Un blog creato da moderatidiroccasecca il 10/02/2010

SEZIONE ROCCASECCA

MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI

 
 
 
 
 
 

CERCACI SU FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

PRESIDENTE DELLA SEZIONE DI ROCCASECCA

 

Arch. Andrea Testa

"Ringrazio la Dirigenza Nazionale del Movimento Politico dei Moderati per la fiducia accordatami e spero di ripagarla con l'impegno e la passione che animano tutto il gruppo. Lo spirito di rinnovamento del Movimento, nato dall'esigenza popolare di creare una nuova forza politica che recepisca le istanze di persone di ogni estrazione e che sia vicina ai problemi locali e nazionali di tutti, mi ha coinvolto e stimolato ad accettare questa nuova esperienza con grande entusiasmo. Ci aspetta un duro lavoro ma e giunta l'ora che la nostra generazione si rimbocchi le maniche e agisca in prima persona per il miglioramento della società. In questa particolare congiuntura sorica non possiamo più limitarci a sterili lamentele, invito, quindi, i miei concittadini e soprattutto i miei coetanei a presentare proposte e confrontarsi attivamente su ogni argomento. Ricordando che è attivo il nuovo tesseramento invito, inoltre, tutti a stimolare la propria curiosità nei confronti del Movimento e mi rendo da subito disponibile a qualsivoglia informazione. Un affettuoso saluto a tutti.

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TEDESCHI: NON SIAMO BURINIELEZIONI COMUNALI ROCCASECCA »

Non c’è trippa per gatti

Post n°57 pubblicato il 27 Aprile 2010 da moderatidiroccasecca
Foto di moderatidiroccasecca

 

I giochi sono fatti,il tanto impegno profuso da parte dei candidati alle regionali ha dato un risultato che penalizza grandemente la Ciociaria. Certo non mi preoccupo per la frustrazione del P.D.L. o dell’U.D.C. ma sicuramente mi dolgo per questo territorio e per i suoi abitanti che ancora una volta tirano la carretta senza mai salirci. A Roccasecca invece è andata bene, anzi benissimo e presto potremo godere della collaborazione politica e delle collegiali prove di governo già in atto tra la I.D.V. e il governo cittadino composto come tutti voi sapete da P.D.I.-P.D.L.-U.D.C. Mentre il mio senso dell’umorismo è gratificato fin d’ora dalle future gesta di questo quadriumvirato, mi preparo alla imminente tornata elettorale delle nostre comunali che il mio orologio indica imminenti. I Moderati pensano al da farsi e riconoscono nella stampa l’unico copyright valido. Prima ipotesi, recupero e riqualificazione del mattatoio discarica come area museale con tema sulle “Battaglie della Valle del Liri”. Quest’area è costata, sarebbe ora il caso di promuoverla al giusto rango. Il materiale da esporre è già pronto, Gli architetti Paolo Vecchio e Andrea Testa non nuovi a queste esperienze dopo aver compiuto una ricognizione fotografica sull’ abbandonato sito stanno già lavorando al progetto. Il museo sarà una stazione del complesso museale che ci vedrà legati a Colle San Magno. In questo modo non solo si può fare cultura ma si possono creare opportunità di lavoro qualificato per i giovani. Qui bisogna canalizzare il turismo scolastico e quello dei tanti veterani della battaglia di Cassino che ancora oggi vengono a visitare i luoghi della loro dolorosa gioventù. Mi sembra più formativo per i giovani ciociari conoscere i teatri delle loro origini piuttosto che altre amenità lontane ed avulse a questo scenario. Essere Moderati vuol dire essere propositivi, e lo saremo con la nostra lista e con tutte quelle piccole intelligenti cose che se non sono venute in mente hai geni locali non fanno altro che declassarli politicamente, ammesso che ciò fosse possibile.

 

Giovanni Buttazzo

Vice Presidente dei Moderati

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

IL CORAGGIO DELLE IDEE

RENATO ZERO 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tedeschi.peppesepabmfresilli87romana.cGianpiero_Pugliesiessoperborantonia_luponeiannucciskydiveassociazionestgpicchiantesrlavv.giuseppesaccoru_paolodocararekmilhonepatricia.44
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MARCHIO REGISTRATO

 
 
 
 
 
 
 

TESSERAMENTO 2012

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963