« HAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAREINVENTARSI »

AMICI

Post n°15 pubblicato il 08 Aprile 2015 da motoio74

Ossignore che storie...

Vorrei poterla raccontare con dovizia di particolari, ma purtroppo non posso, in pochi capirebbero e in troppi criticherebbero senza sapere l'origine del caso.

Però .....dopo il giorno di pasquetta in cui ho raggiunto l'apice della sfiga/rotture/ rogna....ho deciso di prendere in mano la situazione e capire bene bene perchè di tutto ciò.

Grazie a una lunga riflessione,considerazione,scambio di vedute con un mio carissimo amico, ho capito che quà per me la pace non ci sarà mai, che devo cambiare atteggiamento, devo tornare la persona che ero,senza più cercare di modificare il mio essere di base.

A volte si operano dei cambiamenti in se stessi per carcare una soluzione alternativa a dei momenti bui,che magari subito da anche un beneficio,ma a lungo andare ti perdi dentro un  mondo costruito che nn è il tuo, nn ne riconosci più i confini,ne l'origine , ne vedi la fine...ti addormenti in questo circolo vizioso,tutto diventa ovvio e scontato.....

Ma a ripensare ....chi ero io? cosa facevo prima? come mi faceva sentire la cosa?

Fermarsi a riflettere è fondamentale, fermarsi a guardare da esterni la propria vita,aiutato magari da chi ti conosce bene e sa ....vede....è quasi dovuto.

Avevo perso la via ...credendo...sapendo...cinvincendomi che..... ma oggi rifletto,considero e .....TORNO  A ESSERE SEMPRE SOLO IO.

Ora un monito per una PERSONA in particolare, sempre che di persona si possa parlare......

Amico mio, torno, sto tornando....e a dirla tutta? comincia a correre, credo che questo tuo modo di volerti vendicare per averti tolto dalla mia vita abbia fatto il suo tempo.

IO sono IO, nn torno da te, nn mi servi, nn avrai la mia testa sul tuo piatto d'argento come sempre hai dichiarato al mondo intero, la tua cattiveria mi schifa, eri la persona di cui mi fidavo di più..mi hai aiutato, io lo fatto per te,.sai bene assieme cosa potevamo fare/essere/avere....ma hai sempre voluto dimostrare di essere superiore, il problema sai dove stava alla fine? 

Il tuo voler cercare di cambiarmi e farmi diventare come te.....ultimamente ci eri anche riuscito, ma ti dimentichi che nella mia vita gravitano persone "speciali" molto speciali,che un consiglio, una mano, un occhio.....me lo danno sempre,senza doppi fini, senza essere ripagati, anche da lontano, anche mentre se ne vanno in vacanza in brasile, o in messico......a buon intenditore poche parole.

Ora hai fatto il tuo tempo, hai coinvolto in questa tua stupida guerra contro di me persone esterne che nn c'entrano nulla, come ti ho sempre detto....siamo io e te....guarda me...colpisci me....  ma già lo sai.....nn mi feriresti mai..oddio spetta,quella sberla mi ha fatto malino a dire il vero...l'ultima volta ti sei solo coperto di ridicolo perdendo amici solo per cercare di sopraffarmi e mettermi in ridicolo, ma ricorda...gli amici lo sanno chi sono,come sono......e sanno come sei tu.

Come detto...torno io.....torno a vivere serenamente guadando ,capendo , e semplicemente  lasciandoti fare, divertiti, ma niente può più farmi male, perchè a ogni problema, con sacrificio e volontà lo si supera con il sorriso e con le persone che veramente  TI VOGLIONO BENE..... nn con quel branco di capre ipocrite e opportuniste che ti porti a fianco. Comandare le menti deboli è troppo facile, sei bravo,un gran motivatore.....hahhahahaha  LO SO CHE IO SONO LA TUA VERGOGNA....CON ME NN RIESCI, IO NN MI PIEGO, NN DIPENDO DALLE TUE INUTILI CHIACCHIERE....NN MI FACCIO INFLUENZARE CREDENDO DI POTER RISOLVERE I MALI DEL MONDO CON UN SOFFIO.

Povera stella, eravamo tanto assieme, siamo poco separati, anche se tu credi di governare il mondo, caro il mio cattivik, nn è così , sei solo un paperino.   anche tu come me.... 

un anno e pochi mesi, una libertà tanto voluta e agoniata, e a oggi mi sento finalmente me stessa...ciao ciao stella ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

al9081oversize47psicologiaforenseun_uomo_della_follabelloschiettoicescorpiontestipaolo40motoio74street.hassleVOGLIOUNAMANTERICCOenrico505mi.descrivovelodicristallolumil_0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963