Manu's World

Nel bene o nel male...questo è il mio mondo

 

RUN LIKE YOU'VE NEVER RUN BEFORE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

LIGABUE - IL CENTRO DEL MONDO

04 Luglio 2008 - San Siro
Manu c'era

27 Settembre 2008 - Arena di Verona
Manu c'era

Con dedica per una persona speciale

"TI PRENDI IL MIO TEMPO, TI PRENDI IL MIO SPAZIO, TI PRENDI IL MIO MEGLIO"

 

LE COREOGRAFIE DELLA SCIREA

JUVENTUS - ZENIT

 

QUESTA E' LA MIA VITA

Sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio meglio

Che siamo dentro
il Giorno dei Giorni
...fatto per vivere...
il Giorno dei Giorni
...tutto da fare e niente da perdere....
...senza più limite...
il Giorno dei Giorni
...attimi e secoli, lacrime e brividi....

C'è qualcuno che urla per un addio al celibato
per una botta di vita con una troia affittata.
E le senti le vene
piene di ciò che sei
e ti attacchi alla vita che hai.
Leggero, nel vestito migliore,
senza andata né ritorno senza destinazione.
Leggero, nel vestito migliore,
sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone.

 

Via senza più problemi andiamo
via senza regole
godersi giorno dopo giorno
ogni momento che verrà
sarà diverso mai più tempo perso
aspettando che la vita va ...

 

ARTICOLO 31

SOLO PER TE

Le cose importanti sono difficili da dire, le parole le rendono stupide e piccole, e poi non sono bravo a descrivere cio che sento, specialmente su questo argomento, mi conosco e so che mi sarei dimenticato di quello che c'è stato il segno ho lasciato una cosa che di fare non mi sarei mai sognato e di cui tempo fa mi sarei vergognato, ma non capita tutti i giorni d'incontrare una tipa che ti ascolta prima di parlare, che ama quello che ami, che odia quello che odi, che non passa la vita davanti allo specchio, che non te la fai in un momento, che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro e che ha una faccia da gatta quando ti guarda, ma se s'incazza sa essere crudele e bastarda, che in tutto quello che fa è stilosa e originale, che se stai con lei ti fa sentire un po' speciale, che quando si da lo fa con calore, che non scopa mai ma fa solo l'amore, così ecco il mio segno, il mio ricordo ritmato, sputato, su questo giro di basso, e qui lo lascio per ogni volta che lo vorrai sentire ed è solo per te e per chi lo sa capire.

I CONSIGLI DI UN PIRLA

ad un certo punto finita la festa
vedrai tutti andare via
ti accorgerai che quel poco che resta ti basta
ed ecco, quella sarà casa tua

 

 

« AL DALL'ARA 3 PUNTI...A...111 anni festeggiati alla grande »

BOLOGNESI CONIGLI!!

Post n°57 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da manu.1975

Un modenese di 44 anni è stato colpito da almeno una pietra alla testa nel tentativo di difendere il figlio a cui alcuni sostenitori emiliani cercavano di rubare una sciarpa bianconera.
Non è in pericolo di vita

BOLOGNA, 30 OTT - E' in prognosi riservata ma non e' in pericolo di vita il tifoso della Juventus ferito ieri dopo il match vinto dai bianconeri per 2-1.
L'uomo, un modenese di 44 anni, e' stato colpito alla testa sembra da una sassata scagliata da un gruppo di ultras rossoblu'.
L'uomo non e' stato operato, i medici della rianimazione dell'ospedale Maggiore lo stanno risvegliando.
Intanto sono in corso gli accertamenti di polizia per ricostruire la dinamica dell'aggressione (FOTO ARCHIVIO).

DINAMICA - L'atto di violenza è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juventus che i bianconeri hanno vinto per 2-1.
Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato.
BASTARDI...E PURE CONIGLI!!!
Ma quanto è facile prendersela con un padre e con un ragazzino...
perchè non sono andati a cercarsi il trofeo, contro chi poteva magari difendersi???
Facile...in tanti contro due...CAZZO CHE FENOMENI!!
Dicono che la mamma dei cretini è sempre in cinta...
era meglio se la mamma di stè teste di cazzo, avesse usato metodi contraccettivi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: manu.1975
Data di creazione: 01/09/2008
 

SU JUVENTUSMEMBER MI TROVERAI COSI'

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca.mene85la.mia.vitascorpionemaxcornacchione72MAREDIBARENTScharlie47gsfranceskolombicassanograminimaxi_1982giulia_riccerilao59linodemapietrobettalidabarbieritivan85
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NEXT MATCH

 

TUTTOSPORT

 
 

GIGI






 

SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!

KEVIN SCHWANTZ #34

TROY BAYLISS #21

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963