Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Una Settimana TIPOChe cosa volete dal vost... »

Uno dei pochi Forti litigi

Post n°8 pubblicato il 26 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Per natura ed anche per lavoro, sono molto paziente, non mi arrabbio
quasi mai. Parecchie volte sono incazzato, ma arrabbiato di brutto è
capitato solo due o tre volte in cui devo essere sincero, faccio cose
che nn faccio mai, tipo bestemmiare.
Sabato
mi sono arrabbiato di brutto, il piu grande voleva venire con me a fare
un giretto e così mia moglie ha deciso di pettinarlo. Siccome ha i
capelli lunghi e on questo cldo erano annodati, non stava fermo e mia
moglie, che perde la pazienza in fretta, l'ha fatto piangere. sono
andato là dicendogli che non è possibile che ogni volta che lo pettina
inizi a piangere, non hai pazienza! Aprici celo, mi ha tirato quattro
porchi e mi ha sbattuto l porta in faccia. Va beh, mi sono detto,
lasciamo perdere. Il bimbo nn stava fermo e gli ha dato una spazzolata
sul braccio. Andato via mi sono accorto della spazzolata xke gli faceva
male e ho visto che gli usciva il sangue! L'ho chiamata al telefono
cantandogliene quattro e mi ha sbattuto giu il telefono. A quel punto
nn ci ho piu visto e sono tornato indietro dicendogli che se ce l'ha
con me nn deve mica prendersela con il bimbo e che nn si permetta piu
di toccare mio figlio altrimenti glie la faccio pagare cara, le arriva
immediatamente la lettera dell'avvocato!
Voleva vedere il bimbo ma me lo sono portato via. Naturalmente NON ho fatto "gustare" la scena al bimbo!
E
fin qui, va beh, classici litigi familiari anche se un po gravi, ma il
bello è che ritornato a mezzogiorno, tutto è proceduto nella normalità,
come se nulla fosse accaduto!!!!!!!
Parlava, ha fatto da mangiare
come nn fosse accaduto nulla, non ha nemmeno chiesto al bimbo come sta!
Ma io mi domando, com'è possibile questo? NO, fatemi capire xke nn ci
capisco piu nulla!!!!
Arrivato il pmeriggio, ho deciso di andare in
moto(visto che di sesso sicuramente dopo l'accaduto nn se ne poteva
parlare e poi nn ne avevo per nulla voglia, piuttosto un "fai da te!).
No che mi vine fuori chiedendomi se nn ho mica voglia di fare
sesso!!!!!!
COOOOSAAAAA? Le ho chiesto, "ma tu ne hai voglia?"
Risposta: "Lo sai che io nn ne ho mai voglia, io dicevo x te visto che
è un po che nn lo fai, ma vedo che hai già deciso di andare via" le
rispondo"Guarda che io voglia ne ho, ne avevo ieri e anche l'altro
ieri, ma farlo con una che nn ne ha voglia proprio no. Se nn ne hai
voglia, nn voglio fartelo fare sforzato, io rendo la moto e vado in
giro e bella finita!"
Beh, spiegatemi un po voi perche io nn ci capisco nulla!!!!!!

SCRIVETEMIIIIIIIIII AAAIIIIIUUUUUTTTTOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963