Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« L'INSALATA DELLA DISCOR...TRAUMA D'ESTATE »

A LETTO CON LA MARMOTTA

Post n°331 pubblicato il 21 Marzo 2008 da Fayaway
 

Cosa credete che accada quando la Marmotta rimane a dormire a casa del colui che vive solo nel suo appartamentino da scapolo? Beh, innanzitutto organizza una cena a base di piattini afrodisiaci (ostriche, prosciutto e fichi, insalata di cetrioli e zucchine, banane flambè) innaffiati da champagne; poi esegue una lap-dance con tanto di striptease mentre si aggroviglia attorno al tubo della lampada del salotto, fino a rimanere in reggicalze, e poi si fionda sul colui facendogli vedere il Paradiso fino alle 3 di notte scudisciandolo col cavetto USB del suo Ipod. Tutto questo e molto altro ancora, ma solo all'interno della vostra mente perversa!
La realtà riesce, come al solito, a superare ogni più bieca fantasia.

CENA: ordinano una pizza da un metro condita con melanzane fritte a funghetto, salame piccante e tonno provola e cipolle. Da bere, un ottimo succo di mela del discount all'angolo, annata 2008. Come dolce, ficchano nel microonde una mezza confezione di strudelini alla mela, ustionandosi poi la lingua con la confettura incandescente che cola.

DOPOCENA: Fayaway indossa il suo mitico pigiama di pile celeste che la rende assai simile a uno di quei tubi di ciniglia che adornavano gli ingressi dei bar durante gli anni '80. A rendere ancor più irresistibile la mise, ai piedi porta due calzettoni di spugna nei quali infilare le estremità del pigiama (per mettere meglio in risalto la scritta Fit Power stampata sul bordo).
Il Colui invece sfoggia un paio di pantaloni in acetato di una tuta che risale ai Mondiali di Italia '90, mentre sopra indossa una felpa grigia con sopra attaccate 4 toppe multicolori. I ben informati dicono che le toppe siano state applicate non per riparare qualche buco o strappo, ma per coprire il disegno stampato di tre suini. Niente calzini, per poter meglio apprezzare la soffice consistenza del pile che ricopre il bramato corpo della sua dolce metà.

Stramazzano sul letto. Si guardano. La cena non è stata propria leggerissima e Fayaway ha dimenticato di lavarsi i denti: un'unica zaffata manda entrambi tra le braccia di Morfeo.

A LETTO: C'è chi dorme a pancia sotto, c'è chi dorme rannicchiato, chi preferisce stare su un fianco. Fayaway invece quando dorme assume la stessa posizione del cinque di bastoni raffigurato sulle carte da gioco napoletane. Al centro del materasso con tutti e quattro gli arti ben distanziati gli uni dagli altri, in modo da impedire a chicchessia di dormire in un raggio di quattro metri da lei.  Il colui risolve un po' accucciandosi in un angolino e un po' riducendo a più miti consigli la marmotta a suon di calci negli stinchi.
La mattina lei si sveglia sempre un po' indolenzita e non capisce perché.

DURANTE LA NOTTE: Quando ha sete, qualunque persona normale si alza dal letto e va in cucina a bere. Fayaway no. Lei va in bagno, apre il rubinetto del lavandino e si attacca direttamente alla cannola del miscelatore. Sulla mensola a pochi centimetri da lei c'è un bicchiere lasciato lì apposta da un colui previdente, ma eccessivamente ottimista.

IL RISVEGLIO: Non si sa perché, ma lei si sveglia sempre prima di lui. Si guarda in giro. Lo vede al suo fianco, a pancia sotto, appallottolato come un micino. Pensa "mioddio, quanto è carino... quasi quasi lo molesto!" e lo sveglia con uno scossone. Dopo rompe le balle fino a quando lui non le porta la colazione a letto. Per ripicca, lui si rintana in bagno lasciando che la di lei vescica esploda per tutta l'acqua che s'è bevuta durante la notte.



CANZONE DEL GIORNO: Takako Oota - Pajama no mama de

Tenshi ja nai no yo anata no IMAGE de
minaide hoshii, watashi wa futsuu no onna no ko
Anata no mune no naka de yume kara samete
negao ni itazura shitai
Pajama no mama de
anata to MORNING COFFEE nomitai
Pajama no mama de
anata to ohayo KISS wo shite mitai

Poiché non sei un angelo, non voglio vedere la tua immagine, io sono una ragazza semplice. Voglio poter sognare sul tuo petto e fare i dispetti al tuo faccino assonnato. Mentre sono in pigiama, voglio bere il caffè del mattino assieme a te. Mentre sono in pigiama voglio darti il bacio del buongiorno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963