Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Giovani Si: un mare di o...CALCI, SPETTACOLO DI DAN... »

CALCI, IL 4° CONCORSO D'IDEE PER RENDERE ANCORA UNA VOLTA PROTAGONISTI I GIOVANI

Post n°497 pubblicato il 13 Luglio 2012 da massighime

COMUNE DI CALCI

CONCORSO D'IDEE 2012

Nel 2009, per la prima volta, l'Amministrazione Comunale ha concesso ai giovani di Calci l'opportunità di essere protagonisti delle scelte che li riguardano partecipando ad un concorso d'idee. Lo stesso è avvenuto nel 2010 e nel 2011.

Crediamo che sia opportuno proseguire sulla strada del coinvolgimento dei giovani nelle scelte. Per questo ne riproponiamo una quarta edizione. Partecipando, potrai dirci come investiresti 4000 euro sul nostro territorio per realizzare un intervento che ti sta particolarmente a cuore. 

Il Concorso d'Idee di quest'anno è inserito nel Progetto d'Area Pisana sulle Politiche Giovanili, ed ha uno scopo ben preciso: realizzare o attrezzare spazi affinchè divengano punti di ritrovo per i giovani. Per questo puoi chiedere la riqualificazione di un'area di gioco della tua infanzia, la risistemazione o l'arredo di un parco etc.. Insomma puoi esprimerti in questa direzione tenendo ben presente un solo limite: la disponibilità economica, ovvero 4000 euro...

L'idea che sarà ritenuta più interessante sarà realizzata.

Le altre saranno suggerimenti da tener presenti in seguito. Il vincitore, o i vincitori nel caso in cui a partecipare al concorso sia un gruppo di amici, si divideranno un buono acquisto di 100 euro.

La data ultima per partecipare al concorso sarà il 15 di Settembre.

In occasione della Festa dei Giovani che si svolgerà nei giorni del 7 - 8 - 9 settembre presso il Parco della Fonderia a Cappetta, sarà disponibile un gazebo del Comune di Calci in cui potrete chiedere informazioni o semplicemente compilare e consegnare i moduli di partecipazione al concorso. Per ogni altra informazione: massimiliano.ghimenti@comune.calci.pi.it . Altrimenti sarà possibile partecipare inviandolo per mail a: segreteria@comune.calci.pi.it .

A breve saranno disponibili presso il Comune e nei principali luoghi di ritrovo i volantini del concorso d'idee col modulo per poter partecipare. Inoltre, sempre tra pochi giorni, potrete anche scaricarlo on line sempre qui all'interno dello spazio giovani del sito del Comune.

GIOVANI, PARTECIPATE!

per qualsiasi ulteriore info contattare direttamente l'assessore alle politiche giovanili del comune di Calci all'indirizzo mail massimiliano.ghimenti@comune.calci.pi.it

 

SCARICA IL modulo concorso d'idee 2012  !!!

 ____

MA E' VERO CHE VIENE REALIZZATO CIO' CHE E' STATO PROPOSTO?

L'IDEA VINCENTE DEL 2009, UN PICCOLO CAMPINO DA CALCIO IN UN'AREA VERDE DI MONTEMAGNO, E' REALIZZATO. NEL 2010 E' STATA LA VOLTA DELL'ACQUISTO DELLA STRUMENTAZIONE PER LA SALA PROVE, CHE E' PUNTUALMENTE AVVENUTO. TALE STRUMENTAZIONE HA PERMESSO L'USO IN INIZIATIVE DEGLI STESSI GIOVANI PROPONENTI DELLE NOSTRE ATTREZZATURE.. INOLTRE A BREVE VERRA' PROPRIO COLLOCATA IN UNA STANZA DI PROPRIETA' COMUNALE PER REALIZZARE ANCHE FISICAMENTE LA SALA PROVE. NEL 2011, INFINE, E' STATO GIUDICATO VINCENTE E QUINDI REALIZZATO, UNO SPORTELLO DI ORIENTAMENTO STUDIO/LAVORO TUTT'ORA IN CORSO (ogni Lunedi mattina, ore 9,00-12,00, presso la Biblioteca comunale fino a Marzo 2013!)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MassiGhimenti/trackback.php?msg=11445284

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OnlyBestIllusionvgolisanoffreefoolnucciocampoloroberta.filippaavv.ruschianna.mori.1995Extreme069key251nedeliaidadotiggnellorandello1soralella.agransailorfab_lazz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963