Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« VADEMECUM DELLE COLLEGHE...PERCHÉ LA NOTTE... »

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Post n°515 pubblicato il 12 Novembre 2010 da Fayaway
 

La crisi non risparmia nemmeno le oneste marmotte proletarie: dove lavoro c'è la cassa integrazione, il cambio euro/dollaro rende la pensione americana di Babbo Marmotto sottile come un tovagliolo monovelo, e Kine ha bisogno di sempre più cibo per poter accumulare riserve per l'inverno. Quindi, a malincuore, devo comunicare che da oggi Marmotta non sarà più un blog gratuito al 100%. Ai lettori non sarà chiesto denaro (anche perché non me ne dareste, so bene che la maggior parte di voi è in bolletta sparata ), ma verranno aggiunte ai post le pubblicità.
Non mi riferisco ai Google ADsense, coi quali si guadagna pochissimo , ma proprio di pubblicità di prodotti esistenti sul mercato che in virtù della segnalazione sul mio blog mi ricompenseranno con danaro contante o in natura.

SPOT 1

Gambe grassocce? Cattiva circolazione? Caviglie ingrossate dalla ritenzione idrica? Le vostre vene varicose stanno cominciando a far sembrare la zona dal ginocchio in giù .fatta di gorgonzola?
Da oggi dite pure addio a quegli antiestetici e dolorosissimi segni dell'elastico grazie ai calzini roll top della HUE!
.I calzini roll top hanno il bordo morbidissimo e rimagliato verso l'esterno, in modo tale da non stringere la gamba. Così quando dopo una giornata di lavoro dovete togliervi i calzini e indossare il vostro babydoll preferito brandendo il frustino di lattice non sembrerete ridicole ad esibire il coscione nudo e col segno del calzino.

SPOT 2

(Fayaway torna a casa dal lavoro e trova Babbo Marmotto in cucina ad armeggiare con un apriscatole)
F: Ciao papà, ti prepari la cena?
BM: Ovvio che sì, visto che tua madre non è ancora tornata dalla preghiera del venerdì mi tocca arrangiarmi.
F: Oh, suvvia, abbiamo frigo e dispensa pieni di cibo! E poi quello che stai mettendo nel piatto ha un odore decisamente appetitoso...
BM: Vero? Queste nuove scatolette di secondi piatti pronti sono grandiose, e poi hai visto quanti gusti? Manzo con carotine, petto di tacchino al vapore, pollo e formaggio, .tonno del Pacifico con bianchetti...
F: Certo che sono gusti un po' strani
BM: Però le confezioni son carine, guarda, qui c'è pure un gatto disegnato sopra.
F: Cos...? . Un gatto? Metti via quella forchetttaaaaAAAAAAAAAAAAAAHHH!

SLOGAN: Alimenti per gatti Almonature, carne 100% senza additivi e conservanti. Non teneteli nello stesso armadietto del tonno, il vostro anziano genitore mezzo cieco potrebbe confondersi!

SPOT 3

Siete appassionati di narrativa fantasy ma non avete più posto in casa dove mettere gli ingombranti volumi delle varie saghe che leggete? Divorate libri alla velocità della luce ma non avete abbastanza soldi per comprarli, la biblioteca vicino casa è sfornita e le vostre amiche vi regalano solo gli obbrobri di Moccia? Vorreste leggere qualcosa in inglese ma le edizioni Penguin sono introvabili e i titoli proposti non vi ispirano? Vostra figlia vi chiede ogni sera di raccontarle una storia e ormai siete a corto di idee?
La soluzione a tutti i vostri problemi è lei, Pinguina_Felice!
Pinguina_felice è una scrittrice non professionista che sta cercando di sfondare nel mondo della letteratura di intrattenimento e nel frattempo regala a chi cerca emozioni e avventure dei saggi della sua arte.
Il suo blog principale su libero è QUI, dove troverete gratuitamente tutte le puntate della storia di Arilla, ma per chi non sopporta questa piattaforma ci sono anche i suoi blog creativi su Wordpress http://franstevenson.wordpress.com e per chi desidera cimentarsi con l'inglese http://frannystevenson.wordpress.com.
Il tutto senza spendere un centesimo e con la promessa di ricevere una copia autografata del suo primo libro stampato!

E adesso potete andare tutti a nanna

VIDEO DEL GIORNO: Sigla Carosello

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963