Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ..Sarah..:)..:( »

drammi

Post n°44 pubblicato il 13 Settembre 2010 da Magicasim90

"Buongiorno a tutti son le sei, comincia una giornata!"

Ok una canzone fa così, diciamo che la mia giornata oggi è iniziata alle 7.30 ma è cmq presto, sono andata a lavoro oggi, giornata abbastanza pesante, per il resto tutto bene non mi posso davvero lamentare.
Continuo a parlare di Sarah, la ragazza scomparsa ad Avetrana ormai da 19 giorni, e stando a ciò che hanno scoperto lei di sua spontanea volontà dovrebbe ricomparire magicamente domani. Ora la polizia ha chiesto di fare i rilevamenti satellitari, per vedere il punto esatto dove è scomparsa, ma io dico, ora si sono ricordati???? Mi sembra che ogni volta fanno la scoperta dell'acqua calda!! Io lancio le mie ipotesi, allora, o è stata rapita per essere seviziata (ed è l'ipotesi peggiore), e chissà ora che fine le hanno fatto fare, oppure visto il suo desiderio di scappare dal piccolo paese si è affidata a qualche mal intenzionato che le ha promesso la luna e invece la sta utilizzando ma lei è troppo accecata, oppure è davvero scappata e torna quando decide lei solo per avere un momento di notorietà, e se così fosse la creperei di mazzate (non vere e proprie ma un rimprovero fatto a dovere) se fossi nei panni della madre, perchè si che a 15 anni si vogliono avere i propri spazi ma non così!

Un mio pensiero va a anche a Thomas Casarotto il ciclista di 19 anni in gravissime condizioni dopo l'incidente durante il giro delò Friuli Venezia Giulia, terzo giro Under 23, caduto urtando lo specchietto di un suv parcheggiato dopo una curva, il guidatore dice che non c'era nessuna segnalazione della gara. Purtroppo Thomas versa in gravissime condizioni con lesioni gravissime al cervello, non da segnali di ripresa ma cmq è stabile, i medici dicono di sperare perchè è giovane e potrebbe smentire tutti i risultati medici, ma i genitori e i familiare ormai pensano anche al peggio! Forza Thomas siamo tutti con te! Lotta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963