Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...maturità 2010 »

....

Post n°22 pubblicato il 21 Giugno 2010 da Magicasim90

Certo che al giorno d'oggi il web non sai mai cosa ti propina! Con facebook, twitter, msn, non c'è più privacy e sicurezza. Lo ammetto ho anche io facebook, ma dipende da come uno lo usa, io personalmente lo uso per trovare frasi, citazioni, e quando trovo e parlo con qualche persona che conosco e che magari avevo perso di vista mi fa piacere. Ma poi qualcuno trascende, e lo utilizza per cose dell'altro mondo, come rimorchiare. Ecco odio queste persone, debbo dire che anche qua ci sono questi tipi, ma è molto più tranquillo visto che si riesce a gestire la cosa. Io non mi lamento tanto per me perchè non mi faccio prendere in giro tanto facilmente, ma mi meraviglio delle ragazzine di 11 o 12 anni che ci stanno e dicono cose dell'altro mondo. Io ai miei tempi (so di non avere 90 anni però mi accorgo che erano altri tempi) non sapevo chi fossero truzzi o emo, ora mi pare che ruoti tutto intorno a loro,e si facciano anche la guerra, pare! Non ho veramente più parole!!

Ps: Graziano...debbo farti leggere una mia poesia scritta sull'Italia (l'Italia vera non quella calcistica che sta facendo schifo!), ho bisogno di un tuo parere perchè visto che sei uno scrittore la vorrei condividere con te, te la mando nelle prossime ore se non riesco tra poco tramite posta!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963