Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« NUOVE PROVINCE, FACCIAMO...ED E' 2016, UNA VELOCE ... »

Semplicemente buon 2015... a tutti!!!

Post n°797 pubblicato il 31 Dicembre 2014 da massighime

Fine anno, come sempre, per me come per molti di voi, è tempo di bilanci, di buoni intendimenti per l'anno che verrà e di auspici.

Questo 2014 è stato per me un anno importante, pieno di cambiamenti. Dovendo fare un bilancio sul piano personale posso ritenermi soddisfatto dell'anno che se ne va anche per il riscontro "pubblico" ricevuto da tanti concittadini che mi hanno affidato il compito gravoso di Sindaco del Comune di Calci. Ritengo che poter svolgere questo compito sia davvero un privilegio. Posso solo aggiungere che sto cercando di adempiervi con entusiasmo e impegno.

Non credo tuttavia spetti a me fare un bilancio o dare un giudizio di questo anno da Sindaco. Pur ritenendo infatti che sia io che la Giunta stiamo lavorando, nonostante le difficoltà dettate dai vincoli della finanza pubblica e dal folle patto di stabilità, nel rispetto delle priorità indicate ai cittadini nel programma elettorale (che si è poi trasformato puntualmente in "linee programmatiche di mandato") lascio ai cittadini ogni tipo giudizio in merito.

Per quanto riguarda i buoni propositi, posso confermare che il mio ed il nostro impegno sarà massimo anche nell'affrontare le sfide (dai nuovi tagli, alla riforma della contabilità, alle molte cose da fare..) che si presenteranno con l'anno nuovo.

Venendo infine agli auspici, dato che sperare non costa nulla, auspico un anno sereno per tutti quanti. Un anno nuovo che possa veder ripartire l'economia e con essa la speranza in questo nostro Paese (Italia) in cui troppe persone sono in difficoltà economica e sociale. Un anno nuovo che porti qualche notizia positiva anche per il nostro paese (Calci), magari la presa di coscienza da parte del Governo che alcune tipologie di interventi (dissesto idrogeologico, edilizia scolastica..) debbano essere sottratte alle ristrettezze assurde del patto di stabilità almeno per i comuni, come il nostro, che hanno fatto un bassissimo ricorso al credito. 

Il pensiero e l'augurio "più speciale" va a tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile, per qualunque motivo. 

AUGURI PER UN NUOVO ANNO INNANZITUTTO IN SALUTE, SERENITÀ E CHE PORTI ANCHE QUALCHE SODDISFAZIONE... BUON 2015!! A TUTTI, DI CUORE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OnlyBestIllusionvgolisanoffreefoolnucciocampoloroberta.filippaavv.ruschianna.mori.1995Extreme069key251nedeliaidadotiggnellorandello1soralella.agransailorfab_lazz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963