ogni commercialista che mi arrivava a tiro per capire,informarmi,cercare soluzioni, a segretaria dipendente, e ora? nuova sfida....rilanciare la ditta, i prodotti che sono li in stallo da una vita, ok ora su le maniche e proviamo a fare un sito, a creare una rete vendita, a creare il sito  e-commerce, copriamo spazi pubblicitari  basso costo per vedere se si può almeno cercare di avere i soldi per le bollette, nemmeno penso a viaggi o lussi, figuriamoci...mi basta il minimo.

certo che alla mia veneranda età ricominciare da capo con una nuova avventura è sempre difficile, nn so nemmeno l'inglese, pensa a quanto mi sforzo per fare un filo logico ogni volta che apro un maledetto programma in cui nn capisco nemmeno le basi.

cercare di carpire da un amico come ci si deve muovere nel mondo del web-marketing .....una marea di parole,una confusione assurda.....e nn potendo pagare un professionista....datti da fare e arrangiati in qualche modo......

ma giuro che se ne do fuori io....e ottengo un minimo risultato ....vuol dire che qualunque somaro ha una possibilità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AMICI

Post n°15 pubblicato il 08 Aprile 2015 da motoio74

Ossignore che storie...

Vorrei poterla raccontare con dovizia di particolari, ma purtroppo non posso, in pochi capirebbero e in troppi criticherebbero senza sapere l'origine del caso.

Però .....dopo il giorno di pasquetta in cui ho raggiunto l'apice della sfiga/rotture/ rogna....ho deciso di prendere in mano la situazione e capire bene bene perchè di tutto ciò.

Grazie a una lunga riflessione,considerazione,scambio di vedute con un mio carissimo amico, ho capito che quà per me la pace non ci sarà mai, che devo cambiare atteggiamento, devo tornare la persona che ero,senza più cercare di modificare il mio essere di base.

A volte si operano dei cambiamenti in se stessi per carcare una soluzione alternativa a dei momenti bui,che magari subito da anche un beneficio,ma a lungo andare ti perdi dentro un  mondo costruito che nn è il tuo, nn ne riconosci più i confini,ne l'origine , ne vedi la fine...ti addormenti in questo circolo vizioso,tutto diventa ovvio e scontato.....

Ma a ripensare ....chi ero io? cosa facevo prima? come mi faceva sentire la cosa?

Fermarsi a riflettere è fondamentale, fermarsi a guardare da esterni la propria vita,aiutato magari da chi ti conosce bene e sa ....vede....è quasi dovuto.

Avevo perso la via ...credendo...sapendo...cinvincendomi che..... ma oggi rifletto,considero e .....TORNO  A ESSERE SEMPRE SOLO IO.

Ora un monito per una PERSONA in particolare, sempre che di persona si possa parlare......

Amico mio, torno, sto tornando....e a dirla tutta? comincia a correre, credo che questo tuo modo di volerti vendicare per averti tolto dalla mia vita abbia fatto il suo tempo.

IO sono IO, nn torno da te, nn mi servi, nn avrai la mia testa sul tuo piatto d'argento come sempre hai dichiarato al mondo intero, la tua cattiveria mi schifa, eri la persona di cui mi fidavo di più..mi hai aiutato, io lo fatto per te,.sai bene assieme cosa potevamo fare/essere/avere....ma hai sempre voluto dimostrare di essere superiore, il problema sai dove stava alla fine? 

Il tuo voler cercare di cambiarmi e farmi diventare come te.....ultimamente ci eri anche riuscito, ma ti dimentichi che nella mia vita gravitano persone "speciali" molto speciali,che un consiglio, una mano, un occhio.....me lo danno sempre,senza doppi fini, senza essere ripagati, anche da lontano, anche mentre se ne vanno in vacanza in brasile, o in messico......a buon intenditore poche parole.

Ora hai fatto il tuo tempo, hai coinvolto in questa tua stupida guerra contro di me persone esterne che nn c'entrano nulla, come ti ho sempre detto....siamo io e te....guarda me...colpisci me....  ma già lo sai.....nn mi feriresti mai..oddio spetta,quella sberla mi ha fatto malino a dire il vero...l'ultima volta ti sei solo coperto di ridicolo perdendo amici solo per cercare di sopraffarmi e mettermi in ridicolo, ma ricorda...gli amici lo sanno chi sono,come sono......e sanno come sei tu.

Come detto...torno io.....torno a vivere serenamente guadando ,capendo , e semplicemente  lasciandoti fare, divertiti, ma niente può più farmi male, perchè a ogni problema, con sacrificio e volontà lo si supera con il sorriso e con le persone che veramente  TI VOGLIONO BENE..... nn con quel branco di capre ipocrite e opportuniste che ti porti a fianco. Comandare le menti deboli è troppo facile, sei bravo,un gran motivatore.....hahhahahaha  LO SO CHE IO SONO LA TUA VERGOGNA....CON ME NN RIESCI, IO NN MI PIEGO, NN DIPENDO DALLE TUE INUTILI CHIACCHIERE....NN MI FACCIO INFLUENZARE CREDENDO DI POTER RISOLVERE I MALI DEL MONDO CON UN SOFFIO.

Povera stella, eravamo tanto assieme, siamo poco separati, anche se tu credi di governare il mondo, caro il mio cattivik, nn è così , sei solo un paperino.   anche tu come me.... 

un anno e pochi mesi, una libertà tanto voluta e agoniata, e a oggi mi sento finalmente me stessa...ciao ciao stella ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

HAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Post n°14 pubblicato il 25 Marzo 2015 da motoio74

 MA ALLORA C'E' GIUSTIZIA DAVVERO.....hahahahhaahhahaha

Ve la racconto, anche se nn sono stata presente al fatto.....

in un condominio....di 6 unità....tutto bello pulitino, vecchio ma decoroso , ci sono 3 famiglie straniere e 3 italiane.... andavano tutti abbastanza d'accordo, si salutavano cordialmente, insomma una pacifica convivenza tra etnie diverse......finchè ..... una sera suona un campanello , l'uomo di una delle famiglie, attacca verbalmente una vicina, accusandola di una stronzata incredibile, ma il problema nn era l'accusa ( mi hai buttato un nailon sopra il barbecue , già peccato stessi dormendo sul divano deficente), ma la sua arroganza, pari a quella della moglie, voglio dire, siete stranieri, nn divinità scese dal cielo, poi nn contento scende da un'altro inquilino per fare la medesima accusa.....

Da quel momento si sono tirati l'antipatia, nn scendo in dettagli della discussione avuta con sto insulso, ma diciamo che il pezzo forte è stato :  quando ci siamo noi in giro tu con i cani devi stare in casa perchè noi nn amiamo i cani( N.B. passeggio con i cani sempre e solo al guinzaglio e tengo le distanze da bambini e anziani).....mmmmmm.......a geniooooo!!!!!!!!

Ora che dire , nn li vedo molto di buon occhio, ma sapere che ai coniugi ARROGANCE....hanno staccato il metano per morosità.....eh....oh , no solo sigillato, si sono portati via il contatore hahahhahahaha è stato una boccata d'ossigeno.....

Cretino, invece di andare a donnacce e a lucidare la macchina di continuo perchè la facciata è quella che conta, paga le bollette ....hai figli insulso!!!!!!!!!   come mi dispiace nn aver assistito alla scena cazzarola....mi spiace proprio.....almeno nn poteva darmi la colpa hahahhaahhaahah   imbecille de omo....sarai anche un gran figo, ma ti sei dimenticato il cervello in frontiera quando sei venuto quà....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

al9081oversize47psicologiaforenseun_uomo_della_follabelloschiettoicescorpiontestipaolo40motoio74street.hassleVOGLIOUNAMANTERICCOenrico505mi.descrivovelodicristallolumil_0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963