Creato da Ophelia86 il 05/03/2005

Mad_Doll

il mondo delle bambole pazze e gli uomini di pezza

 

 

« Messaggio #35Messaggio #37 »

Spleen di fine estate

Post n°36 pubblicato il 30 Agosto 2005 da Ophelia86
Foto di Ophelia86

Questo povero straccio di web abbandonato a se stesso...preferisco + gironzolare fra gli altri blog, che scrivere nel mio...nn sono molto brava con le parole e, soprattutto negli ultimi post, preferiso lasciar parlare la musica. Ultimamente sono presa dai cambiamenti che stanno gradualmente ribaltando la mia vita. Primo fra tutti il mio esodo dal piccolo paese in cui sono nata e cresciuta, uno quei villangi in cui "tutti sanno tutto su tutti" , dove la mattina le vecchiette si affacciano alla finestra x spettegolare della news del giorno e dove ci sono ancora le piccole botteghe con dei simpatici negozianti che ogni mattina ti chiedono "signorinella cosa cucini oggi di buono?...ah! ti ricordo ancora quando eri una bambolina e ti nascondevi dietro a tua madre...ah! povera donna, se ti potesse vedere oggi...!" e intanto ti regalano o una mela, una pizzetta, del cioccolato...  Un paesino dove in fin dei conti si vive tranquilli e sereni soprattutto se si ha,come me, il conforto di una innumerevole famiglia. Bhè presto dovro' lasciare tutta questa tranquillità bucolica x immergermi nella vita caotica di una grande città per motivi di studio. Sono felice xkè cmq è stata una mia scelta, ma allo stesso tempo preoccupata e angosciata x quello che mi aspetterà.La paura di essere incapace è forte, cosi' come di smarrire le mie esili certezze.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*MADDOLL*

  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darkdaisylakeghostLo_Psichiatra1luciaanna.montinarodisimoneeugenioQBa38BrunaPomarigrea3.7Ophelia86cirano970arearea80Singolare.Maschiledelfina_rosasyd_curtis
 
immagine
 

JETJ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963