Creato da robyendmarco il 27/08/2008

*-*lovelovelove*-*

la storia di noi due

 

 

« Messaggio #7

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 09 Novembre 2008 da robyendmarco
 

amore mio questa canzone te la dedico a te.....

ti amo da pazzi grz x i bei momenti passati insieme

sei la mia anima gemella

voglio stare x sempre con te e

 mercoledi facciamo ben 4 mesi sn stra felice

ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooo


 eros ramazzoti
più bella cosa non c'e'
 
ps:ho fatto delle modifiche ho trasformato delle frasi al maschile^_^

Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventato il mio lui
di tutta una vita per me
ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia
ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così
ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unico come sei
immenso quando vuoi
grazie di esistere...
com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me
Saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unico come sei
immenso quando vuoi
grazie di esistere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIDEO

 

VIDEO MUSICALE

 
 

AREA PERSONALE

 

AMO

 
 

DESIDERIO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Redgirl0Robertalbroryroryinlovepinkgirl24FIDDLER_JONESgirlfantwilightBurlamacco85robyendmarcoangelamia82enzo61.sorrentinomilionidieuro
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963