Creato da MattBlogger il 06/04/2006
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (U. Eco)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09neveleggiadra0m12ps12MattBloggerMiele.Speziato0sbaglisignoraacer.250Marcel349marabertowsurfinia60rifugiarmistufissimoassaicaduta.dalle.stelleNoir72dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VSA Rubinetti: ecco la qualità che cercavo

Post n°200 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da MattBlogger

Nel vasto mondo degli arredi per la casa, trovare l'equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica è spesso una sfida. Recentemente, mi sono imbattuto in un'affascinante soluzione per la mia cucina, un rubinetto miscelatore con doccetta, sul sito VSA. La mia esperienza di acquisto è stata così soddisfacente che non posso fare a meno di condividerla con voi.

 

Sono stato immediatamente attratto dal sito VSA per la sua semplicità di navigazione e la chiara presentazione dei prodotti. La disposizione intuitiva mi ha permesso di trovare facilmente il rubinetto che stavo cercando, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo prezzo conveniente e dalla promessa di spedizione gratuita.

 

Dopo aver effettuato l'ordine, l'attesa è stata breve e, una volta consegnato, ho chiamato il mio idraulico di fiducia per l'installazione. La prima impressione che ho avuto quando ho visto il rubinetto dal vivo è stata di pura eleganza. La sua finitura cromata brillante si sposa perfettamente con l'arredo della mia cucina, aggiungendo un tocco di classe all'ambiente. Ma non è solo una questione di estetica.

 

La qualità costruttiva del rubinetto miscelatore è eccezionale. È solido e resistente, il che è un segno di affidabilità a lungo termine. L'operabilità del rubinetto è altrettanto impressionante. La manopola di controllo è liscia e facile da usare, consentendo una regolazione precisa della temperatura e del flusso d'acqua. La doccetta è altrettanto efficiente, offrendo una spruzzata d'acqua potente e uniforme, ideale per la pulizia degli utensili e degli ingredienti durante la preparazione dei pasti.

 

L'installazione del rubinetto è stata rapida e senza intoppi, grazie anche alle chiare istruzioni fornite con il prodotto. Il mio idraulico ha elogiato la facilità con cui il rubinetto si è integrato nel sistema esistente, risparmiandoci così tempo prezioso durante l'installazione.

 

In conclusione, la mia esperienza con il rubinetto miscelatore con doccetta di VSA è stata estremamente positiva. La combinazione di design elegante, qualità costruttiva e facilità d'uso lo rende un'aggiunta perfetta alla mia cucina. Grazie al sito VSA per aver reso possibile questa esperienza di acquisto piacevole e senza problemi. Ora posso godere di una cucina non solo funzionale ma anche esteticamente accattivante, il tutto a un prezzo accessibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuovi servizi per il Diritto, l'Economia l'Ambiente e il Lavoro

Post n°199 pubblicato il 15 Giugno 2023 da MattBlogger

Vi segnalo un sito interessante: si tratta del sito DEAL Srl che è una neonata realtà che si propone di operare nel campo della formazione, della realizzazione di prodotti editoriali, della consulenza, della progettazione e della ricerca nei seguenti ambiti:

  • diritto del lavoroprevidenza sociale e welfare aziendale;
  • analisi giuridicastatistica ed economica del mercato del lavoro;
  • diritto sindacale e delle relazioni industriali;
  • diritto penale del lavoro e modelli organizzativi e gestionali;
  • tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • diritto ambientale;
  • diritto civile ed amministrativo.

Un progetto ambizioso che sarà reso possibile dagli ottimi professionisti che lavorano per questa azienda. Ci sono anche delle interessanti interviste

Buona Lettura!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il sorriso è importante: e io so chi può pensarci

Post n°198 pubblicato il 26 Luglio 2021 da MattBlogger
Foto di MattBlogger

Si, andare dal dentista fa paura: abbiamo tutti in mente la povera Mara Venier che ha avuto una brutta disavventura proprio con un dentista un po' improvvisato.

Io preferisco non rischiare: ci tengo al mio sorriso ma soprattutto alla mia serenità perchè il mal di denti, il dolore che si prova quando ti fanno male i denti è insopportabile e super fastidioso.

A chi mi affido? Io ho avuto modo di provare lo "Studio odontoiatrico Campanini" quasi per caso,avevo malissimo a un molare e il vecchio dentista a cui mi rivolgevo, in verità saltuariamente, aveva da poco chiuso i battenti.

Ho cercato un bravo odontoiatra nella zona di Suno e ho trovato il dottor Campanini che con la sua professionalità e la sua competenza mi ha saputo seguire e curare in pochissimo tempo e...diciamolo, ad un prezzo onesto e ragionevole.

Il tempo delle cattive sorprese e del mal di denti... è finito. 

Ah dimenticavo: è un ottimo dentista per bambini!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IDEE REGALO a 120 EURO

Post n°197 pubblicato il 23 Marzo 2021 da MattBlogger
Foto di MattBlogger

Si, si fanno i gruppi e poi si raccolgono i soldi. Sono 120 Euro... e ora scatta il panico.

Anche io quando organizzo un regalo di gruppo mi trovo con la cifra da spendere e zero idee.

Se la tua cifra da spendere per il regalo è 120 euro allora puoi farti aiutare da chi ha già avuto il tuo stesso problema. Si tratta di Elena di Organizzarmi.it che ha scritto un articolo "cosa regalare con 120 euro" che mi ha salvato la vita!

Un sacco di spunti per un regalo di compleanno da 120 euro sia se è un regalo da 120 euro per lui, sia se è un regalo da 120 euro per lei.... 

Elena di organizzarmi.it (salvatelo tra i preferiti!) è sicuramente una mente vulcanica piena di idee regalo! Ho trovato anche un articolo per chi ha a disposizione 200 euro per un regalo o per chi invece ha proprio un budget risicato e vuole sapere cosa regalare con 10 euro ... ecco li di nuovo elena e le sue idee top, disponibili su Amazon e quindi a casa vostra il giorno dopo!!!

Ah, se avete ancora meno di 10 euro, potete anche spenderli per regalare alla persona a cui volete bene il libro 100 consigli per organizzare la tua casa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Farmacia San Lorenzo, a Santena. che è molto di più

Post n°196 pubblicato il 05 Giugno 2020 da MattBlogger
Foto di MattBlogger

Solo chi ha conosciuto la Farmacia di Santena capirà quale sensazione di professionalità e competenza si prova quando si incontra la dottoressa Silvia Siri di Farmacia San Lorenzo.

Innanzitutto una nuvola di servizi per il cliente che lo soddisfano dalla A alla Z, dalla Misurazione della Pressione alla Foratura Lobi Orecchie a Santena troverete questo e altro.

Se volete sapere il vostro profilo lipidico, controllare il peso dei neonati o misurare la pressione a Santena, Farmacia San Lorenzo sarà il vostro punto di riferimento.

Certo non solo farmaci ma anche uno straordinario reparto ortopedia che permette ai clienti di soddisfare ogni necessità. E il cuore? Pensate che presso la Farmacia della Dottoressa Siri è possibile effettuare un elettrocardiogramma e non solo. 

Se abitate a Santena questa farmacia sarà il vostro punto di riferimento: qualità, professionalità di uno staff capace e competente! Ah, dimenticavo. Non perdete le ultime offerte e le promozioni presenti sul sito. 

Entrerete in Farmacia e incontrerete convenienza e risparmio: in questo periodo non guastano! 

Io li ho trovati sul Facebook Farmacia San Lorenzo ma il sito è farmasanlorenzo.com 

Datemi Fiducia!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963