Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« La diplomazia parallela ...>> Chip in $250 immediat... »

CASA BIANCA *******

Post n°30 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da maringolarosario
Foto di maringolarosario

 

  •  

     

    Premi il presidente Barack Obama 2013 Presidential Medal of Freedom a Ben Bradlee durante una cerimonia nella East Room della Casa Bianca, 20 novembre 2013.

    Premi il presidente Barack Obama 2013 Presidential Medal of Freedom a Ben Bradlee durante una cerimonia nella East Room della Casa Bianca, 20 novembre 2013 (Official White House Photo by Lawrence Jackson)

     

    Quando è andato in pensione come direttore esecutivo delWashington Post,  l'intera redazione era in piedi.

    Aveva iniziato la sua carriera presso il giornale più di quattro decenni prima, alla vigilia di Natale del 1948, come la polizia e tribunale giornalista guadagnare 80 dollari a settimana.

    Nei decenni che seguirono, avrebbe guidare la carta attraverso i suoi momenti più difficili.Sotto l'orologio, il Post avrebbe sfidare con successo il governo federale sul diritto di pubblicare i Pentagon Papers, portare gli eventi a Watergate alla luce, e di inaugurare una "nuova era del giornalismo investigativo", come il presidente ha messo quando lo onorò con la Medaglia Presidenziale della Libertà - la più alta onorificenza civile della nazione - l'anno scorso.

    Il suo precedente capo ed editore, Donald Graham, lo chiamavano "Il miglior editor quotidiano americano del suo tempo."

    Benjamin Bradlee, il leggendario direttore esecutivo di 26 anni del Washington Post , è morto a casa ieri sera, all'età di 93.


    "Per Benjamin Bradlee, il giornalismo era più che una professione - è stato un bene pubblico essenziale per la nostra democrazia."

    --President Obama, 2014/10/21


    Ieri sera, il presidente ha rilasciato la seguente dichiarazione onorare la vita di Bradlee:

    Per Benjamin Bradlee, il giornalismo era più che una professione - è stato un bene pubblico vitale per la nostra democrazia. Un vero giornalista, ha trasformato il Washington Post in uno dei migliori giornali del paese, e con lui al timone, un esercito crescente di giornalisti ha pubblicato il Pentagon Papers, esposto Watergate, e raccontava storie che dovevano essere raccontato - storie che ci hanno aiutato comprendere il nostro mondo e l'un l'altro un po 'meglio. La norma ha fissato - uno standard per onesta, obiettiva, reporting meticoloso - ha incoraggiato tanti altri per accedere alla professione. E questo standard è il motivo per cui, l'anno scorso, sono stato orgoglioso di onorare Ben con la Medaglia Presidenziale della Libertà. Oggi, offriamo ai nostri pensieri e preghiere alla famiglia di Ben, e di tutti coloro che erano la fortuna di condividere in quello che veramente era una buona vita.

    Ascoltate ciò che il presidente aveva da dire lo scorso novembre, quando ha insignito Bradlee la Medaglia Presidenziale della Libertà:

     

     

  •  

    Il presidente Obama firma l'ordine esecutivo per fornire ai consumatori con più strumenti per garantire il loro futuro finanziario

    Il presidente Barack Obama firma un ordine esecutivo per fornire ai consumatori con più strumenti per garantire il loro futuro finanziario, assistendo le vittime di furto di identità, migliorare la sicurezza di pagamento del governo come un cliente e un fornitore, e accelerando la transizione verso tecnologie di sicurezza più forti e lo sviluppo della prossima strumenti di sicurezza di pagamento generazione, al Consumer Financial Protection Bureau di Washington, DC, 17 ottobre, 2014 (Official White House Photo by Pete Souza)

    Venerdì scorso, il presidente Obama ha firmato un nuovo ordine esecutivo - la prima parte della nuova iniziativa BuySecure - che prende passaggi critici per proteggere la sicurezza finanziaria dei consumatori e migliorare la fiducia nel mercato.

    L'Ordine Esecutivo si aiuterà assistendo le vittime di furto di identità, migliorare la sicurezza dei pagamenti del governo come un cliente e un fornitore, e accelerando la transizione verso tecnologie di sicurezza più forti e lo sviluppo di strumenti di sicurezza di pagamento di nuova generazione.

    Nelle osservazioni del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB) annunciano la nuova iniziativa BuySecure, il Presidente ha evidenziato alcuni dei passi specifici che la sua amministrazione e il settore privato stanno adottando per migliorare la sicurezza finanziaria degli americani - e ha invitato il Congresso ad emanare nuovamente sicurezza informatica in ritardo una legislazione che proteggerà gli americani, in particolare chiarendo gli obblighi delle imprese quando i dati sensibili è violato.

     

     

     

  •  

    Ed. Nota: Questo è cross-postato da USAID. Leggi il post originale qui  e seguire Morgana come lei guest post su instagram di USAID dalla Liberia questa settimana. 

     

    SUAKOKO, Liberia - "Diventa la vita giorno per giorno. Si ottiene nel vostro DPI [dispositivi di protezione individuale] e si va in ogni giorno e ti senti sicuro ", spiega Audrey Rangel - infermiera presso l'unità di trattamento Bong County Ebola gestito daInternational Medical Corps con il sostegno e il finanziamento da USAID .

     

     

     

  •  

    Il Dipartimento della Difesa (DOD), su richiesta del Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS), ha annunciato questo fine settimana che US Northern Command(USNORTHCOM) sta fornendo un team di supporto medico 30-persona di rispondere in modo rapido, efficace e sicuro in caso di ulteriori casi di Ebola negli Stati Uniti.

    USNORTHCOM è il comando geografica dei militari responsabili di difesa del territorio nazionale, il sostegno civile, e la cooperazione per la sicurezza. Si prepara a sostenere questa richiesta e di essere parte di un team multi-disciplinare che, se diretto, darà la nostra nazione un altro strato di sostegno fornire la massima qualità e più sicuro cura nel rispondere ad eventuali futuri casi di Ebola in patria. 

    Questa squadra è un infuso deliberata di alcuni dei migliori personale medico attraverso tutti i servizi militari della nostra nazione. Essi saranno pronti a aiutare i professionisti medici civili sviluppare le capacità aggiuntive. A seguito di protocolli di malattie infettive e correttamente utilizzando dispositivi di protezione individuale è essenziale per il successo. Questa squadra DOD sarà preparata per aiutare le agenzie civili sviluppare rapidamente le competenze che non mancherà di tenere il loro personale sicurezza e prevenire la diffusione della malattia.

     

     

     

  •  

    Il presidente Obama convoca una riunione sulla Ebola risposta del governo

    Il presidente Barack Obama convoca un incontro con le agenzie di gabinetto di coordinamento risposta Ebola del governo, nella Cabinet Room della Casa Bianca, Oct.15, 2014 (Official White House Photo by Pete Souza)

     
    Alla ricerca di modi per aiutare a combattere la diffusione globale di Ebola? Gli americani regolari in tutto il paese stanno aiutando in vari modi al momento. Qui ci sono un paio di opzioni a vostra disposizione.
    ISCRIVITI PER ESSERE UN MEDICO VOLONTARIO.

    Se sei un professionista medico qualificato e vuole fare volontariato per lavorare in Africa occidentale, il Centro per l'Informazione Internazionale Disaster (CIDI) in grado di connettersi con organizzazioni affidabili che sono attivi nella risposta Ebola. Clicca qui per saperne di più .

    Il CDC sta inoltre sviluppando un corso di formazione sulla sicurezza introduttivo per i medici autorizzati che vogliono lavorare in una Unità Trattamento di Ebola in Africa.saperne di più qui .

    Clicca qui per incontrare alcuni degli esperti CDC che hanno viaggiato in Africa occidentale per aiutare a fermare la diffusione della malattia.

     

     

     

  •  

    Il presidente Barack Obama e Rep. Gary Peters, D-Mich.  sosta per il pranzo presso Delicatessen di Zingerman in Ann Arbor, Michigan., 2 Aprile 2014.

    Il presidente Barack Obama e Rep. Gary Peters, D-Mich. sosta per il pranzo presso Delicatessen di Zingerman in Ann Arbor, Mich., 2 aprile 2014 (Official White House Photo by Chuck Kennedy)

    Il mio compagno, Ari Weinzweig, e non ho mai sottoscritto la teoria economica conservatrice di Milton Friedman, che "l'attività di affari sono affari." Per noi il diritto di condurre affari è guadagnato per essere un buon cittadino aziendale - con la produzione di prodotti e fornire servizi in modo responsabile, l'assunzione di responsabilità, generare profitti in modo responsabile, e, infine, la condivisione dei profitti con coloro che aiutano producono loro e con la comunità più ampia da cui sono tratti i ricavi.

     

     

     

  •  

    Nel discorso di questa settimana, il presidente ha discusso quello che gli Stati Uniti sta facendo per rispondere a Ebola, sia qui in patria e all'estero, ed i fatti principali americani hanno bisogno di sapere. Non c'è nessun paese meglio preparato ad affrontare la sfida di Ebola pone rispetto agli Stati Uniti e, anche se anche un solo caso qui a casa è di troppo, il paese non sta affrontando un focolaio della malattia. I nostri professionisti medici ci dicono Ebola è difficile da catturare, e si trasmette solo attraverso il contatto diretto con i fluidi corporei di una persona che sta mostrando sintomi.

    Il presidente ha chiarito che lui e tutta la sua amministrazione continuerà a fare tutto il possibile per prevenire l'ulteriore trasmissione della malattia a livello nazionale, e di contenere e terminare l'epidemia di Ebola alla fonte in Africa occidentale.

     

    Trascrizione | mp4 | mp3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963