Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sarah...i Cesaroni »

Sarah...

Post n°41 pubblicato il 09 Settembre 2010 da Magicasim90

Scappare per avere popolarità mi sembra la cosa più cretina che esista...ma questo piano piano sta emergendo nelle indagini su Sarah Scazzi..."Chissà che foto sceglieranno per la segnalazione", confessò pochi giorni prima della sua scomparsa alla cugina, oppure "Voglio andare via per 20 giorni per dare una lezione a tutti!"..Insomma, da vittima a carnefice? E sa tra 5 giorni (scadenza di quei presunti 20 giorni) non ritorna a casa che pensiamo? Che è stata rapita! A me puzza di strano questa storia, il caricabatteria ancora non si è trovato, segno che ce l'ha con se! Il fratello come la madre esclude la fuga volontaria. E' molto legato Claudio a Sarah, conosceva tutti gli amici con cui lei usciva, e per lui sono tutti bravi ragazzi che le vogliono bene. Secondo Claudio la sorella è stata portata via o da qualcuno di cui si fidava, oppure da uno straniero che con Avetrana non centra nulla!
Io capisco la convinzione dei parenti nel credere che Sarah non sia andata via volontariamente, ma parliamo comunque di una ragazza adolescente, che aveva espresso più volte la volontà di andare via dal piccolo paese, anche nei temi della scuola emergeva questo! A quell'età si hanno mille sogni, mille aspirazioni, e magari una convinzione sbagliata porta ad una scelta drastica e sbagliata. Forse quei conflitti che aveva con la madre erano ancora più forti di quanto noi pensiamo, e allora vuole darle una lezione, tutto può essere. Aveva espresso di voler scappare e di cambiare taglio di capelli per non essere riconosciuta, chissà se tutto questo è vero, di certo dietro queste sue "voglie" c'è sicuramente qualche libro letto, come quello ritrovato nella sua camera che parlava appunto di persone scomparse, ritornate da sole pochi giorni dopo miracolosamente, troppe coincidenze non vi pare? Spero con tutto il mio cuore che Sarah ritorni a casa il più presto possibile, perchè se davvero sta bene, ed è fuggita solo per fare un dispetto deve capire che ciò che ha fatto non è stato per niente bello, non si può avere notorietà in questo modo! Se invece è stata rapita, e a questo punto si è capito che non è per chiedere un riscatto, allora spero che la lascino stare, è una ragazza 15enne deve vivere bene, come tutti i ragazzi della sua età, non merita tutto questo lei non ha fatto nulla, si magari ha sbagliato a fidarsi di qualche sconosciuto di troppo, ma l'ingenuità porta anche a questo...Chi l'ha rapita (se così fosse), spero si stufi al più presto e la riporti a casa, dove è che deve stare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963