Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Domani, Domenica 23 Marz...NASCE 'CENTROSINISTRA P... »

ANNACHIARA GALOTTA È LA NUOVA COORDINATRICE DI SEL CALCI

Post n°784 pubblicato il 26 Marzo 2014 da massighime

ricevo il comunicato di Sel Calci e diffondo

con un grande in bocca al lupo ad Annachiara,

persona in gambissima!

______

 

Il gruppo di Sinistra Ecologia e Libertà di Calci è inserito all'interno del Circolo SEL Lungomonte insieme a San Giuliano e Vecchiano. Il segretario del Circolo è Umberto Sbragia. Il referente locale, responsabile dell'organizzazione del gruppo calcesano fino alle primarie dello scorso 9 Marzo era Massimiliano Ghimenti

Dopo la sua vittoria alle primarie del centrosinistra Massimiliano ha rimesso il proprio compito di coordinatore locale per distinguere il proprio ruolo di candidato sindaco da quello di rappresentante di partito. In questi giorni è stata quindi individuata dall'assemble degli iscritti la NUOVA COORDINATRICE DI SEL CALCI. E' Annachiara Galotta. Annachiara è una  persona con un curriculum vitae importante e con tanta voglia di impegnarsi per il territorio. Con queste caratteristiche siamo certi che contribuirà, supportata da tutti gli altri iscritti e simpatizzanti, ad accrescere l'apporto che la nostra forza politica può dare per valorizzare Calci.

 

Il gruppo Sel Calci

 


" Sono residente a Calci dal 2008. Ho conseguito la Maturità Classica nel 1998 presso il Liceo della mia città natale, Potenza.

La mia esperienza formativa si è poi sviluppata presso l'Ateneo pisano, dove ho conseguito la Laurea in Conservazione dei Beni Culturali con indirizzo Archeologico, un Master universitario di II livello in Comunicazione Pubblica e Politica e infine, presso l'Università di Firenze, con un corso di perfezionamento in  Economia e Gestione dei Beni Culturali e Museali.

Dal 2007 al 2010 sono stata collaboratrice esterna presso l'Ufficio Beni e Attività Culturali della Provincia di Livorno, con la mansione di impiegata amministrativa addetta alla selezione e redazione di progetti regionali (Piano Integrato della Cultura, Pasl Livorno, Piuss..) e come supporto per l'organizzazione di attività ed eventi culturali realizzati dalla Provincia di Livorno (Amico Museo, Le Notti dell'Archeologia, Sipario Aperto..)

Dal 2006 collaboro con la Cooperativa Capitolium Servizi Culturali come operatore di didattica archeologica presso musei e scuole del territorio pisano e livornese.

Dal 2005 sono impegnata in attività di educazione al patrimonio culturale e ambientale in collaborazione con diversi soggetti come ad esempio: l'Università di Pisa, il Gruppo Speleologico San Giusto di Trieste e la Società per la Preistoria e la Protostoria della Regione Friuli Venezia Giulia.

Durante l'esperienza formativa universitaria ho partecipato a numerose campagne di scavo archeologico in Toscana, Abruzzo, Puglia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Sono autrice di alcuni articoli scientifici inerenti le attività di studio realizzate sulla Preistoria d'Abruzzo.

 

Ho deciso di impegnarmi in SEL perchè il progetto politico di Sinistra Ecologia Libertà, un partito giovane, ha per molti aspetti tradotto e interpretato i temi e le azioni che per me sono al centro dell'impegno in politica per il bene del proprio paese, di questo paese. La politica, per essere il più possibile realistica nelle sue azioni, deve prima di tutto guardare a quelle che sono le esigenze dei cittadini, analizzare le potenzialità dei territori, valorizzarne le peculiarità, lavorare per preservare la bellezza di questo paese e renderla fruibile. E nella e per la nostra piccola comunità, a Calci, cerchiamo e cercheremo sempre più di farlo."

 Annachiara Galotta

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MassiGhimenti/trackback.php?msg=12707492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OnlyBestIllusionvgolisanoffreefoolnucciocampoloroberta.filippaavv.ruschianna.mori.1995Extreme069key251nedeliaidadotiggnellorandello1soralella.agransailorfab_lazz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963