Ma Vattin Và

Elucubrazioni Mentali

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Il Mio InfernoGranelli... »

Ho scoperto....

Post n°10 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da Argon_Zero
Foto di Argon_Zero

Ho scoperto ancora di esser in grado di amare,
e per questo ti ringrazio Afrodite,
ho scoperto che per amare bisogna soffire,
l'ho rifiutato per 16 anni e
ho dovuto impararlo in fretta.

Tutto ciò mi fa crescere, mi fa evolvere.
Cambiare è il segreto della felicità per me.
Ne percepivo l'essenza ma non ne afferravo la fisicità.

Si sto bene.
Hai fatto molti danni nel mio essere, ma la cosa assurda è che ne avevo bisogno. Solo buttando giù false convinzioni create per "difendersi" dalla sofferenza, potevo tornare libero. Potevo liberare i sentimenti incatenati da anni.

Ma non ti sei limitata a questo.
Vuotando il vaso di pandora, ne è venuto fuori anche il dolore del lutto che vi era racchiuso. Liberando amore, anche la pena ne è venuta fuori. Infatti non capivo perchè con te mi succedeva questo, perchè mi trovavo a pensare o parlare di mio padre o della mia pena.

L'ho capito più tardi.
Si sto bene anche perchè ho superato il lutto. Grazie Afrodite, anche per questo.

Come vedi, non sei solo una mangiauomini.

 

Dedicato ad Afrodite (il nome è di fantasia, ma la persona è reale)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Argon_Zero
Data di creazione: 17/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963