Welcome to my life..

Uno sguardo dentro mè...

 

IO E ME:::

"l'errore più grande a cui l'uomo può credere mai è cercare lontano le cose che ha dentro di se"

L'alfabeto degli Amanti
Michele Zarrillo

 

FACEBOOK

 
 

RIFLESSO

 
 

FLY...

 

LUNA...

"E la luna bussò alle porte del buio....
fammi entrare...lui rispose di no"

"Io ci sarò, quando vorrai, sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai, ti parlerò mi penserai, e nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai..immaginando l'amore che vuoi troppo distante da quello che hai, in una scatola piena di sogni ti addormenterai, e questa notte di perplessità anche la luna si domanderà quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà....io ci sarò quando tu avrai paura della notte camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te....Io ci sarò anche se ormai si è fatto tardi e non posso fermarti se tu te ne vai ti guarderò mi ucciderai con un sorriso che non sà nascondere quello che sà.. ci incontreremo nei sogni se vuoi"
(Manuel Aspidi) 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MIJP82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

GRAZIE

  ::Lasciatemi un Commentino o voi che passate: :
 

LA MIA ANIMA JAP...

Tokyo Mon Amour

Kyoto - Zen

 

FEEL...

 
 

 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 13 Giugno 2008 da MIJP82

 

 
 
 

A Volte Ritorna......

Post n°60 pubblicato il 13 Giugno 2008 da MIJP82
 
Tag: Diario

 Ed è così, proprio mentre ero assorta nei miei pensieri, proprio quando meno me l'aspettavo mi sono ritrovata ancora una volta faccia a faccia con il mio passato!!!! Sembra che non voglia abbandonarmi, sembra che il destino si diverta a prendersi gioco di me...chissà....un pò di tempo fà ero solita dare un significato a tutto, ma ho capito che non è così nella realtà, spesso le cose accadono senza un motivo!!! Che effetto fà quando si è deciso di voltare pagina, quando a malincuore abbiamo messo una pietra sopra il nostro passato più recente e d'un tratto ci si ritrova inaspettatamente su quella pagina che avevamo voltato? Su quel capitolo che avevamo deciso di non leggere più????????? Un effetto strano, molto strano, ma per fortuna almeno i ricordi, quelli belli, unici restano sempre dentro di noi!!!!

Buona Giornata a Tutti
Baci
Raffa

 
 
 

Petit Peste!!!

Post n°59 pubblicato il 14 Maggio 2008 da MIJP82
 
Tag: Diario

 Buongiorno a tutti,

finalmente ho comprato la mia macchinina Nuova!!! Wow è una Peugeot 107!!!   Sono troppo contenta non vedo l'ora di averla e di guidarla!! E voi che mi dite? Qualcuno di voi ce l'ha già? Come vi trovate? Accetto consigli, pareri e commenti su questa macchina deliziosa!!!
A presto
Buona Giornata a Tutti
Raffaella

 
 
 

Gare di Ballo

Post n°58 pubblicato il 06 Maggio 2008 da MIJP82
 
Tag: Diario

Salve amici bloggers, rieccomi quà, come preannunciato vi comunico l'esito delle mie gare di ballo, che purtroppo non sono andate come volevo perchè siamo stati eliminati!!!!! Uffiiiiiiiiiiiiiiiii vabè pazienza, spero che l'anno prossimo vada meglio, io intanto continuo a ballare perchè mi piace e mi diverto un sacco.......poi il resto si vedrà, mi affido al tempo che come sempre ha le risposte migliori per tutti.

Buona Settimana a Tutti
Baci
Raffa

 
 
 

Ormai Ci Siamo....

Post n°57 pubblicato il 18 Aprile 2008 da MIJP82
 
Tag: Diario

 Salve Blogger, vicini e lontani, vecchi e nuovi...Ormai ci sono quasi...Domani sera alle 20.30 è confermato l'appuntamento per l'8° campionato balli caraibici per amatori che si terrà nella mia città!!! Oh Dioooooooo.......  Ho l'adrenalina a mille già da oggi, è troppo bello il clima che si crea in gara wowww!!! Speriamo bene, spero di riuscire a ballare bene e a non fermarmi...spero che il mio ballerino non si lasci troppo andare con figure inventate all'ultimo momento .....se nò per me il panico!!! Avrei voluto ballare solo Salsa ma io mio Maestro non ha voluto, dobbiamo ballare anche Merenque Y Bachata...Mah chissà cosa riuscirò a combinare...Bè sò di non vincere è troppo presto, sono ancora agli inizi...ma spero almeno di fare bella figura, quello che mi interessa è ballare bene  poi il resto non conta...almeno x ora!!!! Finalmente è venerdì, e dopo una settimana di stress posso dire che mi aspetta un bellissimo week end carico di emozioni!!! A presto, vi aggionerò sull'esito della gara e nel frattempo mi faccio da sola un Mega In Bocca al Lupo!!!!

Buon Fine settimana a Tutti
Baci
Raffa

 
 
 

Febbre...Salsera!!

Post n°56 pubblicato il 02 Aprile 2008 da MIJP82

Ciao Mondo Blog....eccomi qui finalmente...dopo giorni e giorni di assenza, purtroppo non riesco più ad aggiornare il mio blog più spesso come prima...ma l'importante è che di tanto in tanto riesca a lasciarvi qualche post!! Voi direte bè..quali novità ci sono??? Ve lo dico subito...Credo di aver incontrato una nuova passione, che si chiama Salsa, Merenge Y Bachata!!! Io stessa stento a crederci, non credevo che la passione per qualcosa potesse riaccendersi in me, sono stata assolutamente travolta da questa musica, dai ritmi così calienti, dall'allegria e dalla gioia di ballare per divertirmi, proprio io che odiavo il ballo sotto qualsiasi forma....Ma non è tutto perchè dato che frequento un corso di caraibici da 6 mesi, i miei insegnanti hanno voluto per forza farmi fare il 19 e 20 Aprile delle gare (ovviamente è un campionato per principianti a livello amatoriale) pazzesco direi!! Ma chi l'avrebbe mai detto...è proprio vero che nella vita tutto è possibile..Non sò ancora cosa ombinerò, insomma sò di non essere brava come il mio Amico Anto (lui è un ballerino strepitoso) ma ce la metterò tutta, e spero di riuscire a ballare bene!!  

 
 
 

Manca Poco!!

Post n°55 pubblicato il 17 Marzo 2008 da MIJP82
 
Tag: Diario

Buongiorno Mondo Blog,
ormai ci siamo quasi, manca pochissimo a sapere cosa sarà di me e della mia vita lavorativa, affettiva, e sociale!!!! Speriamo Bene...Oggi giornata fatidica in cui mi diranno se a lavoro è tutto a posto!!! Speriamo Bene incrocio le dita... Mercoledì è il compleanno di una personcina a cui tengo...non vedo l'ora di fargli gli auguri!!! Anche se sò che non ci vedremo mai più, L'ADDIO sarà tremendo per me....Non è esattamente quello che voglio ma non posso fare altrimenti!!! Spero sia la scelta giusta...Nella Vita mi hanno sempre insegnato a lottare...Ed io anche questa volta getto la spugna...Settimana decisiva e importante x me...Spero che tutta vada per il meglio e spero di riuscire ad andare avanti con serenità e positività!!!
Un Bacio a Tutti
Buona Giornata
A Presto
Raffa

 
 
 

Ama....

Post n°54 pubblicato il 17 Marzo 2008 da MIJP82
 

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da MIJP82
 

 
 
 

L'amore?? Ma cos'è???

Post n°52 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da MIJP82
 
Tag: Diario

Ma cos'è davvero l'amore?? Me lo chiedo da sempre, e forse ce lo chiediamo tutti...L'unica risposta che riesco e darmi è che per mè è un sentimento talmente bello e forte che non si può descrivere, lo si può solo provare...Per me l'amore è fatto di piccole cose, cose semplici, un bacio sulla fronte, un tenero abbraccio, una telefonata, la voglia di vedere anche solo per un minuto la persona amata, il desiderio di cercarlo, e trovarlo lì per me....Molte persone sono fortunate perchè l'hanno trovato, hanno trovato tutto questo, in una sola parola "AMANO"!! Ma l'amore che è un sentimento così bello, unico, profondo può finire??????? Come si può amare e poi non amare più????? Perchè tutto finisce a volte anche in malo modo??? Booohh...a questa domanda purtroppo non riesco a darmi spiegazione e risposta...chissà...siamo talmente imperfetti che forse è difficile trovare qualcosa di bello e prezioso e mentenerlo o  viverlo nel tempo fino in fondo, così alla fine presi da mille dubbi, paure, insicurezze poniamo fine a questo sentimento così "COMPLICATO".......ma non sarà che amiamo le cose COMPLICATE? O Amiamo complicarci la vita??? Chissà......

"LA VITA E' BELLA PERCHE' E' ALIMENTATA DAI SENTIMENTI"

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: MIJP82
Data di creazione: 30/09/2007
 

DREAM...

 

 

MOONLIGHT...

"Luna non andartene per stanotte tienimi ancora compagnia
le stelle sembrano disorientate senza di te
illumina ancora il cielo buio
accendi ancora speranza nei cuori di noi uomini
innamorati..."
 

THE BOOK OF LOVE...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shantala81lilia.grassoilmarelanotte1animalacerata0606dolphin.86SussurriDelCuoreeflavianocolombo1959strong_passionmaddapimeledamichidamichiagabriegizias1selvaggiopazzochiara.oddo94unamamma1duick
 

ULTIMI COMMENTI

Un augurio scintillante per una festa molto......
Inviato da: virgola_df
il 05/01/2009 alle 09:47
 
Affettuosi auguri di Buon Natale,Martina
Inviato da: bimbayoko
il 10/12/2008 alle 05:06
 
Verità più vera non c'è! Baci, baci. ^virgola*
Inviato da: virgola_df
il 13/08/2008 alle 15:03
 
Primo saluto d'agosto,Martina
Inviato da: bimbayoko
il 01/08/2008 alle 08:22
 
Ciao Bimba!! Beata te, io ne ho ancora per un pò, visto che...
Inviato da: MIJP82
il 13/06/2008 alle 10:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

RICORDI...ANNI 80'

Gazebo - I Like Chopin


Un giorno mi è stato detto:
"Nulla accade per caso"

Europe - Carrie

 

PASSIONE

 
 

LA VITA...

 

FLOWERS...

 

 
 

IL MARE...

"Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento
ma due occhi sono pochi per questo immenso..."
(Biagio Antonacci)
 

FOREVER LOVE....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963