Creato da Marilena63 il 03/11/2007
 

Il tuo dilemma

entra nel sogno senza far rumore senza pensare al senso del pudore che ti trattiene sulla soglia del delirio

 

 

« più del ventoBuona domenica »

pił del vento

Post n°177 pubblicato il 13 Novembre 2015 da Marilena63
 

speranza

 

 

è circoscritta la gioia dell'intimo sentire del poeta

a un attimo che è durato una vita

erano i giorni in cui

albe e tramonti ormai trascorsi

fotogrammi del suo sguardo che si posano

su scenari di memoria collocata ormai altrove

 

ci inserisco un pò del mio pinzimonio

 

ti saluto sai voce che non sentirò mai più

un addio

rassegnazione,ancora una flebile speranza

 

la mancanza di un amore importante che non si risveglierà

che non può più pensare,desiderare ma che si fa sentire

 

nel poeta che desiderava,pensava

e adesso può solo cullarne il ricordo

 

fu la morte così spietata a portarselo via

 

Oh mio amore

mio eterno bene

 

se stessimo a teatro

beh

 

qui sicuramente madame e messieur

 

fazzoletti a portata di naso

 

scrosch

 

tu seduta in terza fila

sposta quella testa cotonata

che non vedo bene il protagonista

per comprendere se sta recitando o è tutta la solita finzione!

 

 

tutto andava a finire

 

prendo in prestito la frase di un signore molto distinto

che dice più o meno

 

 

ci sono giorni in cui vorrei chiudere gli occhi

proprio perchè ho conosciuto il mondo

e so come accadono le cose

ma se li chiudessi

vorrebbe significare

che ormai è tutto finito e io voglio ancora

 

desiderare pensare vedere amare

vivere

 

quando ogni pulsione si addormenta

quando ogni voglia di vivere

se ne va

quando sembra che tutto

vada a finire

 

ci sostengono l amore e la speranza

 

il novello poeta si preoccupa del dopo

del che cosa dovesse trovare

lo cinge il silenzio e anche la paura

ma è più forte la vita dentro di sè

 

intonerei un canto?

sono parte di un disegno divino

 

sono nato e ho vissuto

un giorno morirò

ma era scritto di me su in cielo

 

Avevi scritto già il mio nome lassù nel cielo

(preso in prestito dalla musica)

 

conclude il poeta con ancora un desiderio

un testamento della memoria

 

quel che vorrei

dicessero di me

così  

come volevo andare,

come un paio di scarpe slacciate

che tu possa abbandonarle

per goder della frescura della notte

rientra di soppiatto

quando tutti dormono

senza lasciare pensieri 

 

Ho voluto vivere così

e adesso sono in pace con me stesso

 

per sentirmi libero

per sentirmi libera

 

per sentirci liberi

 

nell'immediatezza di un castello in aria

 

noi viviamo

 

un abbraccio e un vi voglio bene

 

con l'augurio di un lieto fine settimana...

 

Mari

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CUORE NEL TUO HO NASCOSTO

.
dono     
Rallegrati del bene che Dio ti ha donato e non piangere
per i miei dolori,se sai che il dolore nasce e muore
saprai anche che la vita non avrà mai fine se saremo
abbracciati alle braccia di Dio,sii paziente e fiducioso
e un giorno ci abbracceremo là dove il dolore ci ha separato.

Cuore di Maglia clicca

fiori
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

POESIA I MIEI LINK PREFERITI

 

Un grande Poeta...

Funambolo della parola

innamorato della poesia

e del suo pensare

in bilico sul crinale della vita...

sul filo della curiosità...

sulle tracce della sua anima

Un Uomo speciale...

una rosa per te...


 

 

 -

 



I miei scritti anche su
Scrivere  

 

Vi invito a leggere anche le amiche

e gli amici del sito :-)) grazie clicca

Scrivere

 

Cristina Khay   clicca

Contradditoria,spontanea,

provocatrice di pensiero

una grande poetessa ,

una Donna speciale....

 

 

Wolfghost Alla ricerca dell'anima clicca

 

Lilli e il Vagabondo

 

 

 

E' CANTO D' ANIMA



DolceAmaraMelannas clicca

un animo nobile...

il suo Canto é Poesia

purezza e magia

una Donna speciale...

 

Grazie di cuore Anna

per il regalo ricevuto

un bellissimo intreccio

d'Amore e Pace

 



 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro
- volevo cercare oro
- karhysma
- Ginevra...
- La vita è 1 dono
- le matite dellanima
- Roseline
- Rose_Line
- my world
- Amore x la cucina
- Ostinato e Contrario
- AUTORE DI TESTI
- Chi trova un amico..
- LIONHEART
- ULTIMO AFFLATO
- Lamicizia ...
- Diario di una stella
- SEMPLICEMENTE....
- DestinazioneParadiso
- DIARIO DI UNA STELLA
- fior di loto
- SmilingMoon
- La via che non presi
- Il blog di Franz
- ANGEL FREE
- per una community :
- i miei pensieri
- LeNote_DellaMiaVita
- The Dark Side
- mirkan18
- Cucinamanumaxosa
- ...STREGATA...
- kaen
- Non solo ricordi
- TORMENTI
- Linea tesa
- MUSICA NEL CUORE
- GUARDANDOMI ATTORNO
- GOSSIP
- FARFALLA NARRANTE
- vivendo
- Dislessia
- PER TE
- CREDO E PECCATO...
- video1
- vita
- Love
- Gesù Risorto
- Un giorno per caso
- ilmondodellefate
- IL BLOG DI LUCA
- Nuccia Tolomeo
- UNA VITA DA LEGGERE
- MONDOLIBERO
- FREE TIME
- gocce di ardore
- Le mie Emozioni...
- DANIELA19712011
- Vivere darte
- Il bacio
- EmoZIOnarMI
- love of my life
- io non sono abele...
- Una voce sussurrata
- Ok... La smetto...
- BLOG DI CRONACA
- Ilmondodellefate
- angelo senza veli
- MARCO PICCOLO
- La mia Anima2
- NEPENTHE
- Dark side of Mars...
- Poesie Per Resistere
- O.L.I.M.P.O®
- La....mia.......vita
- Leica
- Inquietanti sinergie
- WORDU
- ANGEL HEART
- maranatha!
- Condividendo.
- LUBOPO
- Moleskine.
- DON CAMILLO
- kimbe
- MINICAOS IN LIBERTA
- Incanto e poesia
- TERMOLI MOLISE 2014
- Anima on line
- DIVINA
- Dolce_eternity
- solounadonnasola
- SAL&lallegraband
- Maurizio il Camagna
- VITA MIA -VALERIO-
- PENSIERI LIBERI
- Un pò di tutto di Mik
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioVioletta44massimosbirulinoacer.250gibbonejMarilena63loversecretgiovanni.franconeEstelle_kTEMPESTA_NELLA_MENTEblaskina88prefazione09tanmikantoniocecilia1957
 




NO alla pedofilia


 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DICHIARAZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dal web. Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog,le immagini saranno rimosse
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20