Creato da macedonio il 14/05/2006
Libera la mente prima che si liberi di te

HERO

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fullhouse99puoidirloquii_papiri_del_cuoreStolen_wordschristie_malrypsicologiaforenselacey_munrostreet.hassleLolieMiudaliarosa10sybilla_camorino11anmicupramarittimapiterx0letizia_arcuri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ... molti credono di non...AVERE UN CANE NON VUOL D... »

LA STRAGE DEGLI INNOCENTI

Post n°13 pubblicato il 06 Aprile 2007 da macedonio

Pasqua? Per chi!!!
Il camion si ferma: il viaggio è stato lungo: alcuni cuccioli erano morti dopo immani sofferenze, altri ancora vivi, avevano ferite molto dolorose sugli arti e sul muso. Si riaprono le porte e altri uomini a calci e spintoni fanno scendere gli animali dal camion. Si odono belati orribili che provengono dall'interno di un corridoio scuro: l'odore acre del sangue è molto intenso. Gli agnelli vengono spinti dentro questo tunnel: qualcuno ha capito che quello e un posto da cui non si ritorna. Cerca di arretrare belando disperato, chiama la mamma, comincia a tremare: Ha tanta paura, una grande spaventosa paura. Gli uomini li prendono per le zampe trascinandoli dentro: qualcuno all'interno li afferra, li rovescia e con un coltello taglia la gola di netto ad ogni piccolo che gli capita fra le mani. Un grande fiotto di sangue comincia ad uscire dal candido mantello: i musini rosa sono spalancati, la lingua penzoloni. Qualcuno sta ancora belando, ma il suono che esce è solo un rantolo spaventoso. Mentre il sangue continua a scorrere, alcuni agnellini tentano di rialzarsi per fuggire da tutto quel dolore: la loro candida lana è coperta di sangue, i loro occhi atterriti chiedono aiuto. Nessuno ascolta i loro pianti, nessuno vede i loro occhi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Macedonio/trackback.php?msg=2529371

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
macedonio
macedonio il 06/04/07 alle 21:14 via WEB
C’è una linea, rossa, non sottile, che lega tra loro tutte le forme di violenza. Parte da mostri, assassini, soldati, sfruttatori, allevatori in batteria e passa attraverso infiniti punti, vittime inermi e innocenti: bambini, uomini, donne, cani, agnellini o vitelli, non fa differenza. Una rete rossa che avvolge ingabbia e stringe tutto il mondo, tanto più rossa quanta più è la violenza che circola tra le sue maglie.
(Rispondi)
macedonio
macedonio il 06/04/07 alle 21:15 via WEB
MORS TUA VITA MEA Auguro a tutti gli italiani di trascorrere una Pasqua felice, auspicando che si diffonda sempre maggiormente la cultura della festa senza uccisioni di animali. Sono milioni infatti ogni anno gli agnelli che vengono sacrificati per questo giorno, che dovrebbe essere per i fedeli un invito a rinascere e rinnovarsi e ripete, invece, anno dopo anno, lo stesso copione... ...Amore Mare....Cielo Monti... Esistono cose nella vita per le quali vale la pena di lottare sino alla fine.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963