Creato da naz43 il 08/12/2008
Elliott wave & Composite

Ultimi commenti

grazie altrettanto ...
Inviato da: naz43
il 02/04/2024 alle 10:31
 
Buona Pasqua Naz e a tutti del blog
Inviato da: LADISSI
il 31/03/2024 alle 17:14
 
Minimo sotto (b) Inter POCO PROBABILE... almeno che ...
Inviato da: naz43
il 13/03/2024 alle 09:43
 
intendo la b viola
Inviato da: daniele
il 12/03/2024 alle 19:16
 
grazie NAZ ne approfitto ,per chiederti se manca ancora un...
Inviato da: daniele
il 12/03/2024 alle 19:13
 
 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti. Chiunque utilizzi spunti derivanti dalle mie analisi agisce a proprio rischio e pericolo.

 

Tag

 

La Zona e i Polifenoli

Area personale

 

 

« FTSEMIBIndici Mib-Dax-Spx »

S&P 500

Post n°6744 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da naz43
 
Tag: SP500


S&P 500  index - Breve periodo
 
New  : In corso onda  (2) Minor  verso 2150 ...



------------------------------------------------------------------------------------------------S&P 500 index - Medio periodo 
New  : In corso  onda  (3) Major  verso  2470 ...

------------------------------------------------------------------------------------------------NASDAQ 100 - Medio periodo  

------------------------------------------------------------------------------------------------
Leva 30 nov    @    Buffett indicator 3 dic    @    Spx-Fed 10 nov  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 08:32 via WEB
se dai del "CIALTRONE" alla classe politica è come dar del "CIALTRONE" al popolo italiano che l'ha eletta ... Adesso tutto sta a vedere se sono "CIALTRONI" quelli che votano NO oppure quelli che votano SI ...
(Rispondi)
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 11:11 via WEB
Eh no caro Naz, quel individuo ex sindaco di Firenza NON E' MAI STATO ELETTO, ma messo lì dai Clinton se proprio non lo sai. nove mesi prima del suo insediamento, lo sconosciuto sindaco di Firenze fece una bellissima cena privata con Bill Clinton. Anche GZ sul suo sito lo cito' e disse "ecco il nuovo presidente del consiglio" e infatti pochi mesi dopo fu così. Spero che non ti aggrappi alle primarie farsa del Pd perchè sappiamo bene che il tam tam mediatico poi porto' lui a vincere. Per capire questi intrighi bisogna uscire dalla specie Madre e usare un buon sano sale in zucca unito allo studio attento dei grafici...la capisci che tutta la nostra societa' è una truffa legalizzata.
(Rispondi)
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 11:15 via WEB
Per la nostra COSTITUZIONE, che tu non vuoi cambiare, anche io potrei fare il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e senza essere eletto ...
(Rispondi)
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 12:32 via WEB
Purtroppo per te Naz sei sfortunato. Eh si perchè mi sono appena letto tutte le modifiche della Costituzione con quella precedente. E NULLA SI CITA DI QUELLO CHE DICI TU. Quindi ti lancio una sfida intellettuale a trovarmi l'articolo e il comma in cui si dice che oppure vi è un meccanismo che IMPEDISCA A CHIUNQUE DI DIVENTARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. Si perchè il mio approccio alle cose è molto pragmatico e scientifico...vado sempre alla fonte delle cose.
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 12:35 via WEB
A titolo di esempio poi ti riporto questo passo dell'articolo novellato numero 73: La durata del mandato dei senatori coincide con quella degli organi delle istituzioni territoriali dai quali sono stati eletti, in conformità alle scelte espresse dagli elettori per i candi¬dati consiglieri in occasione del rin¬novo dei medesimi organi, secondo le modalità stabilite dalla legge di cui al sesto comma. Con legge approvata Da siffatto articolo se ne deduce che il Senato sara' una specie di Hotel in cui si andra' e verra' a seconda delle diverse date delle elezioni degli enti locali. Insomma avremmo iniziative sorte con una composizione e poi dopo non avremmo piu' i referenti passati che hanno appunto avuto l'iniziativa...insomma un bordello...
(Rispondi)
Pietro80T
Pietro80T il 03/12/16 alle 13:05 via WEB
Ciao Naz,buongiorno.Ti volevo chiedere se sul nostro ftse mib è possibile etichettare (ipotizzare) il massimo di giovedì come onda 1 micro di iii minute (facendo dunque l'ipotesi di una onda iii minute estesa).Ho letto che l'estensione non sempre avviene ma che se si verifica il più delle volte è su onda 3.Grazie mille e buon sabato.
(Rispondi)
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 14:20 via WEB
Ciao Pietro, mi pare poco probabile il tuo conteggio ... in linea di principio quando si sviluppano onde 3 violente e direzionali e senza ritracciamenti ti consiglio di contare sul grafico a 5 minuti ... Sul grafico che posterò lunedi (Referendum permettendo) troverai etichettato onda (iii) minute sul max a 17127 del 1/12 ... onda (iv) Minute sul minimo a 16898 ... ora in corso onda (v) Minute che dovrebbe chiudere onda 3 Minor ... Vediamo cosa succederà Lunedi, se uscirà il SI probabile trattasi di una (v) estesa ...difficile fare previsioni, non c'è nulla di scontato ... ieri lo spread verso fine seduta si è molto ridotto, non vorrei il mercato avesse già scontato il SI ...
(Rispondi)
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 15:13 via WEB
Molto sommessamente farei notare che vi è un appuntamento politico il 4 dicembre anche piu' importante del referendum di Renzi...è l'elezione in Austria...e questa si che muove le borse, perchè vincesse la dx le politiche sarebbero molto chiare contro la Ue....
(Rispondi)
Pietro80T
Pietro80T il 03/12/16 alle 15:10 via WEB
Ciao Naz,ok perfetto.Hai ragione se uscirà il Si avremo una v estesa..,che sarà molto forte visto che,superato il tappo dei 17400 (dopo cinque mesi di laterale) ci dovrebbe essere un bel movimento direzionale.
(Rispondi)
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 15:28 via WEB
Spero è voglio credere nel SI
(Rispondi)
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 15:44 via WEB
Annullero' il tuo voto con il mio no!...
(Rispondi)
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 15:45 via WEB
Se malauguratamente dovesse uscire il NO : Sul grafico del MIB non solo vedremo un GAP-DOWN di 500 punti ... ma cosa ancora più preoccupante dal punto di vista tecnico è che sul MAX del 25 ottobre a 17426 piazzerò una brutta B (poi vedremo di quale grado) che chiama un nuovo minimo sotto 15017 ... Che Dio ce la mandi buona ... ovviamente non mi preoccupo per la borsa ma per la nostra povera ITALIA ...
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 15:55 via WEB
Ma ce la mandi buona cosa, mettono un altro governo tecnico o imposto dalla troika (vedi Monti, e Renzi) e si va avanti a languire, in asfissia con il cappio dell'euro e delle politiche che fanno gli interessi dei crucchi....
(Rispondi) (Vedi gli altri 20 commenti )
 
 
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 16:37 via WEB
Ma Bull cn il.No nn se ne esce vivi... scossa terremoto...votare SI x cambiare..almeno provarci. Cn il no si sa già che sarà NO in tt i sensi...amen
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 16:53 via WEB
Ladissi, ho letto stamattina tutte le modifiche della costituzione. Vi ribadisco cambia poco, a livello economico non inflisce NIENTE!. Hai letto quello che ho scritto? sull'articolo 70 e qualcosa? si no?.... Guarda penso di essere la persona piu' onesta del web o una delle piu' oneste. Se ho sbagliato l'ho sempre ammesso nei siti dove scrivo. Non sono un codardo. A mio avviso questo referendum è pericolo nell'istante in cui si inserisce (crisi della democrazia evidente con commissioni europee non elette, governi tecnici non eletti, Renzi non eletto). Se non vedi queste macro dinamiche politico sociali non so che dirti. Vedi pure Naz dice le cose senza nemmeno essersi letto la nuova Costituzione e mi scuserai IO L'HO FATTO...articolo per articolo e le prove le avete avute oggi.
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 17:20 via WEB
Bull nn mi permetto di darti torto. Ma dato che nn cambierà molto cm dici tu ( e nn posso contraddirti xché nn ho letto tto) ho davvero paura per un attacco sistemico al paese Italia. E nn siamo la grecia noi. Spread subito a 300 lunedi
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 17:33 via WEB
Te l'ho gia' scritto..nel 2017 scade un grande stock di debito pubblico...se non è il 5 dicembre è il 5 gennaio...ci attaccano per forza... Il target 2 i flussi intra stati europei è al livello di massimo squilibrio rispetto al 2007....esso ha gia' superato il livello del 2011 momento della crisi con Silvio. Quindi governo tecnico allora e anche ora...se sta su REnzi lo obbligheranno a fare manovre lacrime e sangue....Così va il mondo (e non te lo dicono apposta, ma chi studia...e mi permetterai io studio, allora viene a capire le vere dinamiche economiche). Il fatto che Naz tecnicamente è evoluto di certo, poi pero' la mette nell'analisi fondamentale faccendo connessioni che sono tutte prive di attitudine con i fatti.... Ripeto, la Spagna è stata un anno senza governo, il Belgio non ne parliamo...Il Belgio ha un debito pubblico analogo al nostro e un debito privato molto maggiore del nostro....nessuno non ne ha parlato. Scusa, ma francamente Naz quando dice con il No l'apocalisse mi dispiace ma non sa di cosa parla. rimane ovviamente la stima grafica....
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 17:38 via WEB
Bull sei preparatissimo e si vede. Io ho molta stima x Naz.. lo seguo in silenzio da anni ormai. Poi ho un sogno in testa..è spero nella sua realizzazione. Per me il veto pericolo arriverà cn elezioni in Francia il prox anno.
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 17:40 via WEB
Ah ecco le elezioni in Francia, qui puoi ben aver ragione...nota bene poi che mi pare ci siano anche quelle tedesche....o nel 2018 al max....
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 18:02 via WEB
Credo 2018... un abbraccio a tt.. ci aggiorniamo domani sera
(Rispondi)
 
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 18:24 via WEB
Bull, fallo per noi, domani vota SI ...poi ti prometto che alle prossime elezioni politiche voterò contro RENZI ...
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 19:09 via WEB
Pero'!...queste sono parole di una certa importanza.... Che voti SI, quasi impossibile, che stia a casa invece...al massimo posso fare questo..mah.
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 19:25 via WEB
Ed in più a Naz io ti pago cena bull
(Rispondi)
 
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 19:40 via WEB
Guarda che a me di RENZI non importa un tubo. All'estero questo REFERENDUM viene recepito come un SI o un NO all'EUROPA ... Se esce il NO passami la parolaccia saranno "CAZZI ACIDI" per il nostro paese ... il mercato comincerà a scontare la FINE dell'EUROPA ... a me questo scenario fa PAURA ...
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 20:52 via WEB
Piu' che il referendum italico come detto è l'Austria che fara' crollare la UE. Perchè una volta tolto Renzi è facile mettere la Troika (vedi Monti). Invece una volta eletto Hofer legittimamente, quello chiude le frontiere. Al posto di cazzi acidi puoi usare la metafora di Banfi....uccelli per diabetici :))))... Comunque Naz non si puo' farci niente. Come gia' detto le onde sono quelle, il destino è gia' segnato. I commerci per 50 anni circa si contrarranno, siamo dal 2014 entrati in un epoca di involuzione se vogliamo...e questa involuzione è dovuta alle degenerazioni autoritarie europee e teutoniche e per la globalizzazione senza regole....amen.
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 20:59 via WEB
X qsto ho paura pure io
(Rispondi)
 
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 21:13 via WEB
Dal mio punto di vista ,l'Austria non mi pare conti granchè, è già una "provincia" della Germania ... In FRANCIA, dopo la sconfitta di SARCOSI alle primarie, al Ballottaggio con Le Pen vincerà Fillon che prenderà i voti dei socialisti visto che Holland si è ritirato ...Ecco perchè il REFERENDUM di domani sarà determinante ... poi il "ragazzo" già genuflesso alla GERMANIA otterrà tutto ciò che vuole ... La GERMANIA ha tutta la convenienza a tenere unita l'EUROPA, puoi immaginare il PIL dei prossimi anni con l'Euro vicino alla parità col Dollaro ... non c'è per noi (ITALIA) altra strada se non il DEFAULT ..
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 21:20 via WEB
Fino a che all'estero vi è il 35% e oltre dei nostri titoli tanti default non fanno....
(Rispondi)
 
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 21:33 via WEB
ok, finchè DRAGHI comprerà i nostri BTP ... questa protezione non potrà durare in eterno. Non penso che il dormiente MATTARELLA abbia pronto il piano B in caso di NO al Referendum. Potremmo cadere nella terra di nessuno o nelle mani della TROIKA ... non mi piace rischiare, questo è un altro motivo per cui voterò SI ... a me poi piacciono i TEDESCHI ahahahahahaha...
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 21:41 via WEB
Se prendi il grafico nelle statistiche di BI vedrai che i flussi in acquisto dei btp da parte di mano estera erano immensi nel 2012 (guarda a caso quando rendevano il 7%) mentre ora sono pressochè nulli. Ora, e non lo so, se quando parlano di soggetti esteri dicono Banche e fondi mondiali solo oppure ci mettono dentro anche la BCE. Ad ogni buon conto il grafico conferma, anche questa volta, quello che andavo dicendo....siamo il salvadanaio del mondo ed urge che ad un rendimento alto corrisponda una valuta debole (troppo facile tassi alti e valuta forte...). Comunque la tempesta è dietro alle porte. Per statuto i fondi non possono detenere titoli se con rating appena sotto di quelli italiani. Sicchè al prossimo downgrade collassa tutto :)....
(Rispondi)
 
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 21:56 via WEB
perfetto. Il No farà arrivare subito la tempesta ... mentre il SI potrebbe deviarla, saremo si terra di conquista, ma quando ripasserà la tempesta forse sarà un pioggerellina ... nel frattempo potrebbe partire il CICLO REFLATTIVO ed anche la III Primary di [3] Cycle di SC3 ... caro mio così sta scritto sui grafici ... questo post lo metto in memoria sul TAG SP500 ... lo tirerò fuori quando il MIB supererà 24000 e fischia ... a domani ...
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 03/12/16 alle 22:06 via WEB
Così sta scritto sui grafici un per di xxx...la tua interpretazione dice III Primary di 3 Cycle.... Spesso succede che la borsa parte perchè si è sganciata la valuta da una forte...l'ARgentina insegna questo.... Cambio insostenibile, default e sgancio dal dollaro...Il fatto è che non si doveva agganciare il cambio..Come l'Italia con l'euro...ogni economia deve avere la sua valuta. Ogni tentativo tipico di regimi socialisti di controllare qualcosa è portatore di rogne future. Tutto va lasciato al libero gioco del mercato che sa bene cosa fare....
(Rispondi)
 
 
 
naz43
naz43 il 03/12/16 alle 22:39 via WEB
Vedremo, "partirà la NAVE partirà" mi pare sia il titolo di una canzonetta ... Chi non si imbarcherà dovrà aspettare la NAVE dell'inflazione saltando completamente il ciclo REFLATTIVO ... Non mi pare una buona strategia ... b. notte ...
(Rispondi)
ladissi
ladissi il 03/12/16 alle 22:32 via WEB
Siete due davvero in gamba. Mi piace leggervi. Condivido entrambi i pensieri. Cmq io sn Dell idea che nn può finire il mondo...per cui ottimista sn
(Rispondi)
 
ladissi
ladissi il 04/12/16 alle 22:06 via WEB
Austria vince la europeista. Intanto una buona notizia. Il populista a casaaaaaa
(Rispondi)
 
 
bearbull
bearbull il 04/12/16 alle 23:00 via WEB
Ladissi se a te va bene che i clandestini prendano il posto di lavoro dei tuoi figli...contento te.... PRIMO EXIT POLL 55-59% NO!!!!!!!!!! LA PRUDENZA è D'OBBLIGO!!!!!1
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 04/12/16 alle 23:31 via WEB
In Italia si fa ride i polli.. credo in una nuova era...ma se agli italiani piace rimanere così cm siamo da 40 anni la nuova era tarderà ad arrivare
(Rispondi) (Vedi gli altri 14 commenti )
 
 
 
bearbull
bearbull il 04/12/16 alle 23:48 via WEB
SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO!!!!!!... NOTARE SOLO I PARASSITI TRENTINI, DELLA VALLE D'AOSTA E LA NATIA TOSCANA DI RENZI è PER IL SI... W GLI ITALIANI....!!!!!. Ma che cambio di era...quella Costituzione non cambiava un fico secco te la sei letta? no e allora non fare affermazioni di cui non sai.
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 04/12/16 alle 23:55 via WEB
Crollo della euro sotto 1.05 state a vedere le borse domani
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 04/12/16 alle 23:56 via WEB
Ma nn è cambiato niente. Brunetta uscita. Che bello rivedremo il berlusca ritornare. W l italia
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 04/12/16 alle 23:58 via WEB
Ah perchè era meglio Renzi di Silvio...ma te ci sei o ci fai...?....!...mah...pure Landini ha detto che era meglio Silvio...certo che Naz ti ha fatto un lavaggio al cervello di primo ordine ahhahahahahha :)))))))))))))))))......
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 04/12/16 alle 23:56 via WEB
Tutto secondo previsioni...avevo scritto in IO con nick bullfintrader crollo dell'euro e Mps per lunedì....son mago!!! :)
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 04/12/16 alle 23:58 via WEB
Brunetta esulta.. via renzi.. che bello un governo cn berlusca Brunetta meloni e Salvini... governo delle banane. Mi vergogno di essere italiano
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 04/12/16 alle 23:59 via WEB
Per me renzi era l unico vero top. Il resto sn decenni che li vedo li..a rovinarsi..ed il.popolo li adora.
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 05/12/16 alle 00:00 via WEB
Da oggi ti tolgo il saluto...mai sentito bestialita' simili....il top dei cialtroni...quello si....
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 05/12/16 alle 00:27 via WEB
ALE!!!!!!!!!! A CASA!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 05/12/16 alle 00:48 via WEB
Voglio brunetta cm presidente ahahah almeno le banane sn tt sue. Che cesso di paese. Passo e chiudo.ci meritiamo la fame. Notte a tt
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 05/12/16 alle 00:53 via WEB
Brunetta sebbene risulti ai piu' antipatico è persona seria e preparata. BAsti solo pensare le sue conoscenze in economia del lavoro e le riforme fatte nella Pa sotto la sua direzione....uno dei pochi presentabili di FI.
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 05/12/16 alle 01:44 via WEB
No comment. Deve anda in biiip brunetta... mi candido io.quasi quasi... parlano di padoan sarà vero?
(Rispondi)
 
 
 
bearbull
bearbull il 05/12/16 alle 02:10 via WEB
Perchè? perchè ha detto ai pubblici dipendenti che lavorano poco? che per moltissimi è proprio così...Ci fossero tanti Brunetta nella PA avremmo lo Stato piu' efficiente al mondo...
(Rispondi)
 
 
 
ladissi
ladissi il 05/12/16 alle 02:58 via WEB
No bear.. nn per qsto. Io mi sn rotto di vedere la solita gente. Voglio aria giovane e nuova. Se viene un vecchio e saggio...preferisco a pelle uno giovane e cn grinta. Votate mi candido io. Tanto basta poco per far sempre meglio di tt qlli che abbiamo adesso. Dai io sn ottimista per natura..ed a qsto punto sui ribassi sn compratore. Avevo detto che avrei fatto su Italia dopo il referendum e così sarà. Intanto mi tengo stretti i metalli.specie il rame dove stra convinto che chiuderà l anno a 3$ Notte a domani
(Rispondi)
naz43
naz43 il 05/12/16 alle 09:01 via WEB
Buongiorno blog,questa settimana i post saranno ridotti. se riesco posto soltanto i grafici di breve periodo su DAX - SPX - MIB ...riprenderò il normale palinsesto lunedi prossimo ... PER LA VITTORIA DEL NO E VISTA LA TENUTA DEL MIB(almeno per ora) PROBABILMENTE IL MERCATO SCONTA IL FATTO CHE MATTARELLA HA IL PIANO B ... a più tardi
(Rispondi)
naz43
naz43 il 05/12/16 alle 12:57 via WEB
Mi spiace ma ho avuto problemi a configurare i grafici ,,, spero di postare qualcosa in giornata ... DAI PARE I MERCATI TENGONO ,,, ANZI ... QUINDI LE VOTAZIONI IN AUSTRIA HANNO FATTO LA DIFFERENZA ... COME AL SOLITO I MERCATI SORPRENDONO VEDI DAX ...Proprio vero: bisogna guardare solo i grafici ...
(Rispondi)
mino19700
mino19700 il 05/12/16 alle 14:38 via WEB
avvilimento in arrivo
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Formula per la vita

Arroganza = Ego/Conoscenza

 

John Murphuy

1. Il mercato sconta tutto
2. Il prezzo si muove dentro un Trend
3. La storia si ripete

 

Proverbio

Le grandi menti discutono di idee,
le mediocri di cose 
e le piccole di persone.

 

LE 3 COSE PIU' DIFFICILI

1) Restituire amore per odio
2) Coinvolgere gli esclusi
3) Ammettere di aver torto

 

I miei link preferiti

 

Contatti

nazzareno.colli@gmail.com
WhatsApp :  333 562 9672
Skipe :   nazzareno.colli

 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti. Chiunque utilizzi spunti derivanti dalle mie analisi agisce a proprio rischio e pericolo.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963