Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

apungi1950cassetta2prefazione09karen_71massimo.maneggioio_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60bryseide2010moon_IBlogger2023marinovincenzo1958
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato č quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« Bisignano - Villaggio Europa 1-2Under 14 al top... è finale! »

Mi dimetto da segretario Pd

Post n°1349 pubblicato il 16 Aprile 2018 da massimo.maneggio

Io sottoscritto Rosario Perri, segretario del Partito Democratico del circolo di Bisignano, con la presente comunico le mie irrevocabili dimissioni da segretario del circolo cittadino di Bisignano. Questa decisione è stata presa alla luce dell’elezione della nuova direzione provinciale, tenutasi nell’assemblea provinciale convocata per Venerdì 13 Aprile. I risultati ottenuti dal partito in Calabria alle ultime elezioni politiche, che hanno portato alle dimissioni del segretario Matteo Renzi, avrebbero dovuto aprire una discussione sullo stato del partito soprattutto in Calabria, regione in cui il PD ha registrato uno dei risultati più disastrosi. Mi viene difficile pensare che la nuova direzione possa far fronte alle esigenze e ai problemi che attanagliano la nostra regione e il nostro partito in provincia di Cosenza. Mi viene ancor più difficile credere all’ ormai inconsistente ritornello “dobbiamo ripartire dai circoli” se questi non vengono assolutamente ascoltati neanche quando c’è da fare gli organismi dirigenti. Voglio portare avanti la mia battaglia di riforma del partito, slegato da ruoli chiave che potrebbero mettere in imbarazzo i miei compagni di circolo. Certamente il PD necessita di un forte rinnovamento, non necessariamente inteso come anagrafico, ma certamente nelle idee e nei metodi che ad oggi lo hanno pesantemente indebolito. Chi ieri ha avuto modo di guardare la puntata di “non è l’arena” in onda su la7, non può non riflettere sulla natura e lo stato di salute del Pd calabrese. Un partito che in questa regione non è mai nato realmente e che è stato da sempre vittima delle sue più assurde contraddizioni. Non so con quali argomentazioni potrei oggi convincere un mio coetaneo a votare per il Pd sempre più vittima di personalismi e di lobby. Porterò avanti questa battaglia da iscritto al circolo PD di Bisignano che in questi anni mi ha permesso di crescere culturalmente e umanamente. La politica è e sarà sempre la mia grande passione e il mio impegno non verrà mai meno. Ringrazio tutti gli iscritti del circolo di Bisignano per avermi gentilmente onorato di essere il loro segretario. Dopo tanto lavoro insieme siamo riusciti, dopo molti e troppi anni, a riportare il partito a vincere le elezioni comunali del Giugno scorso ed ad eleggere Francesco Lo Giudice sindaco. Bisignano 16/04/18 Rosario Perri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963