Creato da maribluette il 20/11/2009

La rubrica dell'amor

le novelle d'amore di Maribluette e di ....

 

 

« SI DONNA.......NO' UOMA........

LETTERA DI SALUTO........

Post n°255 pubblicato il 13 Maggio 2013 da maribluette

         Care " amiche e amici", è proprio vero che tutte

le cose belle finiscono, hanno un inizio e una fine, vi

scrivo questo perchè è arrivato anche il mio momento.

          In questi anni, da quando ho iniziato a scrivere

"la rubrica dell'amore di Maribluette", alla mia maniera

con le mie domande, con le mie interpretazioni toccando

certi temi che prevalentemente parlavano sull'amore, ho

avuto tanta soddisfazione nel vedere la quantità di per-

sone che mi hanno letto.

          Per me che non sono una scrittrice, credetemi ho

provato tanta tanta gioia, anche nel rispondere alle per-

sone che lasciavano un proprio commento, sul tema che

io avevo trattato.

          La fine di scrivere, forse perchè ho esaurito i vari

temi, i problemi, i sentimenti di odio, dispiacere, delusione,

speranza, gioia, pace, chiusure, vendette, perdono, che

si potevano alternare in questa sfera emozionale che fa

parte della vita di ognuno di noi.

         Ma di una cosa sono certa e sicura, come fu girato

tanti e tanti anni fa, un films che raccontava la storia d'a-

more tra un uomo e una donna di diverse nazionalità, cul-

tura, lavoro, costumiil tema era, è, e sarà per sempre che

   " L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA"

        Affettuosamente e sinceramente tanti saluti a tutti voi

 

                                                            MARIBLUETTE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Timido.ma.non.troppomaribluettephil64_2014rimsky0camosciodgl1ulisse1052anton1276dolcecat4beppino1959pieraldo_20140centroiap.padovacalzecollantsfranca.santarosabarbone111
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963