Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...storia - parte 1 »

" Ciao e arrivederci! Tristezza mia tu resta, io vado via..."

Post n°13 pubblicato il 13 Giugno 2010 da Magicasim90

" Ciao e arrivederci!  Tristezza mia tu resta, io vado via..."

E' così che la penso, poco più di 6 mesi fa ero in depressione, i miei genitori non accettavano il mio fidanzato, perchè di 20 anni più grande, ho passato un bruttissimo periodo quindi, la tristezza, la malinconia, la solitudine erano le mie più care amiche. Non volevo sentire ragioni, avevo tutte le carte in tavola e non mi era permesso di utilizzarle! Poi tutto improvvisamente è cambiato, le cose sono andate meglio, tutto ha iniziato a girare per il verso giusto, e ora sono 6 mesi e mezzo che stiamo insieme, la tristezza è sparita, ha lasciato spazio per altro, per l'AMORE quello che io e lui proviamo, e non ci vergognamo di dirlo l'uno all'altro, è bello poterlo guardare come ride come scherza, come si comporta, con gli altri e con me, è premuroso, dolce, non chiedo di meglio, mi ritengo molto fortunata. Anche perchè in amore io sono stata sempre sfortunata, non riuscivo mai a trovare la persona giusta, e non capivo il perchè...Ora lo so: perchè non erano gli altri, quello giusto doveva ancora arrivare, e senza saperlo lui c'era, e lavorava a pochi passi da casa, da sempre, da 19 anni, fin da quando sono nata... ed è bello ripensare a questo, pare quasi assurdo, il bello è che io non l'avevo mai visto prima, solo un anno fa mi sono resa conto della sua esistenza...ma questo poi ve lo racconto nel prossimo post

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963