Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....Verbali Michele Misseri »

Sarah...tra schifo e vergogna

Post n°52 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da Magicasim90

Continuo a parlare di Sarah..della piccola Sarah (era piccola), non mi do pace, continuo a pensare all'orribile gesto e vorrei capire cosa è passato in quelle menti malate, nello stesso momento provo ad entrare nella mente di quella madre, Concetta che ormai ha perso tutto, cosa le rimane? Cosa le importa a lei di tutti quelle che parlano di sua figlia (compresa me), cosa le importa sapere come è morta, le dinamiche e tutto? Ormai sua figlia non c'è più, e non sarà neanche la giustizia a ridargliela, purtroppo...Di certo Michele Misseri, e la figlia (se davvero centra anche lei) devono pagare..."Non era nostra cugina, era nostra sorella!", cosa cavolo allora avete fatto? Cosa vi ha fatto per meritare la fine che ha fatto? Niente...è questa la verità, era così innocente, così bella! E forse è proprio questo che ha scatenato il raptus da parte della cugina, lei solo 15 anni già così bella e apparentemente quasi donna, e Sabrina 22 anni, forse non bella al pari di Sarah...A quanto pare si condendevano il pasticcere Ivano, e forse lui aveva maggior interesse per Sarah, anche se più piccola..E Sabrina forse non c'ha visto più...Ma queste sono solo ipotesi, anche perchè devono essere chiarite anche le avences che lo zio faceva a Sarah stessa, chi lo sapeva? Ma lo sapeva qualcuno? Da intercettazioni ambientali pare proprio che la cugina lo sapesse, e a rivelarglielo sarebbe stata la ragazzina stessa, e la sera prima che venisse uccisa hanno litigato proprio per questo fatto, e non per Ivano come alcuni pensavano. E poi...c'è Mariangela l'amica in comune di Sabrina e Sarah, che quel 26 agosto doveva andare con loro al mare, a quanto pare lei dice che Sabrina le faceva pressioni sul fatto di andare in tv e confermare la sua versione, ma lei si è sempre rifiutata perchè da ciò che dice Sabrina ha mentito riguardo quel giorno.
Sabrina dice che quel pomeriggio, nell'orario in cui si stava compiendo l'omicidio nel suo garage, era in casa e c'è rimasta fin quando secondo lei non è arrivata Mariangela.
Mariangela invece dice che quando lei è arrivata a casa Misseri, Sabrina era già in strada ed era molto agitata riguardo Sarah, e continuava a ripetere "l'hanno presa, l'hanno presa!", come poteva essere che già era così sicura che la ragazza fosse scomparsa?...O è una maga sensitiva...oppure voleva prendere tutti per il culo (permettetemi il termine).
Seconda cosa, il ritrovamento del cellulare, Michele afferma di averlo ritrovato casualmente nel suo pezzo di terreno, e poi come sapete ha confessato l'omicidio, facendo capire che il ritrovamento dell'oggetto era un modo per depistare. Ma udite udite, da un'intercettazione ambientale Sabrina pare abbia detto "MA PERCHè PAPà HA FATTO RITROVARE IL CELLULARE SE IERI LO ABBIAMO TOCCATO TUTTI?", da qui ipotizzo che la famiglia sapeva già tutto, ma si stavano coprendo a vicenda. La stessa Cosima (moglie dell'assassino) ha detto "Michele continuerà a parlare, vedrete tirerà dentro anche me..."...Ma lo sapete qual è l'assurdità della legge italiana? Che se sei coniuge di uno che ha commesso il reato non puoi essere perseguito...ma che cavolata è? Ah scusate è vero! Siamo in Italia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963