Creato da maniaka69 il 05/05/2009
 

Di che parlo?

VIETATO AI MINORI....... E ANCHE AI MINORATI....MENTALI!!!

 

 

Il fine giustifica i mezzi!!!

Post n°87 pubblicato il 27 Luglio 2009 da maniaka_69

Oggi mi presento, senza veli e senza false identita. Nel farlo sono d'obbligo le scuse verso tutte le persone che mi hanno seguito, credendo che maniaka_69 e tutte le altre identità bannate, fossero il profilo di una donna affascinante e seducente. Il vero motivo della mia presenza su libero con false identità, è stato generato per fare uno scherzo ad un mio caro amico, che tra qualche mese dovrà sposarsi. Così ho inziato a contattarlo sotto mentite spoglie, ma per rendere lo scherzo più veritiero, ho dovuto coinvolgere altre persone, altrimenti avrebbe mangiato la foglia.

Abbiamo ciattato per mesi, per arrivare poi ad organizzare un uscita nella quale poi svelare il tutto e prenderlo in giro. Venerdì ci siamo visti e quando l'ho messo davanti al fatto, si è giustificato dicendo che aveva capito, ma posso assicurarvi che la faccia diceva ben altro. Comunque la serata è volata via e ci siamo divertiti come non accadeva ormai da anni. Ci è sembrato di tornare indietro di 15 anni, quando non si pensava altro che al divertimento.

Rinnovando le mie scuse, passo alle presentazioni.....

Mi chiamo Fabio e non Federica

Ho 38 anni e non 29

Però molte delle cose che ho scritto, rispecchiano i miei pensieri!!! 

P.S.Sono sicuro che molti di voi l'avevano capito!!!

Per finire le presentazioni e darvi un idea di quanto mi piace scherzare, vi faccio vedere un video girato insieme ai miei amici...... all'inizio può sembrare noioso......ma poi!!!

Indovinate chi sono????

 
 
 

La lotteria del Ragionier Giustini

Post n°86 pubblicato il 27 Luglio 2009 da jigendaisuke

Ogni domenica, non vedo l'ora di leggere l'articolo che Mina
scrive su La Stampa...

Ieri c'era questo, molto carino e intellgente!

Si meravigliava, il ragionier Giustini, quando controllava la sua schedina e vedeva che i numeri del Superenalotto erano totalmente diversi dai suoi. Eppure insisteva a investire sempre la stessa piccola cifra, il minimo, nella speranza, anzi, nella trisettimanale certezza che la fortuna si accorgesse di lui. E, trisettimanalmente, si sorprendeva grandemente che ciò non avvenisse. Questa volta, però, non ha giocato. Troppi soldi!

Il ragionier Giustini aveva già destinato tutti i denari quando il «premio» era piccolo. Aveva incrementato le quote con l’aumento del montepremî. Ma da una certa cifra in su non era più stato in grado di pensare alle suddivisioni. Giocava sempre, questo sì. Ma rimandava la spartizione del bottino al giorno dell’estrazione. Questa volta, però, non ha giocato. Ci ha pensato molto. E centocinquemilioni e trecentomila euro la riteneva una cifra scandalosa, addirittura sconcia e non voleva far parte del gruppone dei bramosi, avidi giocatori che gli apparivano come pirati ingordi e immeritevoli. Era un sentimento che gli era cresciuto dentro con l’aumentare del famoso montepremi. All’inizio non capiva cosa fosse. Un senso di disagio che non riusciva a interpretare.


Poi un vero e proprio fastidio dello spirito. Quindi aveva capito. «Anch’io ho una dignità. E non è negoziabile. A nessun prezzo. E non voglio affannarmi dietro questi vigliacchi soldi miracolosi». Ah! Si sentiva sollevato come chi si toglie il trentatreesimo dente. Non era roba sua. Ma come aveva fatto a farsi prendere da quel gorgo?

Ci riflette mentre rincasa. Fa un gran caldo. Ma lui pensa a un bel cappotto nuovo, una sciarpa, un paio di guanti, magari di pelle con l’interno in lana, due camicie una bianca e una azzurra, un bel maglione morbido e, soprattutto, un paio di nuovi scarponcini che aveva visto esposti nel negozio che fa angolo con la sua strada. Eh, ce ne sarebbero voluti di soldi. E di quegli indumenti aveva proprio bisogno per il suo decoro di impiegato. Bene: quest’anno niente ferie. Farà tanti straordinarî fino al raggiungimento della cifra necessaria. Certo, se avesse vinto, come era più che certo, il primo piccolo premio, sarebbe andato in ferie nella solita pensioncina al mare. Nessun problema. Lui aveva gli strumenti per guadagnarsi la vita. E anche i vestiti nuovi. E non voleva di più. Era felice. Tutto il resto, per la prima volta, gli appariva volgare.

 

 

 

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=45

 
 
 

OGGI MI SENTO UNO STRONZO....TU COME TI SENTI ??????

Post n°85 pubblicato il 25 Luglio 2009 da gelindodgl1

INTERPRETAZIONE GOLIARDICA...... DELLA NOSTRA ESISTENZA

OFFRI 2  EURO SIA DA CELLULARE O  TELEFONO FISSO

IL RICAVATO SERVIRA'  PER ACQUISTARE  NUOVE  LATRINE

COSI' POTREMO MANDARLI A  C...RE  CON RECAPITO

 
 
 

Energia eolica

Post n°84 pubblicato il 23 Luglio 2009 da maniaka_69
 

Mulini a vento

Cosa ne pensi?

 
 
 

Che ne dici?

Post n°83 pubblicato il 22 Luglio 2009 da maniaka_69

Uomini

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40poeta.72psicologiaforensestrong_passionfin.allafinedelmondocafe02cal_2gatto_bepoteredivenereefrem8Arvaliusnigthswimmingalex111972jigendaisukeviarigola2010
 

ULTIMI COMMENTI

forse hai ragione
Inviato da: poteredivenere
il 15/09/2012 alle 23:11
 
se si è fedele non si tradisce mai!
Inviato da: poteredivenere
il 15/09/2012 alle 23:10
 
Complimeti per lo scherzo... anche se potrebbe sembrare di...
Inviato da: maria_01
il 25/08/2009 alle 11:22
 
Giusto..... ogni tanto!!! Non sono sempre così, anzi...
Inviato da: maniaka_69
il 30/07/2009 alle 07:39
 
Grazie Anna, allora in estate sarai bombardata di...
Inviato da: maniaka_69
il 30/07/2009 alle 07:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20