Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« CHI SIETE? DA DOVE VENIT...COME ROVINARE IL MATRIMO... »

THE MARMOTTA WITCH PROJECT

(da un foglio ritrovato accanto alla Marmotta, trovata esanime nella sua camera)

Ore 9:15

Sento che sto per morire di fame e che la vescica mi sta esplodendo.
Sono sveglia da tre quarti d'ora e ancora non ho fatto colazione nè sono andata a riconciliarmi con la bianca tazza del water. E tutto per colpa di quel maledetto amico di Babbo Marmotto che proprio recentemente è andato in pensione e quindi al mattino non ha più un tubo da fare se non bussare alla nostra porta e farsi offrire il caffè.
Già questo basterebbe a renderlo odioso ai miei occhi in quanto, se c'è una cosa che detesto, sono le persone che ti piombano in casa senza avvisare. Ma la cosa peggiore, se possibile, è che, visto sempre che non ha un tubo da fare, tutto quello che vede all'interno delle ignare case altrui poi lo va a riferire a sua moglie, una delle donne più luridamente pettegole che io abbia mai conosciuto!

Così da qualche giorno per il paese dove vivo (e probabilmente anche oltre!) circola la voce che a Casa Marmotta siamo una masnada di sciattoni che vanno in giro col pigiama, per di più - orrore - spaiato!, e coi capelli spettinati, e che vivono in una casa col lavello pieno di stoviglie non lavate e i pavimenti non spazzati. Che, volendo, sarebbe pure una cosa normale alle 8:20 del mattino, quando la gente sta fecendo colazione e si sta preparando per una giornata.
Quindi finché lui non sloggia COL CAVOLO che esco dalla mia stanza per farmi vedere in pigiama!  E purtroppo anche così dò adito a voci sul mio conto. "La figlia del Signor Marmotto la mattina non si sveglia prima delle 10:00, così non troverà mai lavoro"

Non farlo entrare? Mioddio no, chissà poi cosa si inventerebbe quella maledetta megera di sua moglie!  Direbbe che abbiamo qualcosa da nascondere, oltre che siamo degli ingrati perché nel 1980 suo marito ha montato la mia culla gratis e quindi questo gli dà automaticamente diritto a venire a romperci le balle ogni volta che vuole.

E intanto che sono nella mia stanza e sono ormai le 9:30, mi guardo in giro alla ricerca di qualcosa di anche solo vagamente commestibile. E il mio occhio cade sulla pianta di ficus benjamin che ho vicino alla finestra...



CANZONE DEL GIORNO: Maroon 5 - Wake up call

Wake up call
Caught you in the morning with another one in my bed
Don't you care about me anymore?
Care about me?
I don't think so.
Six foot tall
Came without a warning so I had to shoot him dead
He won't come around here anymore
Come around here? I don't think so.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963