Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« DILEMMA ESISTENZIALE n° ...COME SI CAMBIA PER NON MORIRE... »

(POCO) LUCIDE MEMORIE DI UN'ESTATE E DI UN (MEZZO) AUTUNNO DA MARMOTTA

Tiè!  Fa sempre bene iniziare un post mandando a quel paese qualcuno. Nello specifico, il vincitore di un viaggio di sola andata verso l'isola di Fanculo è Mathieu O' Neil, quel tale che sostiene che i blog amatoriali e i blogger sono una razza in via di estinzione. Beh, sarà anche vero che negli ultimi quattro mesi non ho scritto una mazza, ma il signor Mathieu non creda che si sbarazzerà della Marmotta tanto facilmente! È solo che ho passato un'estate e un inizio di autunno lievissimamente movimentati...

- ho partecipato a TRE matrimoni (aspettatevi cronache dettagliate in uno dei prossimi post) che hanno sfiancato me e il Colui a tal punto che abbiamo deciso di non trattare più l'argomento fino al prossimo anno.  Parola d'ordine: MORE UXORIO! O in alternativa matrimonio su una spiaggia messicana lontani da tutto e tutti;
- sono entrata a pieno regime nella routine lavorativa dell'help desk, tanto che adesso anche quando sono a casa rispondo al telefono dicendo "Buongiorno sono Fayaway, adopera un PC fisso o un portatile?" In compenso, sul lavoro mi sono guadagnata il nobile appellativo di "Fayaway, la collega precisa", che indubbiamente è molto meglio di "Fayaway, la collega cagacazzo". Anche se, mi è stato fatto notare, le due cose non si escludono a vicenda... ;
- ho rischiato più volte di finire alle mani con automobilisti spericolati e rimbecilliti che pensano di poter guidare ad verga canis sulla provinciale facendomi rischiare la vita e, molto più spesso, di arrivare in ritardo al lavoro.  Sto attualmente progettando di investire parte della tredicesima per far montare sul cofano della Pequod un piccolo ma potente mitra da azionare assieme allo scaldalunotto posteriore;
- ho condotto ricerche sui veleni più letali del mondo per trovarne uno che, se somministrato al collega nullafacente o alla collega scorticamaroni, non lasciasse tracce nel loro organismo. L'ho anche trovato, ma il problema è che il primo non mangia in sala mensa con noi e non beve caffè, mentre la seconda è una fissatona della dieta e quindi oltre allo sconditissimo contenuto del suo portapranzo non mangia nient'altro!
- ho cercato (con scarso successo) di portare Kine dal veterinario per farle somministrare il richiamo della trivalente e ci ho rimediato una serie di improperi in lingua felina. Ma anche con tutta la buona volontà, il fatto è che la minuscola tricolore che si vede in foto a destra del template di questo blog è diventata ENORME e quindi non entra più nel trasportino da 12 euro che le ho comprato l'anno scorso! A quanto pare adesso ce ne vuole uno di quelli per cani. Costo? 45 euro.
- ho accettato (dopo che me lo ha chiesto due volte) la proposta del Colui di andare a convivere.  Anche se lui non è ancora laureato, anche se come casalinghi facciamo schifo e anche se il nostro reddito è ancora molto esiguo, e si manterrà molto esiguo ancora per un bel po' Ma che ci volete fare, siamo giovani incoscienti e innamorati, e soprattutto adoriamo l'IKEA!
- ho cercato di immaginare numerose volte come reagiranno Mamma Marmotta e Babbo Marmotto alla notizia che vado a convidere... e in nessuna delle mie proiezioni mentali sopravvivevo per più di 3 minuti alle loro scenate strappalacrime e ai loro improperi urlati!

Direi che si prevede un inverno molto lungo e molto isterico.



CANZONE DEL GIORNO: Fiordaliso - Non voglio mica la luna

Vorrei due ali d'aliante
per volare sempre più distante

Non voglio mica la luna
chiedo soltanto un momento
per riscaldarmi la pelle
guardare le stelle
e avere più tempo per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963