Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« CONSAPEVOLEZZACONSAPEVOLEZZA »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3388 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Dopo aver lasciato il piano fisico ci troviamo immediatamente nel piano astrale adeguato al  grado di evoluzione interiore che abbiamo raggiunto durante il periodo della nostra incarnazione terrena.  Il mondo astrale è essenzialmente un mondo di pensiero, dove il pensiero è realtà. Infatti la maggior parte dei colloqui da me avuti sono stati trasmissione di pensiero. La nostra mente che riceve è abituata all'inizio ad una comunicazione che si basa su dati concreti ed all'inizio fa fatica a cogliere l'essenza spirituale del messaggio ... solo dopo un po' di tempo di comunicazioni si coglie il messaggio con più comprensione ed intendo non delle parole ma della sostanza.  E' molto importante quindi per la nostra evoluzione formulare pensieri alti perché se interiormente viviamo emozioni contrastanti come paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la "sfera" astrale in base a queste emanazioni. Ecco quindi che ciò che si vive in questa dimensione, positivo o negativo che sia, lo riporterà nel piano astrale, mentre chi è in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze a dir poco paradisiache.  Non consideriamo tali esperienze come punizioni o premi, sono solo la logica conseguenza delle proprie emanazioni interiori, consce ed inconsce. L'esperienza nel mondo astrale è vissuta per noi come un mondo di sogno mentre chi è in quel mondo lo vive come una realtà. Ritorna nel sogno quando ritorna sulla terra. <3   In luce divina * Maria

 

Dopo aver lasciato il piano fisico ci troviamo immediatamente nel piano astrale adeguato al grado di evoluzione interiore che abbiamo raggiunto durante il periodo della nostra incarnazione terrena.
Il mondo astrale è essenzialmente un mondo di pensiero, dove il pensiero è realtà. Infatti la maggior parte dei colloqui da me avuti sono stati trasmissione di pensiero. La nostra mente che riceve è abituata all'inizio ad una comunicazione che si basa su dati concreti ed all'inizio fa fatica a cogliere l'essenza spirituale del messaggio ... solo dopo un po' di tempo di comunicazioni si coglie il messaggio con più comprensione ed intendo non delle parole ma della sostanza.
E' molto importante quindi per la nostra evoluzione formulare pensieri alti perché se interiormente viviamo emozioni contrastanti come paure, rancori o attaccamenti, modelleremo la "sfera" astrale in base a queste emanazioni.
Ecco quindi che ciò che si vive in questa dimensione, positivo o negativo che sia, lo riporterà nel piano astrale, mentre chi è in armonia con le energie mentali ed emozionali vivrà esperienze a dir poco paradisiache.
Non consideriamo tali esperienze come punizioni o premi, sono solo la logica conseguenza delle proprie emanazioni interiori, consce ed inconsce.
L'esperienza nel mondo astrale è vissuta per noi come un mondo di sogno mentre chi è in quel mondo lo vive come una realtà. Ritorna nel sogno quando ritorna sulla terra.

In luce divina * Maria

Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassiunghieviolanorise1Speranzoso43dony686monellaccio19Arianna1921picomicrognastiucassetta2Alfe0Sassar0likaren_71surfinia60gianor1OsservatoreSaggio
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963