Creato da mary679 il 06/02/2008

Io.. Extra Terrestre

pensieri su come vedo la vita..

 

« Cornetti alla MortadellaCi siamo.. »

Barze

Post n°98 pubblicato il 21 Maggio 2009 da mary679
 

Due direttori d’orchestra, uno milanese ed uno napoletano, si incontrano.
Il milanese si vanta:
Ho tenuto un concerto alla Scala: c’erano tutte le autorità, il sindaco, il prefetto, il vescovo... ho ricevuto mezz’ora di applausi! E’ venuta giù la madunina: dovevi vedere come piangeva…
E il napoletano:
- Davvero? Io ho tenuto un concerto a Roma, in San Pietro: c’erano tutte le autorità, il Presidente della Repubblica, il Papa, vescovi, cardinali... Ho ricevuto un’ora di applausi! E’ venuto Gesù in persona e mi ha detto: `Complimenti, chisto si che è nu concerto! No come chillo strunz `e Milano che ha fatte chiagnere a mammà

 

   

 

Un mago lavorava su una nave da crociera.

Dal momento che il pubblico cambiava ogni settimana, il mago faceva sempre e sempre gli stessi trucchi.

C'era solo un problema: il pappagallo del capitano vedeva gli spettacoli ogni settimana e cominciava a capire come il mago eseguisse i trucchi.

Una volta che il pappagallo capiva, cominciava a urlare furiosamente nel mezzo dello show: "Guardate, non e' il solito cappello!! Guardate, sta' nascondendo i fiori sotto il tavolo. Ehi, perchè tutte quelle carte sono assi di spade?"

Il mago era furioso ma non poteva fare nulla: dopotutto, era il pappagallo del capitano.

Un brutto giorno la nave affondò.

Il mago si trovò su un pezzo di legno nel mezzo al mare con, destino volle, proprio il pappagallo.

Si fissavano con odio ma senza proferire parola.
E questo andò avanti per un giorno, poi per un altro e un altro ancora.
Alla fine, al quarto giorno, il pappagallo non si poté più trattenere:

"OK, mi arrendo, dove cazzo hai nascosto la nave?!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Che le pulci di mille cammelli
infestino il sedere di colui che
ti rovina la giornata
e che le sue braccia
siano troppo corte per grattarsi..
Buona giornata!

 

Mai giudicare
una caramella
dalla carta

 che l'avvolge

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.groxi68madama05maxolino80vw3_2578cleopatra6116aletortafambroPerturbabiIecast68Studiolegaledimasiserri88signorina61corrimichiFranco259nicholasmarangoni
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963