Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

26 marzo

Post n°204 pubblicato il 27 Marzo 2019 da mammukkiola

Immagine correlata

 
 
 

Sei sempre nel mio cuore Senjor

Post n°203 pubblicato il 24 Marzo 2019 da mammukkiola

Risultati immagini per le persone non si perdono mai se le hai nel cuore

 
 
 

... e tu chi sei?

Post n°201 pubblicato il 17 Novembre 2018 da mammukkiola

L'immagine può contenere: testo

 
 
 

voilà ... serenità

Post n°200 pubblicato il 14 Novembre 2018 da mammukkiola

 
 
 

.... e così sia!!!!!!

Post n°199 pubblicato il 11 Novembre 2018 da mammukkiola

 
 
 

26 marzo 2018

Post n°198 pubblicato il 26 Marzo 2018 da mammukkiola

Risultati immagini per con il cuore
Risultati immagini per 15

 
 
 

Vita ...... Sogni .....

Post n°197 pubblicato il 27 Marzo 2017 da mammukkiola

26 marzo ............... 14 anni ............
Risultati immagini per libro aperto

 
 
 

Per sempre

Post n°195 pubblicato il 24 Marzo 2017 da mammukkiola
Foto di mammukkiola

Ciao senjor sono passatti sei lunghi anni ... sei partita per ritrovare il tuo sposo ... per stargli accanto ... così ... per sempre insieme ... in un unico respiro ... nel vostro unico progetto di proteggere il figlio che avete lasciato su questo pianeta ... quel figlio che ogni giorno ricorda la tanta felicità vissuta insieme a voi e malgrado il tempo voli il dolore occupa il suo cuore per non avervi più al suo fianco ... ciao senjor TVB

 
 
 

Rispondo da qui

Post n°194 pubblicato il 01 Luglio 2016 da mammukkiola

Mi sembra ovvio che te la aspettavi questa mia risposta … sai benissimo di essere stato scorretto e offensivo … l’avessi scritto a te ciò che tu hai scritto a me?

La rabbia ti porta a non fermarti … non vedi più … non senti più … diventi aggressivo … con la volontà di colpire … diventi di un sarcasmo cattivo anche con chi sai benissimo che tutto ciò non lo merita

Anche se hai subito un torto o una delusione dovresti prima cercare di pensare a chi stai parlando … con chi ti stai ponendo …

“Perfetto” … non cambiava la sostanza se non lo scrivevi ma la scudisciata non potevi risparmiarmela

“era rabbia ragionata” … dovresti imparare a ragionare e non far sì che a ragionare sia la rabbia

“buon divertimento” … hai ragione dovrò imparare anch’io


 

Sms 01.07.2016 ore 15:59

Perfetto è quanto mi aspettavo da te … a proposito non hai capito una cosa … non volevo essere giustificato … era rabbia tutta ragionata … Buona vita e buon divertimento

 
 
 

Rispondo da qui

Post n°193 pubblicato il 01 Luglio 2016 da mammukkiola

E allora ti rispondo da qui al tuo sms che ho messo più sotto.


Saresti stato corretto se, come hai fatto precedentemente quando cioè volevi sapere cosa ne pensavo su noi due, mi avessi scritto per incontrarci e parlarci per manifestarmi il tuo disappunto in merito al mio (secondo te) non amore nei tuoi confronti.

Non posso certo pretendere che tu la pensi come me questo è fuori discussione ... non posso pretendere che tu possa accettare le mie scelte di vita ... ti ho sempre detto che "Un cuore che ama non teme il tempo" ... ma ovviamente ho sempre parlato del MIO CUORE !!!!!

Nel tuo sms sei andato oltre ... per i miei gusti TROPPO OLTRE e non posso pensare che tu non te ne sia reso conto e guarda .... questo proprio non l'ho accettato e non lo accetto ... dirai che la tua era rabbia ... no ... non ti giustifico ... no mio caro è stata solo una grandissima cattiveria nei miei confronti ...

Quello che ho dato e ho fatto l'ho sempre fatto con tutta me stessa e lo rifarei e non sto qui a farti un elenco perchè non mi basterebbe un blog ... permettimi ma da te proprio non accetto badilate di merda perchè sono più che certa di non meritarmele ... detto questo fatti la tua vita quella che hai deciso di fare ... non mi servono ulteriori spiegazioni me ne hai date anche troppe!!!!!!!!!!


Sms 01.07.2016 ore 14:47

Ho letto quanto mi hai scritto in risposta al mio messaggio sul tuo blog … sappi che non sono un vigliacco che si nasconde dietro un cellulare, ma vista l’ora e la rabbia, non avevo altro mezzo. Se vuoi … ma conoscendoti so che ne farai a meno … non ho nessun problema a dirti di persona quello che penso.

 
 
 

tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°192 pubblicato il 26 Giugno 2016 da mammukkiola

Se i pensieri potessero passare automaticamente dalla testa sulla carta sarebbe tutto più facile … che dire? Allibita … si allibita perché dopo “13 anni di noi” vengo “resettata” dalla tua vita con un sms … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono andata bene fino a quando mi sono data e ti ho dato ma ora … PER TE NON DEVO VALERE MENO DI NIENTE … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ho letto solo accuse accuse e … accuse ... e per ogni accusa mi hai dato una pugnalata ma non al cuore bensì alla schiena … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma guarda non mi va nemmeno di commentare tutto ciò che mi hai scritto perché in questo mio blog ci sono i perché delle mie reazioni verso i tuoi comportamenti nei miei confronti … e questi “perché” non li ho solo scritti ma te li ho anche, di volta in volta, ampiamente spiegati … ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire non c’è peggior cieco di chi pur avendo la vista non vuol vedere … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dietro ad un cellulare sai essere arrogante ed offensivo … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sicuramente non perdi nulla lasciandomi ... non perdi nulla lasciando il niente … mi spiace per te ... che tu non abbia capito prima di ora che io ero una nullità che non avevo niente da dare e da darti… ma dai ... meglio tardi che mai … saprai sicuramente riappacificarti con te stesso e con i tuoi sentimenti .. perchè tu si che sai Amare te stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

MMS 26.06.2016 ore 2:52

Post n°190 pubblicato il 26 Giugno 2016 da mammukkiola

Ti scrivo a quest'ora perchè come mi capita spesso mi ritrovo a ripensare a noi due in questi ultimi anni ... e mi trovo a rodermi l'anima.
L'altro giorno uscendo da casa tua dopo aver sentito il tuo modo di Amarmi e l'allontanamento che hai voluto fare per non farmi del male... mi ha sconcertato.
Si male ci sto perchè un giorno di quasi 4 anni fa mi hai detto "ma (nome) non lo hai ancora capito che non voglio far sesso con te?" ... ed io là a far finta di niente ... e poi il tempo che ho e sto trascorrendo lontano da te ... per la tua uscita anticipata dal lavoro.
Che botta ... potevi posporla ma pur costandoti molto moralmente te ne sei andata ... ed io a maledire il giorno che ho detto no alla posizione di quadro perchè non volevo allontanarmi da te ... si ... il motivo era quello e credo che in cuor tuo lo avessi capito.
Ora vivi dopo esserti rimessa la fede al dito, con una persona che dici di non amare ed in effetti lo hai tradito più volte ... e probabilmente anche lui che non mi sembra un imbranato, lo avrà fatto ... ma ciascuno di voi due per quieto vivere e molta ipocrisia continua a condividere letti ed amicizie... no cara (nome) non mi piace così condividere un rapporto.
Credo tra l'altro di farti un piacere nel dirti che mi sono stancato di essere tenuto in un angolo ... ma comunque ... Amato
Questo non è Amore.
Sono stato come sempre un po' coglione ed un po' ... tanto sfortunato.
Non cerco e non cercherò altre persone ... credo viceversa che dopo questo periodo tu sia nelle condizioni per accompagnarti a qualcuno ... ti chiedo solo la cortesia ... il piacere di non condividere quanto ti ho scritto con la tua amica del cuore.
Sono come sai molto riservato e sapere che i miei sentimenti vengano messi in piazza non mi va.
Non rispondere non aprirò nulla ... spero solo di riappacificarmi con me stesso e con i miei sentimenti.

 
 
 

Oggi ....

Post n°189 pubblicato il 18 Giugno 2016 da mammukkiola

... tra gli angeli si festeggia il tuo compleanno cara cara cara Senjor e tu sicuramente sei con lui .. con l'amore della tua esistenza ... so che da lassù state proteggendo l'uomo della vostra vita al quale mancate un casino tutti i giorni ... rimarrai sempre nel mio cuore ... TVB

 
 
 

13 anni ... e noi

Post n°188 pubblicato il 26 Marzo 2016 da mammukkiola

 
 
 

il tempo passa ma gli angeli sono sempre con noi

Post n°187 pubblicato il 24 Marzo 2016 da mammukkiola

Ciao senjor sono già passati cinque anni da quando hai raggiunto il tuo Tesoro ... spesso ti penso e nelle mie preghiere chiedo sia a te che al tuo Tesoro di proteggere l'Amore che avete lasciato qui sulla terra al quale mancate immensamente ... stamane non ho voluto ricordargli che oggi sono passati già cinque anni perchè so che soffre tantissimo .... tu sei la sua mamma che l'ha sempre amato incondizionatamente e tutto il tuo bene lui lo sente ancora e lo vorrebbe ancora "toccare" ... vorrebbe ancora baciarti e sentire il tuo profumo ... vorrebbe ancora quella carezza che gli facevi toccandogli la testa accarezzandogli i capelli e quando lo vedevi apparire sulla porta di casa il tuo viso si illuminava e gli dicevi "ciao Amore" .... senjor aiuta il tuo Amore a tollerare le sofferenze terrene ... ti voglio bene mio dolce Angelo

 
 
 

Auguri Senjor

Post n°186 pubblicato il 18 Giugno 2015 da mammukkiola

 
 
 

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 26 Marzo 2015 da mammukkiola

 
 
 

ciao angelo

Post n°183 pubblicato il 18 Giugno 2014 da mammukkiola
Foto di mammukkiola

sei sempre con noi

 
 
 

... aspetterò ...

Post n°182 pubblicato il 15 Maggio 2014 da mammukkiola

Ho imparato

 
 
 

11

Post n°181 pubblicato il 26 Marzo 2014 da mammukkiola

Risultati immagini per 11

 

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963