Creato da mylastnickname il 30/04/2011
 

MYLASTNICKNAME

Varie ed Eventuali

 

 

« 10 e 11 maggio..io e te....bello ricominciare a--- »

ancora tu

Post n°3 pubblicato il 16 Maggio 2011 da mylastnickname

un lungo viaggio, estenuante..una tappa a Fe da un'amica, e poi di volata da lui, tra mille peripezie..

sono arrivata stanca, accaldata..un suo bacio e poi in auto fino a casa sua..

"mettiti comoda.."...si come se fossi a casa mia..sfilo i sandali,tolgo il coprispalle..
"ho sete".."cosa ti offro?".. "un caffè intanto e poi del vino.."...arrossisco...accaldata, il calore delle sue mani..le sue labbra sul collo....
"ecco il caffè...rillassati, prendi fiato,sei qui, fino a domani sei qui.."

sei dolce..come sempre

inizia a massaggiarmi le spalle, slaccia il vestito leggero, la pelle freme...
"bevi con calma" mentre continua a massaggiarmi, le mani si fanno ardite, cercano i seni, l'addome, le cosce, scoprono le autoreggenti... "vieni...andiamo a metterci comodi"...

la camera nella penombra, il letto come lo ricordavo....ci spogliamo piano, lentamente..gli occhi negli occhi, le labbra umide..il desiderio...

mi avvicina al bordo del letto, mi spinge delicatamente, senza mai staccare le sue labbra dalle mie....quanto mi sei mancato....
mi bacia..ogni centimetro di pelle scoperta..la sua pelle sulla mia.....

labbra su labbra, lingue che si cercano e si trovano, avvinghiate, calde....
dammi la tua saliva....dammi tutto di te...amami....

ho ancora la guepiere addosso e le autoreggenti...mi scopre il seno..i capezzoli turgidi esplodono sotto i colpi della sua lingua...i miei gemiti..il capogiro che ogni volta mi accompagna...scende lentamente con le mani e le labbra fino al monte di venere, nudo...affonda la lingua fino a trovae il clitoride gonfio e turgido..le sue labbra, la sua lingua..un primo orgasmo mi scuote, getto il capo all'indietro, sommersa dal desiderio...
"vieni...ti voglio..."

mi penetra piano, lentamente e inesorabilmente..stringo le lenzuola,mi bacia,la sua lingua che mi fruga..il respiro sempre più veloce, il cuore che batte all'impazzata..e lui che entra ed esce da me....mi stringe i seni..prendo la sua mano e la porto al collo..."stringi..." sussurro con un filo di voce.... la carenza di ossigeno inizia a farsi sentire...ancora quel capogiro, quella vertigine...un'altro orgasmo mi trascina..."vieni con me...voglio sentirti godere..." i suoi movimenti sempre più veloci, i miei gemiti.il suo respiro....."vengo....vengo....siiiiiiiiii"........ amore...amore...ancora...ancora....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

setacuoio.2008fondentebuonomylastnicknameSongforsomeoneMB356nexgenerationfreePer1DonnaVerametro.nomoStellaSirio90hardrain61Salva5050ser.skywalkerpierartymisteropagano
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie della visita
Inviato da: mylastnickname
il 17/10/2022 alle 16:38
 
&#128521;
Inviato da: mylastnickname
il 13/09/2022 alle 15:37
 
Complimenti...
Inviato da: ricominc0_dame
il 13/09/2022 alle 15:32
 
Giusto!molti sognano..ma moooolti sognano. ...alcuni...
Inviato da: dolcecerbiatta59
il 15/02/2016 alle 00:30
 
Molti sognano.. Alcuni fanno..
Inviato da: mylastnickname
il 20/01/2016 alle 08:51
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20