Creato da LA_DIRETTRICE il 28/12/2011

MADHOUSE GATES

Cerco matti per il mio manicomio

 

UN ALTRO MATTO PER IL MIO BLOG

Post n°50 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da LA_DIRETTRICE
 

UN ALTRO MATTO PER IL MIO

BLOG...

 
 
 

Gothic Symphony

Post n°48 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da LA_DIRETTRICE
 

QUESTA DOLCE NINNA NANNA...

RASSERENA LA MIA SALMA...

-----------------------------------------------

NEL MIO ALLEGRO MANICOMIO...

FACCIO SEMPRE UN PANDEMONIO...

SE VUOI FARTI PERDONARE...

DEL DOLOR CHE SAI DONARE...

DA ME TI PUOI FAR CURARE....

E SE NULLA SI PUO' FARE....

LE MIE BARE PUOI PROVARE.

AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 

QUESTO CESSO DI VILLAGGIO

Post n°47 pubblicato il 26 Gennaio 2013 da LA_DIRETTRICE

J

A RESTARE IN STO VILLAGGIO..

CI VUOL PROPRIO UN GRAN CORAGGIO!..

SE I TUOI ....AZZI NON SAI FARE...

PROPRIO QUI DEVI ABITARE!!...

TUTTI SEMPRE A CHIACCHIERARE...

E VELENO SPUTTACCHIARE...

ALLE SPALLE DELLA GENTE...

CHE DI MALE NON FA NIENTE...

J

QUELLE SPORCHE  LINGUE RARE....

STANNO SEMPRE A DOMANDARE....

MA COSA FARA' IL PITTORE...

CHE SI CREDE UN GRAN SIGNORE?...

E SUA MADRE E DAL DOTTORE...

 FORSE AFFLITTA DA UN DOLORE?....

LA MIA SOL CONSOLAZIONE....

SU QUESTA POPOLAZIONE....

E' CHE DENTRO AL CIMITERO...

QUI LO DICO ED E' ASSAI VERO....

QUESTE GROSSE LINGUE LORDE  ....

SARAN MUTE COME CORDE!

AH!..AH!..AH!....

La  Direttrice

 
 
 

.........

Post n°46 pubblicato il 17 Novembre 2012 da LA_DIRETTRICE

01cancello-5810

 
 
 

E' QUI LA FESTA?...PARTY...PER SEMPRE!

Post n°45 pubblicato il 09 Agosto 2012 da LA_DIRETTRICE
 

E' QUI LA FESTA?....

J

PARTY....

PER SEMPRE!!!...AH!..AH!..AH!...

G

NELLA TOR DEL MANICOMIO...

HO GIA' SPESO UN PANDEMONIO...

NELLA FESTA GIA' INIZIATA...

CON LA MACABRA SFILATA

L

ALLA MUSICA CI PENSA....

UN PILOTA DI MALPENSA......

T

E PER FARVI PIU' CARINI...

IL TRUCCATOR DELLA MARINI...

VI DIPINGERA' LA FACCIA...

CON UN LOOK DA GRAN PAGLIACCIA...

J

M' INVIDIATE GIA' LO SO...

GLI STIVAL CHE HAI PIEDI HO...

MA GUARDATE CHE ELEGANZA!...

E CHE AROMA NELLA STANZA!...

E ALLA FINE DELLE DANZE....

VI FARO' GRATTAR LE PANZE....

DA QUESTO MASSAGGIATORE...

CHE VI GRATTA A TUTTE L'ORE....

FINO A FARVI SANGUINARE....

E LE ARTERIE ARIEGGIARE....

AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 

Gotye - Somebody That I Used To Know

Post n°44 pubblicato il 22 Luglio 2012 da LA_DIRETTRICE
 

 

 
 
 

ROSE COTTAGE..

Post n°43 pubblicato il 10 Luglio 2012 da LA_DIRETTRICE
 

 

 

h

 

 Chiunque avesse incontrato Lady Elizabeth ne sarebbe rimasto affascinato. Non aveva quella bellezza appariscente che colpisce, ma la sua grazia e la sua eleganza non passavano inosservate. Nonostante appartenesse ad un antico casato, da anni ormai si era ritirata al Rose Cottage conducendo una vita appartata e ben lontana dai clamori Londinesi. L'esile figura si aggirava per il giardino popolato di rose dai colori e dai profumi inebrianti, e lei non era meno delicata di quelle rose.

H

Sul suo volto però c'era quell'espressione tipica delle persone insoddisfatte..di chi era stata alla finestra ad ammirare gli altri che vivevano...mentre lei aveva sempre soffocato le emozioni e i desideri.

H

Il Rose Cottage era uno splendido edificio Vittoriano immerso tra alti alberi dai rami frondosi. Alla destra dell'edificio, una larga strada di campagna conduceva al Manicomio, un bellissimo e maestoso castello in stile neo-gotico diretto da una misteriosa figura di donna, sulla quale la popolazione del villaggio aveva lungamente vagheggiato. Nessuno aveva mai avuto l'opportunità di incontrarla faccia a faccia, ma su di lei era stato detto di tutto. Anche Lady Elizabeth non era rimasta immune al fascino della misteriosa Direttrice. Spesso aveva visto la sua nera carrozza percorrere la strada a tutta velocità, mentre il suono della frusta e dei nitriti attraversavano la vallata. Sempre vestita di nero e con il volto coperto da una pesante veletta attraversava il villaggio trasmettendo timore e disagio nelle persone che la incontravano. Per Lady Elizabeth era una sorta di mito. Una donna forte, sicura di sè....insomma, quello che lei non era mai riuscita ad essere.

Aveva cercato in mille modi di incontrarla ma senza mai riuscirci, e il manicomio era praticamente impenetrabile...l'unico modo per poter avvicinare la Direttrice era essere internate...ma come? 

g

Questo era ormai diventato il suo chiodo fisso, ed ogni giorno pensava e ripensava cosa avrebbe potuto fare di così grave da esser internata...anche solo per un breve periodo. Sul manicomio al villaggio dicevano cose spaventose, ma lei non aveva paura...era convinta che in quel luogo avrebbe provato delle emozioni forti, quelle emozioni che mai avevano attraversato la sua vita.

.

Anche quella mattina, come tutte le altre, aveva fatto la sua solita passeggiata sulla scogliera a strapiombo sul mare. Amava restarsene lassù in cima, ed ammirare il mare in burrasca schiaffeggiare quelle irte scogliere. Il canto dei gabbiani, la forza del mare, l'emozione di starsene sul bordo di uno strapiombo, erano tutte cose che la facevano sentire viva! Ma al ritorno dalla passeggiata, quel giorno accadde qualcosa di diverso. Una missiva usciva in parte dalla buca delle lettere. Allora qualcuno si ricordava ancora che lei esisteva?!... Questa novità improvvisa la emozionò fino alle lacrime...anche se quando lesse il mittente ogni gioia scomparve dai suoi occhi e un sottile dolore scalfì il suo cuore. La cugina Clara!!....

Clara non brillava certo per simpatia, e da quando aveva sposato il Visconte di Dursey la sua alterigia era diventata quasi insopportabile.

Arrivò carica di bagagli. Si sarebbe fermata al Rose Cottage solo pochi giorni per poi partire per Londra dove sarebbe stata una delle vere protagoniste della " London Season". La cugina parlava parlava e criticava criticava...Lady Elizabeth era veramente esasperata! Toccò il fondo quando Lady Clara spostando un cuscino del divano, trovò un gomitolo di lana e dei ferri da maglia. Afferrò i ferri e li scagliò sul pavimento vomitandole addosso tutto il suo disprezzo, deridendo i suoi passatempi da vecchia zitella. Elizabeth era distrutta, umiliata, e i suoi occhi grondavano lacrime...si affrettò a raccogliere i ferri da maglia, e mentre stava per riporli un pensiero improvviso e terribile attraversò la sua mente....

Il divano si trovava al centro dell'ampio salone e la cugina Clara vi era comodamente seduta voltandole le spalle...trascorse tutto il tempo a dire infamità su Elizabeth fino a quando....

I ferri della nonna erano bellissimi! In ottone, finemente cesellati nella sommità..il caldo colore dell'ottone contrastava con il bianco candore della pelle di Clara. Un rapido gesto! ...Il ferro entrò nel collo da dietro con una certa facilità, incontrò l'ostacolo delle ossa del collo, ma con un rapido gesto  e la forza data dall'odio fuoriuscì dalla parte anteriore. Il biondo chignon divenne rosso Tiziano. Lady Elizabeth si sedette sul divano di fronte, prese la tazza di Tea dal piccolo tavolino da pasticcini e iniziò a berlo in tutta tranquillità.

Ma dai cugina Clara!..Non sai che non è fine parlare con un ferro piantato nel collo? Mi meraviglio di te!..Cosa dici?..Non ti capisco!..sembra quasi tu abbia un orgasmo da come gemi!...Ah!..Ah!..Vedrai! Morirai in fretta, soffocata dal tuo stesso sangue...che è meno blu di quanto tu dicevi!..Ah!..Ah! ...E piantala!..Vuoi essere sempre al centro dell'attenzione!..Lasciami bere il mio tea..

Nella stanza ormai regnava il silenzio, interrotto solo dalla pendola in stile georgiano che rintoccò le 18. Un suono di tacchetti femminili arrivò dalla porta, il tintinnio di un mazzo di chiavi...un grido! Era arrivata la cameriera per preparare la tavola per la cena, ma quella sera nessuno avrebbe cenato. Quando fu arrestata Lady Elizabeth non si ribellò, quello che era accaduto era talmente evidente che non ci fu bisogno nemmeno di un lungo interrogatorio. Il rumore della folla fuori dal cottage venne interrotto bruscamente dal fragore di una carrozza impazzita. Sul volto di Elizabeth si era acceso un sorriso....eccola! La Direttrice!

G

Quando la signora di Madhouse Gates propose di rinchiudere Elizabeth   in manicomio, in attesa del processo e della condanna, la polizia locale non ebbe nulla da ridire. Elizabeth mise il piede sul predellino della carrozza e guardò il rose cottage per l'ultima volta, mentre la folla inferocita la copriva di infamanti parole. La Direttrice tirò fuori un astuccio in mogano...al suo interno 30 ferri da maglia scintillanti. Sei stata brava le disse, questo è un regalo per te. Vedrai che al manicomio potrai usare questi ferri come vorrai...potrai sentirti viva ancora, come hai fatto oggi. La carrozza sparì in una nuvola di polvere, mentre Elizabeth spiando dal piccolo oblò posto nel retro della carrozza, guardava la folla allontanarsi....sorrise!! Nuove emozioni l'aspettavano...Ah!..Ah!..Ah!..

 

di

Julian Floorcastles

 

 
 
 

OBITORI TOUR..

Post n°42 pubblicato il 28 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE
 

L'ALLEGRA VACANZA!...

J

OBITORI TOUR...

------------------------------------------------

LA VACANZA TANTO ATTESA....

LA TRASCORRERAI DISTESA....

PENSAVATE DI PARTIRE...

PER ANDARVI A DIVERTIRE...

MARE, SOLE, SPIAGGIA E TUFFI...

CON I CORPI SFATTI E BUFFI....

MA PER VOI IO VOGLIO IL MEGLIO....

SEGUI QUINDI IL MIO CONSIGLIO...

SCEGLI PURE LO SPORTELLO...

PUOI GIACER CON QUESTO O QUELLO..

ORA SEI NELL' OBITORIO...

DOVE IL TEMPO NON HA ORARIO...

--------------------------------

BUONA AUTOPSIA A TUTTI!!....

L'ALLEGRO DOTTORE!!...

AH!..AH!..La Direttrice

 

-------------------------------------

SCUSATE!..MA DEVO FARE UN OMAGGIO AD UNA CERTA PERSONA!...

 

AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..

AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..

AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..AH!..

E ANCORA..AH!..AH!..AH!..AHHHH!

 
 
 

SEI SOLO UN BLUFF!....

Post n°41 pubblicato il 22 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE

QUANTE MASCHERE HAI INDOSSATO...

DA GRAN ATTORE CONSUMATO....

MA ORA E' CERTO, E' APPURATO...

SEI SOLTANTO UNO SFIGATO!....

PRIMA DONNA, POI MESSERE....

DARK LADY E CAVALIERE...

DAI TUOI SCRITTI TRASPARIVA...

UNA MENTE DA DEMENTE CHE NEL TEMPO MAI GUARIVA...

QUI SU LIBERO NEGLI ANNI...

SEI VENUTO A FARMI DANNI...

A SPIARE LA MIA VITA...

SENZA ESSER MAI PENTITA...

MA CON ME NON L'HAI SPUNTATA...

LA TUA MASCHERA E' CASCATA...

A PLASMAR LA MENTE MIA....

NON CI SEI RIUSCITO MAI....

E SE ORA NON VUOI GUAI....

QUI NON RITORNARE MAI!!

---------------------------------------------

AH!..AH!..La Direttrice

...........................

PENSAVO CHE GLI ATTORI FOSSERO SOLO A TEATRO...

INVECE LIBERO NE E' PIENO!

PECCATO SIANO SOLO ATTORI MEDIOCRI!

 
 
 

+

Post n°40 pubblicato il 18 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE
 

v

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

BLOODY MARY...

Post n°39 pubblicato il 14 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE
 

BLOODY MARY

LA MIA MIGLIORE AMICA!...

AH!..AH!..La Direttrice

F

 

LA VERA STORIA DI BLOODY MARY

Siamo tra la fine del 1800 e gli inizi del 1900,in una cittadina dell'america...
a quel tempo la medicina non era ancora molto sviluppata e in giro c'era ancora il rischio di formazione di epidemie mortali come il vaiolo o la peste.


Mary,una ragazza di 16 anni circa viveva con la madre lavandaia ed il padre dottore,la ragazza si ammalò di difterite (altra malattia mortale al tempo) e andò in coma...la malattia era contagiosa e il padre, dottore , lo sapeva bene e fece credere a tutti che per la figlia non ci sarebbe più stata alcuna speranza e la seppelli lui stesso.
La madre però che era una donna di fede,non riusciva ad accettare il fatto e credeva ancora che ci potessero essere possibilità di sopravvivenza per l'ammalata, quindi prima di seppellirla le legarono al polso una corda che spuntava fuori dalla bara per  collegarsi ad una campanella appesa ad uno stecco di ferro, così se la ragazza si fosse risvegliata, la campana avrebbe suonato.
Ma dalla casa dei due genitori il suono non era udibile e la lavandaia si era proposta di stare la notte nel cimitero per sorvegliare la campanella, ma il marito le iniettò un sonnifero e la portò a casa, perchè sapeva che anche nel caso che la figlia si fosse svegliata sarebbe morta per mancanza d'aria...
Il giorno seguente i  due si recarono al cimitero nel punto dove era stata sepolta la figlia e con sorpresa videro che la campana era caduta, cominciarono a scavare ...
quando aprirono la tomba videro con orrore quel che era rimasto della ragazza ormai morta, il vestito, la faccia ed il resto del corpo erano macchiati di sangue e le mani erano diventate irriconoscibili!!!!
Erano piene di sangue, spolpate e scavate fino all'osso e le dita prive di unghie che si erano conficcate nel coperchio della bara circondate da striscie di sangue.
La ragazza con la forza della disperazione aveva provato a scavare nel legno, il dolore che aveva douto patire non era stato solo la lunga agonia, ma anche il fatto che era stato proprio suo padre ad ucciderla...
Il giorno dopo nel bagno della casa della ragazza trovarono lo specchio rotto e il corpo di suo padre che giaceva a terra morto per arresto cardiaco, con la faccia di chi ha visto la morte dritta negli occhi...di chi ha visto un fantasma...


La leggenda narra che se ti posizioni davanti ad uno specchio con solo la luce di una candela girando su te stesso invocando il nome di BloodyMary per più volte, accanto al tuo riflesso comparirà quello della ragazza con le sue mani insanguinate protese verso di te, a quel punto il tuo spavento sarà tale che cadrai in coma per 4 giorni e al 5° morirai..

 

 ALLEGRIA!!!!

 
 
 

EAU DE CADAVRE....

Post n°38 pubblicato il 09 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE
 

EAU DE CADAVRE

Les Nouveau Parfum de

LA DIRETTRICE

H

DEVI FESTEGGIARE UN FUNERALE?

UN COLPO APOPLETTICO DI QUALCUNO CHE ODI?

Ecco la nuova idea regalo dell'estate...

EAU DE CADAVRE...

il profumo che fa resuscitare i morti.

----------------------------------------------

CON L'ODOR DI DIRETTRICE

TU SARAI OGNOR FELICE!

----------------------------------------------

ANNUSAMI!...RIMARRAI STECCHITO!

AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 

GARBAGE

Post n°37 pubblicato il 05 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE
 
Tag: GARBAGE

 
 
 

LA REGINA DI MADHOUSE...

Post n°36 pubblicato il 02 Giugno 2012 da LA_DIRETTRICE
 

Her Majesty Queen Elizabeth II - 60 Years in 6 Seconds / Video by Cyriak / More Queen Elizabeth II Gifs

IO QUI SONO LA REGINA...

ASSAI BELLA E MAI CRETINA....

DELLA VOSTRA VITA, MATTI....

SON PADRONA , E SONO FATTI...

SE NON MI RISPETTERETE....

MORIRETE ASSAI DI SETE....

CON LE VOSTRE ORECCHIE INETTE...

CI FARO' LE COTOLETTE...

E CON I CERVELLI GUASTI...

VI CI CIBERETE AI PASTI...

IO SONO LA DIRETTRICE....

RACCHIA, ZOCCOLA E FELICE...

ED AL CARO AMICO MONTI...

IO FARO' QUADRARE I CONTI...

CON UN PALO NEL SEDERE...

SFONDERO' IL SUO SFINTERE!!...

AH!.AH!..La Direttrice

 

 
 
 

LA VOSTRA DIRETTRICE

Post n°35 pubblicato il 22 Maggio 2012 da LA_DIRETTRICE

QUANDO MI GUARDI, NON TI PUOI TRATTENERE....

E UN FIOTTO RICCO AL SUOLO FAI CADERE....

SONO L'OGGETTO DEI TUOI DESIDERI...

LA DIRETTRICE, CHE TURBA I TUOI PENSIERI...

NON FARCI RIDERE! NON VENIRCI A DIRE...

CHE QUI RINCHIUSI E' COME UN PO' MORIRE...

IL TEMPO QUA, PER SEMPRE SI E' FERMATO...

E TU SARAI PER SEMPRE QUI INTERNATO!!

------------------------

AH!..AH!..La Direttrice

A TUTTI I MIEI INTERNATI..E A CHI LO DIVENTERA'!

 
 
 

DUE BOE....

Post n°33 pubblicato il 12 Maggio 2012 da LA_DIRETTRICE
 

 

 

 

 

MA CHETTE RIDI????...

CRONACHE DA UN VILLAGGIO DI CAROGNE!!

 

HO AVVISTATO DUE PALLONI

BASSI, GRASSI E ASSAI CICCIONI...

SI DIVERTONO A SPARLARE....

DEL MIO... A TESTA ALTA ANDARE...

PERCHE' SON ALTO, MAGRO E SNELLO...

A VOI RODE PROPRIO QUELLO?...

SE SEMBRATE BOE ORMAI....

MA CHE COLPE AVRO' MAI!!...

IL PROBLEMA E' SOLO QUELLO...

SIETE LARDO E NON CERVELLO...

VI REGALERO' UNA LENTE...

BELLA GRANDE E ASSAI POTENTE...

PER RIUSCIR COSI' A VEDERE...

QUELLE FACCE DA SEDERE....

CHE ORAMAI ANCHE LO SPECCHIO...

VOMITAR VUOLE PARECCHIO.

-------------------------

AH!..AH!..La Direttrice

 

 

 

 

 
 
 

PASSATEMPI AL MANICOMIO

Post n°32 pubblicato il 10 Maggio 2012 da LA_DIRETTRICE
 

 

PASSATEMPI AL MANICOMIO

C'E' CHI SOPRA L'ALTALENA...

FA SORRISI DA GRAN IENA....

CHI NASCONDE LA SUA FACCIA...

PER TIMOR CHE A NESSUN PIACCIA...

 

C'E' CHI AMMIRA IL GRANDE UCCELLO...

DEL MIO CARO DOC. RANDELLLO...

CHI PRIMA SI FA STIRARE...

E POI ANCHE SCULACCIARE...

E SE POI VI VIENE SETE....

DEL BUON SANGUE GUSTERETE....

MA SE TUTTO NON VI PIACE....

ME NE SBATTO E VIVO IN PACE...

NOI VI RIDEREMO IN FACCIA...

MENTRE CE NE ANDREMO A CACCIA...

DI UNA CELLA FATISCENTE....

DOVE CHIUDER QUELLA GENTE...

CHE CI VIENE A GIUDICARE...

MA CHE VADANO A C...

--------------------------------------------

AH!..AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 

GAS ESPLOSIVI DI ORIGINE UMANA....

Post n°31 pubblicato il 25 Aprile 2012 da LA_DIRETTRICE
 
Tag: cessi

 

SONO ESPLOSI I CESSI!!...

BUH!...BUH!..La Direttrice

...e non dite che non sono fine!!

-----------------

QUANTI PALLONI GONFIATI SU QUESTO LIBERO!!

VOLATE PIU' BASSI!!

fd

IO VORREI PROPRIO SAPERE...

CHI HA UN CANNONE NEL SEDERE...

D

UN GRANBOTTO!...UN'ESPLOSIONE!...

ERA UN GAS  UN PO' PUZZONE...

MA CHE AMARA SITUAZIONE!...

GIA' MI VIENE UN GRAN MAGONE!...

K

MI HA SFONDATO I PAVIMENTI...

ED I SUOI RIVESTIMENTI...

E

MA CHE GRAN DISPERAZIONE!..

MA CHE GRAN DESOLAZIONE!...

ERAN NUOVI APPENA FATTI!...

LI HAN SFONDATI QUESTI MATTI!

U

SENZA I NOSTRI GABINETTI...

CI VEDREMO ORMAI COSTRETTI...

AD ANDARE A DEFECARE...

DOVE TI PUO' CAPITARE...

 D' INCONTRAR UN BLOG NOIOSO...

CHE SI CREDE IL PIU' FAMOSO!!

-----------------------

AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 

LINGUA DI OCA ARROSTO....

Post n°30 pubblicato il 23 Aprile 2012 da LA_DIRETTRICE
 

TRA LE FIAMME IL TUO ORGOGLIO...

E' BRUCIATO COME UN TIGLIO....

CON LA LINGUA PER CAPPELLO...

PARLI DIETRO A QUESTO E QUELLO...

TE NE VAI PER IL VILLAGGIO...

DIMOSTRANDO GRAN CORAGGIO!...

TI PIACEVA CRITICARE...

E PURE SPETTEGOLARE...

ORA TU SEI LA VEDETTE...

DI UNA SQUALLIDA BURLETTE! 

--------------------

Gran cena al manicomio!!...

Piatto unico...

LINGUA DI FALLITA ARROSTO!!

AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 

MADHOUSE GARDEN

Post n°29 pubblicato il 19 Aprile 2012 da LA_DIRETTRICE
 

J

E' CREPATO IL GIARDINIERE...

COME TU PUOI BEN VEDERE...

K

LUI VOLEVA LAVORARE..

E POI ANCHE GUADAGNARE...

MA COME CI INSEGNA MONTI...

NOI DOBBIAM QUADRARE I CONTI...

OR L'HO FATTO DONDOLARE...

CON UN CAPPIO PER COLLARE..

NELLA VASCA L'HO LAVATO...

E POI ANCHE PETTINATO...

NON MI SI POTRA' PIU' DIRE...

CHE SON TIRCHIA DA MORIRE!!!

----------------------------

AH!..AH!..La Direttrice

 
 
 
Successivi »
 

CHI E' LA DIRETTRICE?.....

J

CHI E' LA DIRETTRICE?...

Il  personaggio della Direttrice è nato ispirandomi ad una persona che da tempo cerca invano, di avvelenarmi la vita. Ma sta fallendo miseramente...perche' io la faccio sempre pagare!!... Per una squilibrata quindi, il ruolo di Direttrice di manicomio era perfetto!

Qui la interpreto indegnamente....nella realta' è molto peggio!

NON MI FAI PAURA!!

FATTI RICOVERARE!!

 
 

umorismo e satira

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

motori di ricerca

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoMalinconieSublimiLA_DIRETTRICElesaminatoreITALIANOinATTESAhomoradixlogicamente3ndimonellaccio19Rigoletto58NU_VO_LA.00fin_che_ci_sonoAcaccianelpollaioto_revivechannelfy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

sdsdsd

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963