Creato da MattBlogger il 06/04/2006
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (U. Eco)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09neveleggiadra0m12ps12MattBloggerMiele.Speziato0sbaglisignoraacer.250Marcel349marabertowsurfinia60rifugiarmistufissimoassaicaduta.dalle.stelleNoir72dgl
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ho comprato un cinema: a 50 euroIl Miglior Router per Eo... »

Il sony mp3 subacqueo funziona davvero? La mia esperienza

Post n°189 pubblicato il 22 Settembre 2016 da MattBlogger
Foto di MattBlogger

Cercate un lettore musicale subacqueo? Allora leggete la mia esperienza!

In realtà è più l'esperienza della mia compagna, una nuotatrice non professionista ma che ha dei ritmi da atleta, con sei giorni alla settimana in piascina a nuotare e quindi la necessità di avere un qualche passatempo per combattere la "noia" delle vasche che miete tutti gli aspiranti atleti.

Come? Con la musica e un lettore MP3 subacqueo in grado di funzionare davvero e di essere anche pratico. La scelta è molto vasta: i grandi della distribuzione come Decathlon e Mediaword sono pieni di alternative, addirittura dedicano intere sezioni al nuoto e ai lettori mp3 subaquei.

Quale scegliere? Ovviamente un dilemma: fidandosi delle pubblicità è facile acquistare quello che ha l'immagine migliore senza sapere se poi sarà davvero pratico, se sarà un lettore "davvero" subacqueo, se le cuffiette saranno comode e resteranno davvero in posizione nel momento in cui si entrerà in acqua e così via.  

Mi sono affidato allora alle recensioni e cercando opinioni sul "miglior mp3 subacqueo" su Google ho trovato una interessantissima pagina di Ripara il mio PC che parlava proprio di questo. E lo faceva con cognizione di causa perchè non essendo un sito promozionale (non più di tanto) lascia spazio a poche recensioni fatte su prodotti davvero testati e utilizzati. Lo si capisce dal tono e dai consigli che vengono dati.

In sostanza avevo in mente una marca, la qualità impareggiabile che soltanto la Sony è in grado di dare e, ovviamente, questa unita ai consigli trovati sul sito mi ha portato a formulare la ricerca "lettore mp3 subacqueo" che mi ha fatto scoprire il Sony NWZ-W273S

Ordinato su Amazon, io l'ho trovato a un prezzo vantaggioso  è arrivato in pochissimi giorni e vi devo dire che è davvero un ottimo prodotto.

La forma è particolare, gira dietro la testa ed è quindi comodo da fermare con la cuffia se avete paura di perderlo o che cada sul fondo della piscina. Non ho provato ma credo possa in qualche modo galleggiare anche perchè è pratico e leggero. 

Parlando del suo mestiere di mp3 subacqueo vi posso dire che audio non è malaccio ma poco potente specie se siete in un ambiente rumoroso, la cosa più scomoda che ho trovato io è il pulsante di accensione, che è piccolo e può creare qualche difficoltà nell'uso.

Il modello è base, ha una buona durata della batteria, otto ore dopo un ora e mezza di ricarica che direi sia più che accettabile (a meno che non vogliate fare una maratona col vostro mp3 subaqueo).

Questo modello NON è dotato di Radio ed è un peccato perchè chi non ha tempo di riempire l'mp3 o non è pratico avrebbe potuto trovare in questo prodotto un valido alleato... è un peccato. 

Che dire: ve lo consiglio? Si ma se non andate in ambienti troppo rumorosi. La qualità e eccellente... funziona anche fuori dall'acqua e quindi vi potrebbe accompagnare nella corsa o nelle attività quotidiane.

Vi lascio il link! se volete metterlo nel carrello qui è dove l'ho trovato io:

(Amazon Sony NWZ-W273S

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963