Creato da rikklulu il 21/02/2008

Masai

Un cuore tra le stelle

 

« ti mando un bacio!!grazie di avere visionat... »

... Una nuova vita ...

Post n°174 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da M14062001

Aspettare un bambino è un emozione unica.

Una nuova vita che cresce giorno dopo giorno ... parlo io che sono mamma per due volte ... è un emozione indescrivibile.

Caro Rik ... carissimo e dolce amico.

L'unico, che in questo mondo virtuale, è stato se stesso dal primo giorno. La nobiltà dei sentimenti ... quelli profondi, che non tutti sentono ti onorano e ti rendono speciale. 

Ho avuto la fortuna di incontrarti. Ho avuto la fortuna di poterti conoscere ... Ho avuto la fortuna di averti accanto ...

Vorrei che tu sapessi che ti voglio un mondo di bene e che mi manchi molto.

... una nuova vita è tra le tue mani ... non potrebbe essere in mani migliori.

Un dolce abbraccio ... M14062001.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963