Blog
Un blog creato da marcellomoschen il 12/02/2008

Marcello Moschen

artista italiano - tecnico Marcello Raí - jogador treinador e auxiliar técnico de poliana FC german e de seleção alemã em fifa pro manager em 2046 em jogo novo.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MARCELLO MOSCHEN - GLI A...ABBA PATER - PATER NOSTR... »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 25 Maggio 2008 da marcellomoschen
Foto di marcellomoschen

Foto

Gianluca Grignani

Ci ho giocato le foto parte esterna due
Reviver non lo fate bene
Né va portarlo che cosa già era
Voi che ha cambiato ed I molto inoltre
Dissimulate I che il tempo non ha passato
Ho cercato in altri occhi per vederlo
Foto di che cosa era il nostro amore
Non rilevano ad un altro pra della persona per essere

Un pra di vita per toglierlo di mine
I relativi flash vanno soltanto fuori del mio cuore
Già ho strappato le foto ma nel pensiero
Mi attengo alle copie del relativi bacio e solitude (2x)

Infernizare voi

Andrea Bocelli

Determinato aprire un varco con i miei sensi
La gente sparerebbe soltanto una freccia il vostro pra di cupido per ritornare

L'OH, OH, OH, OH

Infernizar siete che cosa I più gusto da fare
Infernizar siete che cosa I più gusto da fare

Non controlli il mio comportamento
Aterriso senza posizione
Per vederli con altro un uncontrol le mie emozioni

Trotto di punto nell'alba
Pra per lasciare l'altro bolado uno
Non so perché vivo in questa irrequietezza insana della persona

È corrosivo amare senza essere correpondido
Quando il ritorno di fiamma rotola uno le marche di amore a rereel
Determinato aprire un varco con i miei sensi
La gente sparerebbe soltanto una freccia il vostro pra di cupido per ritornare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2marcellomoschenelen.2013dormarussamatteo.dimirtoandreapersico1977bettiboop_1959bad_day_aGentleman_71SPOSATO_ma.BELLOdreamkeeperperla_conchigliagadgl3sally52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963