Un blog creato da crimamma il 21/04/2007

MammaCristina

Come sopravvivere ad un adolescente

 
 
 
 
 
 

VENGO DALLA LUNA

 
 
 
 
 
 
 

IL SECONDO SECONDO ME

 
 
 
 
 
 
 

ANTITROLL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Nostalgia...

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 19 Agosto 2008 da crimamma

Buonagiornata 

finalmente il gran caldo se n'è andato!!! 

Sto conducendo una battaglia all'ultimo sangue con il 12enne, perchè non vuole svolgere i compiti delle vacanze. La scuola comincerà il 15 settembre e, ad essere sincera, non vedo l'ora! Di solito ero dispiaciuta per l'inizio della scuola, la casa mi appariva vuota senza i miei due mostri. Ma adesso ho veramente bisogno di quella mezza giornata di libertà! Lo so che poi sarò angosciata e invocherò le vacanze...

Ieri siamo andati a giocare a Bowling e per la prima volta i miei figli mi hanno battuta! Io la campionessa indiscussa!! Sto invecchiando... effettivamente oggi ho male al braccio eheh... mi devo rimettere in forma, ma quest'estate a forza di gelati credo di aver messo su ciccia anche sulle unghie!!

Alla prossima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IL MIO FALSO IO

Meez 3D avatar avatars games

In realtà sono mooolto più grassa!

I miei occhi sono più piccoli come pure la mia bocca. W la realtà virtuale!!

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO NOME E' MAI PIU'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

multicolkilometro_zeroESaraBellissimopulcino04mumonboardkikka9598montesanSirStephen.61GnomaDeppanniedizionipiratadellerosSquiteMaopanpanpiFedericaB870fatina830
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963