Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il 9 Marzo partecipa anc...GRAZIE a tutte ed a tutti! »

PRIMARIE CENTROSINISTRA CALCI: DOMENICA 9 MARZO HO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO..

Post n°780 pubblicato il 07 Marzo 2014 da massighime

Mi chiamo Massimiliano Ghimenti, ho quasi 32 anni, lavoro all'aeroporto Galilei. Sono Consigliere comunale dal 2004. Dal 2009 sono anche assessore allo sport e politiche giovanili e referente della Provincia per i 6 Comuni dell'area pisana sulle politiche giovanili, esperienza importante per imparare a lavorare ai tavoli di area, che è fondamentale per garantirsi progettualità e risorse. Ritengo quindi di aver maturato la necessaria esperienza per raccogliere il testimone dal Sindaco Possenti, ma al tempo stesso ritengo di avere ancora il giusto entusiasmo per adoperarmi con spirito di servizio per Calci e per i suoi cittadini.

Ho posto la mia candidatura anche per rafforzare alcuni temi che ritengo prioritari: mantenere alta l'attenzione su sociale, giovani, scuola, associazioni, legalità e sui valori della Costituzione. Ma voglio anche guardare al futuro investendo contro il dissesto idrogeologico per mettere in sicurezza il territorio. Punto sulla riqualificazione ambientale ed urbana come volano per rilanciare il turismo. Mi impegnerò inoltre a ridurre la burocrazia del Comune e facilitare la vita dei cittadini che vogliono mettere su attività imprenditoriali, recuperare il patrimonio edilizio esistente o investire nelle energie rinnovabili.

APPELLO AL VOTO: CITTADINE E CITTADINI DI CALCI, IL 9 MARZO ALLE ELEZIONI PRIMARIE HO ANCORA UNA VOLTA BISOGNO DI VOI! Fin dalla mia prima candidatura con "Insieme per Calci" nel 2004 non avendo grandi sostegni politico-partitici alle spalle, sono stato eletto solo grazie al supporto di tanti cittadini che mi hanno dato fiducia come persona. Anche ora per me è così: potrò riuscire a candidarmi a Sindaco per il centrosinistra SOLO SE tante persone torneranno a darmi fiducia, magari per l'impegno che ho messo in questi 10 anni, votandomi il 9 Marzo alle primarie. Proprio per questo posso dire che se vinco le primarie, tutti questi cittadini le avranno vinte insieme a me.

 

CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI PER POTER VOTARE !

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OnlyBestIllusionvgolisanoffreefoolnucciocampoloroberta.filippaavv.ruschianna.mori.1995Extreme069key251nedeliaidadotiggnellorandello1soralella.agransailorfab_lazz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963